Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo trailer di Persona 4 Arena: Ultimax per PS3 e X360, questa volta incentrato sulle online lobby.

Prima era il topic di PQ, ora lo è di P4AU. Domani lo sarà di P4DAN. Poi, quando saranno infine rinsaviti, potrà diventare quello di P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai quest'ultima pagina è diventata il topic di Persona 4 Ultimax, Atlus sta puntando tutto su quello, non so se riuscirà a vendere quanto il primo gioco.
Infatti noi vogliamo Persona Q :l4gann:Ormai quest'ultima pagina è diventata il topic di Persona 4 Ultimax, Atlus sta puntando tutto su quello, non so se riuscirà a vendere quanto il primo gioco.
azz, finalmentePer cambiare argomento e parlare di roba seria... Per chi fosse interessato, la traduzione di Kyuuyaku Megami Tensei è in Beta pubblica. Personalmente non ho fretta, aspetto la release completa.

È un progetto nato nel 2010, finito tipo in semi-ibernazione nel 2011, e tipo la settimana scorsa è apparso dal nulla il creatore del progetto con questo Open Beta Test. Piccola nota: consiglia di usare Higan (figlio spirituale e successore di bsnes), attualmente il MIGLIOR emulatore esistente. In linea di massima, anche Snes9x dovrebbe andare, ma evitare ZSNES perché è il cancro degli emulatori SNES.azz, finalmenteMa è un progetto nato di recente? perchè l'ultima volta che controllai (tipo un annetto fa o forse più) non trovai nulla
CapiscoÈ un progetto nato nel 2010, finito tipo in semi-ibernazione nel 2011, e tipo la settimana scorsa è apparso dal nulla il creatore del progetto con questo Open Beta Test. Piccola nota: consiglia di usare Higan (figlio spirituale e successore di bsnes), attualmente il MIGLIOR emulatore esistente. In linea di massima, anche Snes9x dovrebbe andare, ma evitare ZSNES perché è il cancro degli emulatori SNES.
sempre usato snes9x e mai avuto un problema. (tranne quell'assurdo bug(?) in smtII)È un progetto nato nel 2010, finito tipo in semi-ibernazione nel 2011, e tipo la settimana scorsa è apparso dal nulla il creatore del progetto con questo Open Beta Test. Piccola nota: consiglia di usare Higan (figlio spirituale e successore di bsnes), attualmente il MIGLIOR emulatore esistente. In linea di massima, anche Snes9x dovrebbe andare, ma evitare ZSNES perché è il cancro degli emulatori SNES.
Il fatto che tu non abbia mai avuto un prblema non implica che sia perfetto. I primi anni durante i quali bazzicavo col PC credevo che ZSNES fosse l'emulatore definitivo. Poi, più ti informi e più guardi lo sviluppo dietro, più ti rendi conto di come ZSNES in particolare, ma anche snes9x hanno lacune belle pesanti:sempre usato snes9x e mai avuto un problema. (tranne quell'assurdo bug(?) in smtII)
Ho preferito linkarti la versione "breve". Se sommo assieme tutte le discussioni in cui si fanno comparazioni tra i tre emulatori principali, cosa e come implementano, riflessioni al riguardo di programmatori di emulatori in generale (PCSX2, nullDC, PPSSPP, FCEUX, ecc...) e via dicendo, penso ti scaricherei addosso qualcosa che una volta stampato e "formattato" in maniera consona ad una lettura normale salterebbe fuori tra le 150-200 pagine A4.è un pappone di 500k caratteri, abbi pietà :gio:
Per cambiare argomento e parlare di roba seria... Per chi fosse interessato, la traduzione di Kyuuyaku Megami Tensei è in Beta pubblica. Personalmente non ho fretta, aspetto la release completa.

Di base attenderei la release finale ma...ammetto che sono tentato...Per cambiare argomento e parlare di roba seria... Per chi fosse interessato, la traduzione di Kyuuyaku Megami Tensei è in Beta pubblica. Personalmente non ho fretta, aspetto la release completa.
Ho letto un po' il thread e sta applicando diverse piccole correzioni su segnalazioni di bug riscontrate dagli utenti. Ti consiglierei di aspettare un po' (l'1 a onor del vero l'hanno finito diversi utenti, quindi dovrebbe essere tutto sommato giocabile).Di base attenderei la release finale ma...ammetto che sono tentato...