Se comincia.
Logo dell'Atlus subito a ricordarci "ehi, siamo quelli che han fatto anche giochi belli"
Elicottero. Seriamente, la prima cosa che mi mostri è un elicottero. OOk
Il fantasma dell'opera ruba nel casinò. Si getta in piroetta dal rosone, atterra in piedi. Legit.
Logo P-studio. Questa volta per ricordarci che se vi aspettate un buon gioco è meglio chiudere il trailer qua.
"director katsura hashino" sinonimo di letame da numerosi anni a questa parte
"chara designer Soejima" Dai, magari migliora (magari no)
"composer Shoji meguro" Non si sa se quello buono o il gemello omonimo omosessuale
Gemelline. Shiki l'ha già prenotato
Tutto sto rosso-bianco ha rotto i ********. Mi ricorda tipo una confezione di kit-kat/dolci kinder
Il calendario scritto in quel modo mi urta abbastanza (cioè, non è solo quello, ma anche altre scritte precedenti). Mi ricorda roba tamarra tipo twewy. Di per sè è solo un font, che però mi da già un'atmosfera scazzata.
Subito ci presentano il figlio illegittimo di Kanji e Yosuke.
Poichè ha già rotto il *****, inquadratura agli occhi della ragazza che mi ricorda nonsochepic forse di Maya o di Ginko (forse un frame di un video, boh). In ogni caso finally una ragazza decente. Non quel carro dellammerda di Chie, nè guardatemisonotristeebetaasfuck Yukiko.
hype per la tipa distrutto immediatamente dalla Mascotte dimmerda cristoddiosapevocisarebbestata. Il paragone con Schrodinger di DDS ci sta tutto, per evidenziare come un'idea **** è diventata una ***** stratosferica trasformando una creatura misteriosa/ambigua/tetra/saggia come il gatto di DDS in quella perfetta rappresentazione del degrado di Atlus che è Teddie. (che ve lo dico già, non verrà sostituito da quest'altro cancrosissimo gatto perchè ormai l'hanno milkato troppo e ci son troppi faggots che ne son fan)
Messe in mostra le doti atletiche del main. seguite subito da un air-guitaring durante uno slide sulle scale dell'altro pg.
La tipa riappare ricordandomi che il cast ha ancora speranza
I menù fanno cagare. Erano molto più belli in p3-4
L'undertaker ha posseduto il capotreno facendogli girare gli occhi
Cristosanto basta con sti pavimenti a scacchi.
Movimenti stealth del main. WTF is this shit
Menù blu molto più bello di quello principale. Sembra tipo lo shop della healer.
La tipa fulmina il personaggioidiota che si comportava da ********. Mioddio sì. Nel frattempo il main dietro con gli occhiali tondi merita l'oscar alla frociaggine.
Altri menù belli.
Scena col main in gabbia che se stessi guardando un video di catherine non noterei la differenza
Gli outifit da ladri sono ridicoli. Ma dopotutto venendo dai motorini sembra tutto oro che cola
Rosso e bianco again. Ulteriore posa quantomeno imbarazzante del main.
Cliffhanger finale con Shadow-main che most likely sembra il main antagonist.
Logo orrendo.
Aaaaaand that's all