Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
no adesso lo ricomincio e lo prendo
poi nn lo so come si prende?
oh ecco :pffs:

1) al 3/20, parla con tutti i personaggi dei social link che hai massimizzato

2) quando ti verrà chiesto se vuoi andare a casa, rispondi di no

3) vai a Junes, e attiva l'ascensore, quando ti verrà chiesto se vuoi tornare a casa, scegli no

4) quando ti verrà chiesto sei vuoi andare nella piazza un ultima volta, rispondi di si.

5) vai nella "floodplain" e parla con Ryoutaro

6) vai nella velvet room e parla con Igor e otterrai l'Orb of View

7) vai a parlare con il ragazzo alla stazione di servizio (la via dove ci sono i negozi, all'inizio di essa...)

...ora puoi accedere al dungeon finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oh ecco :pffs:
1) al 3/20, parla con tutti i personaggi dei social link che hai massimizzato

2) quando ti verrà chiesto se vuoi andare a casa, rispondi di no

3) vai a Junes, e attiva l'ascensore, quando ti verrà chiesto se vuoi tornare a casa, scegli no

4) quando ti verrà chiesto sei vuoi andare nella piazza un ultima volta, rispondi di si.

5) vai nella "floodplain" e parla con Ryoutaro

6) vai nella velvet room e parla con Igor e otterrai l'Orb of View

7) vai a parlare con il ragazzo alla stazione di servizio (la via dove ci sono i negozi, all'inizio di essa...)

...ora puoi accedere al dungeon finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille .... x caso sapete come e dove si trova il il mostro the reaper??

e poi ho visto su internet che x il REAPER bisogna andare su magatsu inaba nella 2 partita qualkuno sa di che cosa si tratta?

alla fine del gioco quando passano i titoli di tutto lo staff ecc....quando chiede se vuoi salvare salvo per ricominciare il gioko cn degli etra nuovi??

In Giappone Atlus vende circa i 3/4 dei suoi giochi , e la X360 è troppo scarsamente diffusa , non venderebbe nulla o quasi è per questo che non escono SMT Next Gen ancora, troppo poche consoles in giro , al contrario invece ci sono moltissime portatili e infatti al momento è lì che stanno pubblicando, dell resto non si vive d'aria e l'attesa di avere una diffusione degna di questo nome non possono starsene con le mani in mano
Io ho sentito che i Persona hanno venduto più in occidente! Anche a me suona strana la cosa, ma mi pare l' affermò Benenath...

grazie mille .... x caso sapete come e dove si trova il il mostro the reaper??
e poi ho visto su internet che x il REAPER bisogna andare su magatsu inaba nella 2 partita qualkuno sa di che cosa si tratta?

alla fine del gioco quando passano i titoli di tutto lo staff ecc....quando chiede se vuoi salvare salvo per ricominciare il gioko cn degli etra nuovi??

Seconda partita, quindi solo nel New Game +.

Dentro alle casse del tesoro. A Magatsu Inaba la possibilità di trovarlo è molto più alta.

Per esperienza personale, affrontalo solo se hai un party con almeno lv.65, prepara qualche accessorio che annulli la morte istantanea.

Più sei alto di livello, più la sfida diventa facile. Puoi ripeterla tutte le volte che vuoi, ti basta ritrovare il Reaper.

Inoltre, ti cede le armi speciali per ogni personaggio, è veramente spettacolare. Se hai già tutte le armi speciali, inizia a darti vestiti veramente devastanti.

Ragazzi voglio chiedervi alcune cose su Persona 4, allora:
Mi dite dov'è la bacheca per i lavori in città? Non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa mi consigliate di fare con Izanagi? Levellandolo diventa potente o fa schifo?

Poi, sapete dirmi (cercando di evitare più che potete spoiler) il modo per ottenere alla prima partita il true ending? (se ce ne sono di più, e mi pare di aver capito di sì)
Sulla bacheca ti hanno già risposto. Riguardo ad Izanagi, non ti conviene livellarlo perché impara soltanto abilità di basso livello. Puoi portarlo se vuoi fino a livello 10-12, ma più di così non ne vale la pena. E' comunque ottimo nelle prime fasi del gioco.

Un consiglio generale è che si ottengono Persona discreti grazie alle fusioni, in modo da aggiungere alle loro abilità altre ereditate dai Persona usati nella fusione.

Io ho sentito che i Persona hanno venduto più in occidente! Anche a me suona strana la cosa, ma mi pare l' affermò Benenath...

Persona 4 in Jap ha venduto circa 400.000 copie , è possibile che in occidente abbia superato la cifra grazie all'hype , ma non ne sono certo , però ATLUS non produce solo i Persona vi sono titoli come per esempio Arcana Heart che in proporzione vendono in Giappone 4 volte più che in occidente

E tu ti fidi di Beneath? XD

Ricordo che sul forum americano di Atlus chiesero, qualche mese dopo l'uscita di Persona 3, se era vero, come dicevano alcuni siti, che aveva venduto più di 100'000 copie, e qualche admin rise dicendo che Persona aveva venduto davvero molto, ma che simili cifre non certo così tanto. Anche considerando che Persona 4 abbia venduto il doppio di Persona 3, (e mi sembra improbabile in USA, specie per il lento abbandono di PS2 in favore di X360), non avrebbe superato le 200'000 copie...

@ Dorsai: Arcana Heart non è di Atlus.

Però il discorso vale comunque per altre serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non escluderei un Persona 5 su console portatile. Atlus è indietro tecnicamente e ps3 e 360 sono le console con la minor base installata in Giappone, quindi secondo me sono le due piattaforme meno probabili. Dovessi puntare un euro scommetterei su Persona 5 per psp.

Io non escluderei un Persona 5 su console portatile. Atlus è indietro tecnicamente e ps3 e 360 sono le console con la minor base installata in Giappone, quindi secondo me sono le due piattaforme meno probabili. Dovessi puntare un euro scommetterei su Persona 5 per psp.
Hanno dichiarato che il prossimo SMT sarà su PS3 e/o 360, penso nn lasci margine di interpretazione una dichiarazione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno dichiarato che il prossimo SMT sarà su PS3 e/o 360, penso nn lasci margine di interpretazione una dichiarazione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è vero, l'avevo letto proprio qua su Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come non detto.

Ah è vero, l'avevo letto proprio qua su Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come non detto.
Mi devi un euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NO, non è vero!!!! Non l'hanno mai dichiarato!!!

Un idiota di una rivista ha chiesto se un nuovo Persona (neanche ha chiesto MegaTen, tanto per capire la cultura videoludica) sarebbe uscito su PS2 in occasione dell'E3. Lo staff della Atlus gli ha detto che probabilmente il nuovo capitolo della saga non sarebbe uscito su PS2, ma su una console di nuova generazione. E lui ha fatto il titolone con Persona 5 in uscita su PS3 e 360, cosa riportata da tutte le altre riviste (spazio compreso). Ma non è vero!!!

@ Dorsai: Arcana Heart non è di Atlus.

Però il discorso vale comunque per altre serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo pubblica ATLUS però o sbaglio?

Un idiota di una rivista ha chiesto se un nuovo Persona (neanche ha chiesto MegaTen, tanto per capire la cultura videoludica) sarebbe uscito su PS2 in occasione dell'E3. Lo staff della Atlus gli ha detto che probabilmente il nuovo capitolo della saga non sarebbe uscito su PS2, ma su una console di nuova generazione. E lui ha fatto il titolone con Persona 5 in uscita su PS3 e 360, cosa riportata da tutte le altre riviste (spazio compreso). Ma non è vero!!!
aggiungo che aveva detto che non c'è nessun Persona 5 in sviluppo , ma che se lo fosse non sarebbe per PS2 .

C'è ormai da 3 anni un SMT TBA per PS3

Hmmm non avevo letto sta cosa... bisogna vedere cosa intendono con "nuova generazione" e se le portatili sono comprese cmq...

Hmmm non avevo letto sta cosa... bisogna vedere cosa intendono con "nuova generazione" e se le portatili sono comprese cmq...
Nota il "probabilmente". Il loro è semplicemente un discorso logico, dovuto al fatto che PS2 è giunta più o meno al capolinea e ora si deve guardare altrove. Persona potrebbe anche finire al quarto episodio, per quanto ne sappiamo oggi noi e qulli di Atlus USA.

Persona ha ormai intrapreso una via differente rispetto alle origini a parte che Persona 3 è uscito anni dopo Persona2EP i primi Persona erano legati fra loro questi ultimi no, inoltre i primi Persona erano molto più SMT Style coi demoni da reclutare , questi ultimi sono stati abbastanza semplificati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro