Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deidà, la stanza allucinogeni è tre porte più avanti.Dite che all'E3 qualcosina di P5 viene fuori?
In fondo questo sarebbe il suo primo e ultimo E3, ed in qualità di titolo anche PS4, magari è nell'interesse di Sony stessa metterlo un pelino più in vista di quanto furono P3 e P4.
Non esagerare! Guarda che all'E3 c'è arrivata roba come NMH Paradise: un porting vecchio 4 anni di un gioco di ultra nicchia Wii.Deidà, la stanza allucinogeni è tre porte più avanti.
na curiosità mia... che hai contro i cross gen? ti vedevo lamentartene l'altro giorno... cioè che ti cambiaNon esagerare! Guarda che all'E3 c'è arrivata roba come NMH Paradise: un porting vecchio 4 anni di un gioco di ultra nicchia Wii.Persona 5 sicuramente ha più attenzione sia dall'utenza che da Sony. Ti dirò: io sono addirittura convinto che sia stata Sony a spingere per una versione PS4. Lo sta facendo per tutti sti cross, imho, o non si spiegherebbe la loro abbondanza. Secondo me sono tutti titoli pensati esclusivamente per PS3, con Sony dietro che rompeva le palle "edddai, anche PS4! Anche PS4! Daaaaaaaaai!".
si infatti, cioè non è che stanno lavorando a due versioni dove sarei il primo a non volere la versione barbona, ma in sti jrpg che stanno annuciando è solo na questione che la ps4 non è retrocompatibile quindi aggiungono qualche effetto luccicoso e via anche i possessori ps4 possono giocarsi il giochino ps3capirei se fossero giochi nativi next gen downgradati
ma i cross sono quasi tutta roba ps3 portata su ps4 quindi sticazzi
a grande richiesta come sempre
...e Take Minazuchi alla batteria e tutti gli altri...e...e...ci sono anche i Minotaur ed i Protective Lexy fra il pubblico...................................................................Ho visto davvero Izanagi con una chitarra? :morristend:
Me ne lamentavo l'altro giorno, ma non ora. Anzi! Ora dicevo che grazie alla sua natura di cross gen magari si becca pure la presenza all'E3, in quanto titolo (anche) PS4.na curiosità mia... che hai contro i cross gen? ti vedevo lamentartene l'altro giorno... cioè che ti cambia
a FFXV e P5, piùttosto che solo FFXV. Più esclusive totali ha, e più aprirò volentieri il portafogli.motivo per cui ho specificato l'altro giorno :gio:Me ne lamentavo l'altro giorno, ma non ora.
must buy :morris82:...e Take Minazuchi alla batteria e tutti gli altri...e...e...ci sono anche i Minotaur ed i Protective Lexy fra il pubblico...................................................................
E' un fottuto capolavoro, non c'è altro da dire. :stema://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che graficamente è proprio carino!