Saga Shin Megami Tensei

ho visto il post solo adesso magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli che lo aspettano in primis.
Ah, io uso la sottoscrizione automatica, quindi ogni volta che entro mi segnala visibilmente i thread in cui sono coinvolto che hanno uppato.

Sì. E qualcosa di più serio? O di inerente davvero al gioco?

PS: omg, stai dando del gay al tuo amico omofobo Eris?! Non la prenderà bene. Stasera gli pulirai le scarpe con la lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "le scarpe". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevo editato il post prima di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ja l'ho già carriato abbastanza su lol, c'ho parecchio credito :reggie:

La trama di Persona 4 è completamente slegata a quella di Persona 3?Un mio amico dice che prima dovrei giocare al 3 perchè se no perdo metà della trama.

Mi hanno detto che sarebbe come vedere solo la serie stardust crusaiders senza vedere il resto, concordate?

Perchè se è cosi non sono completamente slegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tematiche ricorrenti, stesso "mondo", citazioni di varia natura più o meno grandi; ma non è roba che ti impedisce di giocare il titolo e di apprezzarlo.

avevo editato il post prima di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ja l'ho già carriato abbastanza su lol, c'ho parecchio credito :reggie:
Certo che è effeminato (un pochino, ovvio!). Lo sono il 90% dei tizi delle produzioni giapponesi.

bhè calma, non tutti fanno i balletti. E anche l'outfit era piuttosto dubbio mi pare (pantaloni a scacchi e sciarpa tipo)

sinceramente mi pare pearecchio più gay P2 che quelli dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi finito DeSu, sto all'ottavo giorno.

Grande gioco, felice di averlo preso retail pagandolo 29 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per il seguito:predicatore:

bhè calma, non tutti fanno i balletti. E anche l'outfit era piuttosto dubbio mi pare (pantaloni a scacchi e sciarpa tipo)

Lol, non diciamoglielo. Ssssh..

Anche se magari se ne accorge con le immagini sopra. :.bip:

P2 ha un personaggio DAVVERO gay. Il più gay in P4 è un duro virile invaghito di una ragazza (anche se vestita da uomo).

Che poi guarda un po' se uno deve mettersi a fare la caccia ai personaggi gay, come se fossero un male, lol. L'unico cancro, qui, è l'omofobia del ragazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
oh pardon, vediamo se te basta

(se vuoi puoi prendere pure quella standard)

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi finito DeSu, sto all'ottavo giorno.Grande gioco, felice di averlo preso retail pagandolo 29 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per il seguito:predicatore:
Con i bonus che ottieni per il ng+ finire nuovamente il gioco, diventerà un processo relativamente rapido e ti consiglio di farlo se ti sta piacendo.

Nuovo trailer di persona 4: Dancing All Night per PSV.

Questo mostra un nuovo costume per Yu, Nanako e Kanami.

Sì, ma trova prima il gay nel nuovo "indovina chi" generato al post precedente :reggie:
Forse non ti è ben chiara la connotazione negativa di frocio, temo tu abbia problemi di omofobia.

Forse non ti è ben chiara la connotazione negativa di frocio, temo tu abbia problemi di omofobia.
Ahahahaha. Ora sarei IO ad essere omofobo?! :rickds:

E comunque sì, so cosa intendi tu adesso, ed anche in quel senso la cosa è mille volte più imputabile a Jun che ad un Kanji.

Cioè: fosse per me andrebbe bene tutto. Sei tu che stai a fa la caccia al gay, qualsiasi sia la connotazione che gli dai.

Peter-Griffin-family-guy-who-the-hell-s-no-ones-care-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-781.gif

cioè state andando avanti da giorni:asd: e neanche c'è Name a dare man forte:rickds:

Vabbè... cambiando argomento... secondo voi sono solo scelte stilistiche legate ad opening e simili, o c'è davvero un significato nel cambio al colore d'occhi del main???

Non parlo degli occhi gialli a fine trailer. Quelli ormai sono tipici delle shadow o cose del genere, quindi il senso è chiaro.

Mi riferisco al fatto che il main in metà artwork e nelle cutscenes sembra avere gli occhi castani. In pochissimi altri artwork li ha rossi. Sarà solo per dar risalto al color theme del capitolo, o davvero il main li avrà di quel colore in determinate occasioni?!

Vabbè... cambiando argomento... secondo voi sono solo scelte stilistiche legate ad opening e simili, o c'è davvero un significato nel cambio al colore d'occhi del main???

Non parlo degli occhi gialli a fine trailer. Quelli ormai sono tipici delle shadow o cose del genere, quindi il senso è chiaro.

Mi riferisco al fatto che il main in metà artwork e nelle cutscenes sembra avere gli occhi castani. In pochissimi altri artwork li ha rossi. Sarà solo per dar risalto al color theme del capitolo, o davvero il main li avrà di quel colore in determinate occasioni?!
Credo che sia solo per dare più impatto alle immagini, creando una sorta di biocromia rosso/nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non starei a scerevellarmici troppo su pensando alle possibili implicazioni sulla trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercando su GFaqs nelle loro rispettive pagine "release date" non viene riportata alcuna standard edition per l'EU di Persona 2 e 3,possibile?

Da noi hanno rilasciato solo la CE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro