Z
Zio Name
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSMT4 settembre20 euro
Debolezze, debolezze, debolezze. Porta la STR del Main a 13, poi bombalo fino a farlo diventare una Magic Nuke.Vorrei iniziare Devil Survivor:Overclocked a breve. Essendo il mio primo SMT, quali sono le cose che devo sapere prima di iniziarlo? Per quanto riguarda i nomi dei demoni e quant'altro, in-game è tutto abbastanza chiaro?
se posso, visto che è il tuo primo SMT, giocane prima un altro, per esempio, sempre su 3DS c'è Soul Hackes che ha un' impostazione molto classica e ti permette di farti un'idea della serie.Vorrei iniziare Devil Survivor:Overclocked a breve. Essendo il mio primo SMT, quali sono le cose che devo sapere prima di iniziarlo? Per quanto riguarda i nomi dei demoni e quant'altro, in-game è tutto abbastanza chiaro?
Magic Nuke in che senso? Comunque Name se è quello che implicitamente intendi nah, non mi va di seguire la strada per diventare OP e arare tutto, preferisco giocarlo un po' così come viene seguendo magari qualche consiglio generale.Debolezze, debolezze, debolezze. Porta la STR del Main a 13, poi bombalo fino a farlo diventare una Magic Nuke.
Guarda, lo so che è atipico come SMT però chiedendo più volte in questa sezione se potesse andare bene come primo capitolo della serie mi è stato detto di sì per il semplice fatto che è un attimo più user-friendly e potrebbe aiutarmi a capire aspetti e meccaniche generali della serie. Mettiamola così: gioco questo per primo, prendo confidenza con i demoni e quant'altro e poi - dando per scontato che lo apprezzerò - passo a qualcosa di più classico. Lo stesso Soul Hackers, come dici tu, mi intriga parecchio.se posso, visto che è il tuo primo SMT, giocane prima un altro, per esempio, sempre su 3DS c'è Soul Hackes che ha un' impostazione molto classica e ti permette di farti un'idea della serie.
Nah, io sono dell'idea che sia un ottimo entry point. IMHO permette di capire subito se si è maggiormente orientati verso main saga e titoli simili o Persona. Offre elementi di entrambi i mondi, non è particolarmente tosto, e permette di farsi un'idea di base del concetto degli allineamenti, del BS, ecc...se posso, visto che è il tuo primo SMT, giocane prima un altro, per esempio, sempre su 3DS c'è Soul Hackes che ha un' impostazione molto classica e ti permette di farti un'idea della serie.
Escludevo il punto "debolezze" dal mio discorso perché era scontato non fosse roba per diventare OP... In ogni caso perfetto, avevo capito male io, seguirò questi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazie mille.No Robert, non è questione di rompere tutto. Al contrario:
Sfruttare le debolezze è un must in ogni gioco della serie Megaten, specialmente in titoli che hanno il Press Turn o varianti dello stesso (e DeSu rientra tra questi). I 13 di STR sono necessari per una questione Story Related. Prima li butti, meno tempo perderai a grindare quando sarà necessario. Per Magic Nuke inendo un caster. Nulla di più, nulla di meno. Nulla ti vieta di creare un main che sia prettamente fisico, ma richiede più grinding. Se volessi darti setup "bestiali" avrei fatto una lista molto più accurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai anche un 3DS USA?in DD e dopo secoli 20 euro? avrebbero dovuto regalarcelovabbò, si va di import
non ancora, ma me lo procurerò entro l'anno prossimo, intanto voglio munirmi del gioco per evitare che diventi raro e quindi costosoHai anche un 3DS USA?

A parte questo e Rune Factory 4 (e Conception II ma quello è multi), che altro c'è solo digital EUR e invece fisico USA?non ancora, ma me lo procurerò entro l'anno prossimo, intanto voglio munirmi del gioco per evitare che diventi raro e quindi costoso![]()