- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,950
sul nostro store è uscito Shin Megami Tensei: Lucifer's Call, a 8 euro(7,99) come ps2 classic, al primo sconto me lo prendo:mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono così pigro che lo prenderei pur di non dover tirare fuori la PS2 per giocarlosul nostro store è uscito Shin Megami Tensei: Lucifer's Call, a 8 euro(7,99) come ps2 classic, al primo sconto me lo prendo:mah:

Good :nfox:sul nostro store è uscito Shin Megami Tensei: Lucifer's Call, a 8 euro(7,99) come ps2 classic, al primo sconto me lo prendo:mah:
Personalmente, è uno dei giochi che attendo di più in assoluto, ma se da parte di Atlus tutto tace, c'è poco di cui parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' di hype, eccheccazz0! Quanto mi manca Konata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai dai, che all'E3 li rivediamo!
Riesumiamo questo, uno dei trailer più hyppanti di sempre, per me:
), dovrebbero iniziare ad andarci giù pesante con media di P5.Aridaje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vedo che c'entra persona con l'E3, se fosse il tgs potrei anche capire...
1) stavo aspettando il mattacchione che di tutto il post prendesse solo quella parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Il tuo amico si fa di una qualche droga forte, lol.La trama di Persona 4 è completamente slegata a quella di Persona 3?Un mio amico dice che prima dovrei giocare al 3 perchè se no perdo metà della trama.
Mi hanno detto che sarebbe come vedere solo la serie stardust crusaiders senza vedere il resto, concordate?
Perchè se è cosi non sono completamente slegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In cosa sarebbe gay Persona 5?Forse a causa dell'hype hai preso un abbaglio, hai sbagliato evento. è l'e3, non il gay pride.