Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo non ci credo l ho finito....
ma non mi ha entusiasmato molto anche xke non pensavo che sarebbe veramente finita li....cmq carino il finale anche se si poteva fare molto di piu forse
Effettivamente, un nove è un nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh certo, se magari il recensore gli avesse dato un nove e l'avesse fatta semplice, adesso nessuno si sarebbe imbrogliato. = P
Gli ha dato 8,6 ovvero 86 su cento, hanno sbagliato su metacritic a leggere 76beh certo, se magari il recensore gli avesse dato un nove e l'avesse fatta semplice, adesso nessuno si sarebbe imbrogliato. = P
Questo è vero. Però fa un pò senso vedere che chiunque vada su metacritic possa inveire contro SG per un 76 che oltretutto non è quello ufficiale.Gli ha dato 8,6 ovvero 86 su cento, hanno sbagliato su metacritic a leggere 76
i voti di Krauron erano 8.0 ; 8.5 ; 8.5; 9.0 nei vari aspetti della recensione , 8.6 è la media hanno sbagliato a Metacritic sotto ogni punto di vista
e comunque ha sempre un 9 eh
Ma un conto è l xbox, altra cosa è xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè uno shin megami tensei uscito in esclusiva per Xbox ( si, il botolo nero )e solamente in Giappone;
e se pensi a quante xbox sono state vendute in Giappone, puoi benissimo immaginare che fallimento catastrofico possa essere stato...
e dire che era uscito addirittura in limited edition... brr...
ovviamente la situazione con xbox 360, potrebbe essere differente,
sta ad Atlus decidere se rischiare ancora oppure no...
cmq non ho notizie riguardo al tipo di gioco, credo fosse come lo shin megami tensei imagine, quello online per intenderci, visto che atlus era al lavoro ad uno shin megami tensei nine online per xbox live, che poi venne dirottato su pc... diventando, credo, imagine...
mmm...
su una saga di nicchia come questa? credo un bel niente...figuriamoci cosa farebbe per una saga amata come SMT...
Và che M$ avrà pagato chissà quanto per Magna carta (più nicchia di così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...su una saga di nicchia come questa? credo un bel niente...per questo credo che continueremo ad avere i megaten su ps3...
...più che microsoft, il dubbio per quanto mi riguarda è sempre stato Ps3 o Wii?
Persona 5 lo vedo molto più adattabile al wii, come richieste tecniche, che ad una console HD...
...in particolare, visti gli attuali sviluppi tecnici in casa Atlus...
più che altro Atlus, sta sviluppando tutto DS,Wii e PSP...E comunque so che anche Wii è una bella gatta da pelare... CHEPPALLE STA GEN!
bè se esce in esclusiva su un altra console avrei diversi problemi però se proprio deve essere esclusiva spero che non esca per WII cioè anche se uscisse persona per WII non comprerei mai la console mi fa troppo schifo (senza offesa per i possessori). Se invece esce esclusiva XBOX avrei un ulteriore motivo per acquistarla.Và che M$ avrà pagato chissà quanto per Magna carta (più nicchia di così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
E comunque so che anche Wii è una bella gatta da pelare... CHEPPALLE STA GEN!
Senza offesa a PSP e DS (che possiedo entrambi) ma un titolo su portatile lo posso anche ignorare... un titolo Wii o 360 esclusivi mi darebbero troppo fastidio invece...più che altro Atlus, sta sviluppando tutto DS,Wii e PSP...
A me è il contrario! Onestamente per noi che abbiamo PS3, xbox360 è un clone inutile: sono due console IDENTICHE! Cambiano poche esclusive e io quelle M$ non le trovo di mio gusto... Su Wii avrei da provare esperienze videoludiche diverse e ci sono dei certi Muramasa, Fragile, Zelda TP, No more heoes... tutti dallo stile imparggiabile, senza contare l' ipotetico KH3 e lo SMT ipoteticissimo di stiamo parlando!bè se esce in esclusiva su un altra console avrei diversi problemi però se proprio deve essere esclusiva spero che non esca per WII cioè anche se uscisse persona per WII non comprerei mai la console mi fa troppo schifo (senza offesa per i possessori). Se invece esce esclusiva XBOX avrei un ulteriore motivo per acquistarla.
Sarà ma sul botolo ci sono giochi tipo Mass Effect, Lost Odissey, Halo 3, Gears of War che sinceramente non mi dispiacerebbe giocae. Invece sul Wii c'è zelda e super mario smash bros e poi bò nient'altro che mi interessa (super mario galaxy non mi piace visto che i platform è un genere che non apprezzo). Per quanto riguarda KH e Persona cmq non fasciamo la testa prima che lo annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza offesa a PSP e DS (che possiedo entrambi) ma un titolo su portatile lo posso anche ignorare... un titolo Wii o 360 esclusivi mi darebbero troppo fastidio invece...
A me è il contrario! Onestamente per noi che abbiamo PS3, xbox360 è un clone inutile: sono due console IDENTICHE! Cambiano poche esclusive e io quelle M$ non le trovo di mio gusto... Su Wii avrei da provare esperienze videoludiche diverse e ci sono dei certi Muramasa, Fragile, Zelda TP, No more heoes... tutti dallo stile imparggiabile, senza contare l' ipotetico KH3 e lo SMT ipoteticissimo di stiamo parlando!
Ma non avrebbe nemmeno senso che in jappo fanno uscire una versione solo per PS3 invece in USA fanno uscire una versione solo per XBOX cioè ad Atlus non credo convenga molto soprattutto in questa gen dove i costi di produzione sono elevati, tanto vale che faccia un gioco direttamente per un unica console. Però non credo nemmeno che Persona sia un gioco tale che resterà esclusiva per una delle 2 console quindi io rimango dell'idea che sarà multipiatta. Per quanto riguarda la distribuzione europea poco importa tanto la PS3 a differenza di PS2 è region free quindi il gioco arriva lo stesso, mal che vada ci sarà ancora SQE o Koei.Allora premesso che LA CONSOLE WAR è BANDITA da questa sezione e che per i confronti fra i vari giochi c'è Games Dome , occorre dire due cose ai tempi della Xbox la MegaTen era di supernicchia, fra quelli qui dentro credo che la conoscessimo veramente in pochi anzi pochissimi visto che Konata ancora non c'era, inoltre i role players non compravano certo l'Xbox il 90% dei jrpg uscivano su PS2 , sulla Xbox uscivano i Kotor e Morrowind ovvero gdr occidentali la cui utenza molto spesso i jrpg li schifa per partito preso.
Tutto ciò premesso il fatto che Microsoft sia andata a comprarsi una SMT in esclusiva per il botolo la dice lunga sulla loro competenza e stima per la casa.
Occorre anche aggiungere che in USA ATLUS pubblica i giochi Next Gen sotto etichetta Microsoft ovvero agisce da second party lo fa per contratto , non sappiamo però se questo riguarda solo i titoli di cui ATLUS è publisher o anche i quelli di cui è sviluppatore
se così fosse tutti i suoi titoli in USA sarebbero esclusive MS ,non in Giappone però ed è questo che ci rende incerti ,infatti ATLUS non pubblica in Europa in prima persona, i suoi giochi vengono distribuiti da altri che ne acquistano i diritti locali come fece ad esempio Midas per Maken Shao e Koei per tutti gli altri titoli da SMT Lucifer's Call a Persona 3 FES , Odin Sphere e Persona 4 invece sono stati pubblicati da SQEX.
Ora la domanda chiave è quale versione convertiranno i distributori per l'Europa?
Quella Giapponese? allora usciranno per PS3
Quella USA? allora usciranno per X360
dubito che ci saranno due diverse conversioni per fornire entrambe le consoles, troppo costoso.
Se invece il contratto di ATLUS riguarda solo le distribuzioni (ma non capirei perchè, un contratto esclusivo così limitato non avrebbe senso) allora ci saranno due versioni USA e non ci saranno problemi
shopping district north vicino negozio di ramen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi voglio chiedervi alcune cose su Persona 4, allora:
Mi dite dov'è la bacheca per i lavori in città? Non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa mi consigliate di fare con Izanagi? Levellandolo diventa potente o fa schifo?
Poi, sapete dirmi (cercando di evitare più che potete spoiler) il modo per ottenere alla prima partita il true ending? (se ce ne sono di più, e mi pare di aver capito di sì)
Mmm...dopo quanti casi più o meno mi converrà fare un salvataggio di scorta?shopping district north vicino negozio di ramen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
schifo.:.bip:
dovrai fare una scelta.....non fidarti delle apparenze anche se la situazione ti sembra ormai risolta...:morristend: Base per il normal ending....poi più avanti dovrai fare altre azioni ..ricorda di maxare più link che puoi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm...dopo quanti casi più o meno mi converrà fare un salvataggio di scorta?