Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,non vorrei hyparmi per nulla ma non ci riesco :sad2:Intendi il fatto che l'uscita è prevista per il 2015 ?
Si sapeva già. Il problema è che è USA, non PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.atlus.com/persona5/home.html
Scorrete in fondo :gouki:
Quando annunciarono SMTXFE, la gente pensò, logicamente tutt'altra cosa. E invece si trova davanti quello che dice Golden. Se non fosse fatto da Atlus, SMTXFE sembrerebbe quasi la copia spudorata di un Persona dei poveri, che però manca del suo stile e della sua direzione artistica (guarda il trailer di Persona 5 e fai un confronto, li stanno sviluppando contemporaneamente...), e di un'idea di fondo che possa affascinare. La cosa del "i nemici rubano l'energia creativa della gente, che quindi si affloscia e si intristisce", è una roba vista già in mille anime e manga per bimbetti, spesso a fondo umoristico perché è un tema non in grado di reggere una narrazione degna di questo nome...Francamente non comprendo la quantità di odio riversato su SMTxFE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro, altrove ho anche letto che dati i nomi coinvolti ci si aspettava qualcosa di più serioso e meno sfacciatamente pop. Francamente la cosa che più mi aveva colpito oggi era la quantità di dislike sul video dal canale Nintendo giapponese, pensavo che con una roba simile ci andassero a nozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando annunciarono SMTXFE, la gente pensò, logicamente tutt'altra cosa. E invece si trova davanti quello che dice Golden. Se non fosse fatto da Atlus, SMTXFE sembrerebbe quasi la copia spudorata di un Persona dei poveri, che però manca del suo stile e della sua direzione artistica (guarda il trailer di Persona 5 e fai un confronto, li stanno sviluppando contemporaneamente...), e di un'idea di fondo che possa affascinare. La cosa del "i nemici rubano l'energia creativa della gente, che quindi si affloscia e si intristisce", è una roba vista già in mille anime e manga per bimbetti, spesso a fondo umoristico perché è un tema non in grado di reggere una narrazione degna di questo nome...
Poi, oh, io il gioco se fosse su una console che ho lo prenderei, ma resterebbe a fare lì la polvere anni prima di iniziarlo, poco ma sicuro.
Import selvaggio nel mio caso.Si sapeva già. Il problema è che è USA, non PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche PG che è pure irriconoscibile.Ci hanno buttato dentro giusto qualche pg a quanto ho capito
ah beh allora si ehQualche PG che è pure irriconoscibile.Nel senso, metteteci i protagonisti dei vari FE, o comunque qualche PG MOLTO importante. Che so, mettete la sorella di Ike, quella se la ricordano tutti, mettete Sothe o Micaiah, chi ***** si ricorda di Cain?
La guardia di Marth in Shadow Dragon che vedi nelle prime 4 missioni del prologo del gioco e poi non viene più cagato. O_O

Vabbè, con molto importante ho esagerato, ma si sicuro è più riconoscibile di Cain, o mi stai dicendo che sparisce dopo le prime 3 missioni e che Cain è famoso? Io ricordo pure che appare in molteplici filmati in CG. E di sicuro chiunque abbia giocato FE PoR si ricorda di lei senza problemi. Cain manco ricordavo chi fosse, ho dovuto cercare il suo nome su google.ah beh allora si eh![]()
non sto dicendo ne che cain è famoso ne che mist sparisce dopo 3 missioni ma ***** vuoi fare esempio di pg simbolo di fe e tiri fuori mistVabbè, con molto importante ho esagerato, ma si sicuro è più riconoscibile di Cain, o mi stai dicendo che sparisce dopo le prime 3 missioni e che Cain è famoso? Io ricordo pure che appare in molteplici filmati in CG. E di sicuro chiunque abbia giocato FE PoR si ricorda di lei senza problemi. Cain manco ricordavo chi fosse, ho dovuto cercare il suo nome su google.
E se proprio volevano mettere un un personaggio secondario, ma pur sempre un cavalliere rosso, c'era pure Seth di Sacred Stones. Quello almeno alla storia è partecipe, fino ad un certo punto. Cain è proprio boh, una macchiolina senza senso, come se prendessi Rebecca da Rekka no Ken. Io me la ricordo perchè mi piaceva molto il design, ma chi ***** è Rebecca, cioè appare nella sua missione e poi stop.