Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti più che a lui in sé rispondevo a chiunque si potesse ritenere deluso dall'annuncioma tu che rispondi pure a Jin Uzuki

Pensavo si usasse per gli ultimi mesi dell'anno in generale :morristend:Fall è autunno da che ricordi
perchè se hanno già intenzione di farlo uscire a dicembre che senso ha dire che lo fanno uscire in autunno scusa?Infatti più che a lui in sé rispondevo a chiunque si potesse ritenere deluso dall'annuncio
Comunque io continuo a pensare che inverno 2014 possa benissimo essere Gennaio/Febbrario/Marzo, ma in sezione Ps3 mi hanno dato contro dicendo che di sicuro è fine del 2014. Ma allora perché non usare "fall 2014"? :morristend:
qusto post non c'era quano stavo rispondendo :gio:Pensavo si usasse per gli ultimi mesi dell'anno in generale :morristend:
Ho sbagliato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè se hanno già intenzione di farlo uscire a dicembre che senso ha dire che lo fanno uscire in autunno scusa?
---------- Post added at 16:46:34 ---------- Previous post was at 16:46:00 ----------
qusto post non c'era quano stavo rispondendo :gio:
Umiliatoh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifqusto post non c'era quano stavo rispondendo![]()
Sei un guasta battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUmiliatoh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come ? Facendo si che il Persona team fosse mandato a fare anche altro.P5 è uscito così tardi perchè han fatto scendere i costi di sviluppo, come con P3 e P4. Lol, non c'entrano niente gli spin off portatili. In quale modo potrebbero far slittare un'uscita home?!
stavo per dire che probabilmente era solo perchè stavi pensando a catherine poi mi sono ricordato che sei il soggetto sbagliato per certe battuteSei un guasta battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna, sto immaginando P4 con la grafica di Catherine e mi sto bagnando.
Esattamente :pffs:stavo per dire che probabilmente era solo perchè stavi pensando a catherine poi mi sono ricordato che sei il soggetto sbagliato per certe battute
26.Avevano annunciato P5 6 anni fa.
Quello che non dovrei neanche spiegare è che XIII-2 e XIII-3 hanno "intralciato" FF nuovi, mentre Just Dance by Atlus e porting vari giocano un po' come i vari FFT (PSP), FFTA2 (NDS) ecc di SQEX: non intralciano una sega... sono lì, portables, a farsi i caz.zi loro, e per un amante della saga main, ne possono uscire anche 12 finchè non rompono i cojoni alle uscite main. XIII-2 e XIII-3 li han rotti quei cojoni; e anche tanto.La natura di titoli come XIII-2 e XIII-3 è quella di essere almeno accettabili e attinenti con il capitolo originale, migliorandolo sotto gli aspetti fallimentari col -2 e col -3 vedremo ma promette anch'esso benissimo.
La natura del Fighting game (che è osceno sotto tanti punti di vista, soprattutto la noobizzazione e la story mode che è imperdonabile, sfido a fare io confronto con XIII-2), del giochino Dance, del giochetto Chibi, del porting con le aggiunte più stupide mai viste e senza contare tutto il resto è appena appena più insulting e dalla dubbia qualità di quella dei FF di cui sopra. E rendersene conto dovrebbe essere cosa comune, manco dovremmo stare a spiegarlo.
Anche a me piacerebbe tanto lo stile di Catherine per P5.Sei un guasta battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna, sto immaginando P4 con la grafica di Catherine e mi sto bagnando.
Dopotutto Catherine serviva proprio come esperimento dell'Atlus :pffs:Sei un guasta battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna, sto immaginando P4 con la grafica di Catherine e mi sto bagnando.
Ottimo esperimento devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDopotutto Catherine serviva proprio come esperimento dell'Atlus :pffs:
Ma il fatto che siano jrpg "fatti e finiti" non toglie che siano improvvisazioni all'insegna del risparmio e del milking in ogni caso. Ora sei tu che quasi li stai facendo passare per onestissimi e pulitissimi.si ma deidà quello che ti stanno dicendo è che FXIII-2 e XIII-3 non sono cagatine commerciali gettati li come le stai facendo passare, sono due jrpg fatti e finiti, che sfruttano il brand ok, ma sono cmq due jrpg nuovi, non stanno nello stesso piano di remaster, picchiaduro e party game
il tuo problema con i seguiti diretti è un problema tuo, il fatto che non ti piaccia la light saga è un problema tuo, la realtà è che sono due jrpg nuovi di una saga jrpgistica... tra l'altro sei pure un fan di hack// cristo santo
il tuo sarebbe un discorso più comprensibile se tirassi in ballo teatrino e altro boiate del genere
e cmq per tuttio, io eviterei di parlare di cosa ha spostato cosa sia per atlus che per SE perchè in realtà non sappiamo un ***** di cosa è successo
Fall: ultimi tre mesi. A livello televisivo, di business, di compagnie di videogiochi, sostituibile con il classico Q4.Pensavo si usasse per gli ultimi mesi dell'anno in generale :morristend:
Non ricordo se Catherine è stato un successo commerciale, ma è stato davvero utile per mostrare il potenziale di Atlus. Per me va bene quel motore grafico, devono solo trovare il modo di fare dei dungeon, poi va bene così.Dopotutto Catherine serviva proprio come esperimento dell'Atlus :pffs:
fammi un esempio in cui sono andato fuori argomento lo, secondo me continui a confondere con chi parli, rapido recap: io non ho nessun problema con il milking di atlus, così come non mi fa ne caldo ne freddo quello di SE (al massimo mi sta sul ***** che abbiano usato Light per un gioco che pare pure figo nelle dinamiche come XIII-3, ma è perchè mi sta sul ***** light, problema mio)Ma il fatto che siano jrpg "fatti e finiti" non toglie che siano improvvisazioni all'insegna del risparmio e del milking in ogni caso. Ora sei tu che quasi li stai facendo passare per onestissimi e pulitissimi.Non è un problema solo di Light saga (aridaje) perchè ho criticato la stessa cosa con FFXV (che adoro) di cui già aleggiano sequel (anche se, ammetto, stavolta sarà un bene che son già previsti da subito).
Gli Hack sono una ladrata infatti. Non li ho molto criticati per questo, per ragioni varie:
-non ho "vissuto" la cosa direttamente, essendomi interessato a loro molto dopo la loro uscita
-sono un caso un po' diverso e particolare: non sono una saga (come FF, Tales of, Wild Arms, FE, ecc) ricca di episodi, ma solo due macromondi (fusi, tra l'altro) divisi in due progetti, usciti nella stessa gen, fra l'altro (in SETTE capitoli, riuscirono comunque a uscire tutti in una gen... dove i FFXIII in tre ne hanno bruciata una intera senza lasciar spazio a roba veramente nuova).
Sull'ultima frase: se vogliamo "mischiarla" sì. Altrimenti forti indizi ci indicano ciò che ho detto: Atlus sembra di casa con la strategia "su home solo a fine gen" ed è chiaro anche ad un bambino che uno spin off portables non ha nulla a che fare con l'uscita di un main home. Sarebbe come dire che FFXV esce next gen per via di Dissidia PSP, lol.
Idem per FF: sappiamo che XIII-2 e XIII-3 sono stati selvaggiamente improvvisati. Logica vuole che per questione di continuità abbiano voluto spararli uno dietro l'altro (come gli .Hack appunto). Un FFXV -magari anche XVI- di mezzo avrebbero "spezzato" la mini-serie.
Non sono certezze nel secondo caso, ma teorie altamente probabili. Nel primo non c'è manco da discuterne.
Senza contare dal fatto che TUTTO QUESTO viene da Name che chiedeva perchè SQEX venisse lapidata per il milking e Atlus no.
E qui rificco -per qualcosa come la quinta volta-
Atlus ne ha più bisogno. Dobbiamo a sto milking l'uscita di giochi come Catherine e Persona 5.
E SQEX lo fa da una vita. Atlus ha appena scoperto il successo commerciale con P3/P4... sono i suoi primi milking. Non c'è proprio paragone. Magari fra 15 anni, che Atlus è milionaria e mi fa uscire 4 cagate anzichè Persona 7 su PS4, allora potremo porre questo paragone.
No, perchè perdete facilmente il fulcro della conversazione eh.
Fall è l'autunno in america kraFall: ultimi tre mesi. A livello televisivo, di business, di compagnie di videogiochi, sostituibile con il classico Q4.
Non ricordo se Catherine è stato un successo commerciale, ma è stato davvero utile per mostrare il potenziale di Atlus. Per me va bene quel motore grafico, devono solo trovare il modo di fare dei dungeon, poi va bene così.
Allora, il palinsesto autunnale comincia a fine settembre, inizio ottobre e dura tre mesi. Ottobre, novembre, dicembre. Quindi stiamo dicendo la stessa cosa. Fall è autunno, Winter è inverno, l'inverno (non a livello di clima) comincia a fine dicembre e spesso coincide con gennaio, febbraio, marzo.fammi un esempio in cui sono andato fuori argomento lo, secondo me continui a confondere con chi parli, rapido recap: io non ho nessun problema con il milking di atlus, così come non mi fa ne caldo ne freddo quello di SE (al massimo mi sta sul ***** che abbiano usato Light per un gioco che pare pure figo nelle dinamiche come XIII-3, ma è perchè mi sta sul ***** light, problema mio)
mi sta un pò più sui maroni che per difendere la atlus (ripeto non critico nessuna argoemtnazione in difesa della atlus) vai ad attaccare SE per 2 jrpg ricchi di contenuti solo perchè a te non piacciono pretendendo che gli altri si accodino, non li faccio passare per operazioni pulite, l'ho detto sono uno sfruttamento del brand, ma sono cmq 2 jrpg curati con meccaniche diverse(quindi non tiro in ballo i gusti personali)
atlus ne ha bisogno e tutto quello che vuoi ma sta cmq deliverando un solo main saga (contro i due delle altre, parli come se fosse uscito solo p4 nella scorsa) più tutta una serie di progetti minori, questo ti va bene, però attacchi la SE per aver fatto la stessa cosa ma aggiungendo al pacchetto 2 jrpg extra
te lo ripeto l'ultima volta, io non sono d'accordo con loro, per me sono sullo stesso piano, però come per me sbagliano loro sbagli anche tu nel momento in cui difendi atlus e attacchi SE
---------- Post added at 18:29:53 ---------- Previous post was at 18:28:55 ----------
Fall è l'autunno in america kra
http://en.wikipedia.org/wiki/Autumn
Mai stato annunciato ufficialmente, prima di oggi.Avevano annunciato P5 6 anni fa.
Beh stando a catherine e il dance dance di P4, sarebbe un pò strano se usassero un'altro motore grafico, almeno per me...Sei un guasta battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna, sto immaginando P4 con la grafica di Catherine e mi sto bagnando.