Saga Shin Megami Tensei

Difficile dirlo per me.

P3P di concede di usare tutti i personaggi, e velocizza movimenti lunghi e ripetitivi. Sembrerebbe la versione oggettivamente migliore.

Ma se, come nel mio caso, preferisci i personaggi a schermo, durante le cutscenes e l'esplorazione, e non un'impostazione stile Visual novel (solo coi menu e i ritratti), P3 FES.

Ah, e P3P non ha la parte aggiuntiva post-finale esclusiva del FES.

Visto il primo film di Persona 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi, mi ha messo una tristezza immensa facendomi notare una cosa che già sospettavo da parecchio: quanto meglio sarebbe se il main non fosse muto e fosse un poco più "attivo"!!!!!!! Tutto di guadagnato! Davvero. Non è per le parole in sè che il personaggio deve dire, in quanto Makoto è comunque un tipo tactiturno pure nell'anime, quanto per le azioni: è più presente, più personaggio, si sente di più. Ha i suoi momenti, che nel gioco quasi si riducono alla sola scena finale (così come anche il main di P4 con la sua fighissima scena nel final boss).

Per farvi un esempio: quando si va a salvare Fuuka...

-nel gioco: Makoto è lì, solito manichino, non dice niente e non fa niente

-nell'anime: arriva al Tartarus usando la moto di Mitsuru, dopo una sorta di piccolo "litigio" con Yukari (altra cosa che da manichino non puoi concederti: le interazioni!), e salva momentaneamente la situazione invocando Morpheus in difesa di Fuuka, poi vabbè... tutti insieme sconfiggono il boss di turno

Gli dà tutta un'altra luce, pur senza snaturare niente. Cioè: io comunque sentivo che quello era il main che ho usato nel gioco. Solo: meglio! Non ci sono altre parole per esprimerlo. Meglio. Peccato che la saga non rinuncerà mai a sta stupidissima feature del main muto.
Aspetta di vedere il secondo film, quello è davvero da brividi, specialmente negli ultimi 20 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, quoto in pieno, è bello vederli con una personalità, in realtà Minato lo immaginavo diversamente, capisco che Makoto sia inferiore al Minato che avevo io in mente, è molto più volubile, mentre il 'mio' Minato era spaccone ed ironico.

Domani chiudono Spaziogames.
Finanza 100% approved your post.

Ultima modifica:
p3p se ti interessa più il gameplay (controllo sull'intero party e una stanza piena di boss fight e sfide extra nell'end game e spostamenti and shit più rapidi)

altrimenti vai di fes che come dice deidara ha cutsceme e pg a schermo invece del testo

poi visto che il gioco non è granchè ci sarebbe la terza opzione di saltarlo proprio ma vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tra un tumore benigno e un cancro inoperabile non potresti scegliere la salute?

p3p

Non ascoltare sti due quotati sotto, caro MFP093.

È un jrpg unico (assieme a P4), che merita indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi proprio ?

p3p se ti interessa più il gameplay (controllo sull'intero party e una stanza piena di boss fight e sfide extra nell'end game e spostamenti and shit più rapidi)
altrimenti vai di fes che come dice deidara ha cutsceme e pg a schermo invece del testo

poi visto che il gioco non è granchè ci sarebbe la terza opzione di saltarlo proprio ma vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da una parte abbiamo atmosfera e resa della trama più coinvolgente ma anche più tempi morti, dall'altra hai un gameplay migliore, forte delle migliorie del suo sequel, ed un'interfaccia di gioco più snella che rende meno pesanti diverse fasi...ma vuoi per la struttura VN, vuoi per la mancanza totale delle scene animate risulta meno d'atmosfera.

Portable ti dà inoltre la possibilità di giocare con una versione femminile del main, per compensare la mancanza del The Answer, un capitolo post game di una trentina d'ore, che funge da epilogo.

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Devil Survivor 2: Record Breaker, incentrato sulle battaglie.

hype

Perché molte cose mi richiedono **** se no morte, una rottura di palle.

- - - Aggiornato - - -

Also tutti mi danno du' spicci di EXP, sono in cima alla seconda zona del Tartaro e sono liv. 15. Morto di fame proprio.

Perché molte cose mi richiedono **** se no morte, una rottura di palle.
- - - Aggiornato - - -

Also tutti mi danno du' spicci di EXP, sono in cima alla seconda zona del Tartaro e sono liv. 15. Morto di fame proprio.
nah dood vai tranquillo è tutto impatto iniziale, la difficoltà droppa tanto e fast

Speriamo, sin dal 17° piano ho iniziato a prendere schiaffi ad ogni incontro casuale. Ora mi metto a farmare un po' di soldi che se no poi non arrivo a fine mese e mi staccano la luce.

Speriamo, sin dal 17° piano ho iniziato a prendere schiaffi ad ogni incontro casuale. Ora mi metto a farmare un po' di soldi che se no poi non arrivo a fine mese e mi staccano la luce.
mhm strano... ma stai fondendo persona?

Ne ho fatto giusto un paio perché mi servivano contro alcuni guardiani, ma non sto sperimentando niente perché: 1) alcuni Persona me li devo lasciare per i Social Link; 2) solo in questi ultimi piani sono iniziati ad apparirne di nuovi; 3) per evocarli dal compendio chiedono abbastanza soldi.

Quelli che posso creare ora sono tutti di livello 8 tipo, ho trovato giusto Mokoi che può essere utile.

probabilmente è quello il problema anche se boh dagli incontri casuali non ricordo difficoltà particolari, i primi guardi si, cos c'hai risorse limitate per il momento però se continui ad avere difficoltà prova a fonderti qualcosa, dei soldi non ti preoccupare troppo, c'avevo roba come 10 milioni 2/3 mesi prima della fine del gioco

Nha per il main non c'è problema perché con lui mi posso arrangiare, erano Akihiko e Yukari che mi venivano shottati da chiunque. Jumpei da quando gli ho dato lo spadone che mi ha dato Elizabeth è diventato una bestia senza senso che riesce a shottare quasi tutti i nemici, DA MAN! Devo vedere se il poliziotto vende armi così forti anche per gli altri.

Ora ho fatto un po' di volte il 26° piano, mi hanno droppato tipo 5 nuovi persona e un sacco di soldi. Good.

I soldi mi servono giusto ora perché sto seguendo la guida per maxare i SL ed ogni giorno devo andare a spendere per le varie attività, quelle una/due volte che vado al Tartaro mi servono appunto per procurarmi le provviste per un intero mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro