Saga Shin Megami Tensei

Che schifo oh. Ragazzine vestite da idol che uccidono demoni cantando canzoncine pop da ritardate e sparando cuoricini ai nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
bhe non è cosi anche omega quintet XD?

quando ho visto le persona usare degli strumenti musicali sono morto :rickds:

per Genei Ibun Roku non parebbe così male se non l'avessero fatto così......giappobimbominkioso, e non in senso buono :morristend:

Ma chissenefrega di SMT x FE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra 10 giorni nuovo trailer di Persona 5!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

ma presentarlo all'e3 il trailer nuovo schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non sto dicendo ne che cain è famoso ne che mist sparisce dopo 3 missioni ma ***** vuoi fare esempio di pg simbolo di fe e tiri fuori mist:rickds:
Boh, ricorderò male io che effettivamente ricordo poco e nulla di PoR, ma ho ricordi di filmati in CG pure a metà gioco dove appariva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In una specie di ambientazione costiera coi Laguz. Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, ricorderò male io che effettivamente ricordo poco e nulla di PoR, ma ho ricordi di filmati in CG pure a metà gioco dove appariva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In una specie di ambientazione costiera coi Laguz. Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aridaje mica ho detto che sparisce, ma non la metterei da nessuna parte nella lista priorità di pg da mettere per rappresentare FE.. anche solo in por ci sono pg come ike, soren, titania, elincia, freaking tibarn and so on

cioè ho capito cosa stai dicendo su cain ma non è che mist sia sto gran esempio

poi voleva essere na battuta e te mi stai trascinando in sta discussione inutile e vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma presentarlo all'e3 il trailer nuovo schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari lo hanno rimandato per via di tutte le bombe lanciate all'E3 :pffs:

3 scan di Persona 4: Dancing All Night per PSV, che tra l'altro ci mostra la sfilata con i costumi disponibili per tutti i personaggi.

J6OW1NA.jpg

h2UYe78.jpg

m6WuAW9.jpg

Ragazzi ho intenzione di rispolverare la psp per l' estate, volevo prendere anche un gioco della serie persona ( non ho ancora giocato uno smt), quale mi consigliate di prendere? Stavo pensando al 2

...nah

- - - Aggiornato - - -

era riferito al mio post non a te hito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...nah
- - - Aggiornato - - -

era riferito al mio post non a te hito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non avevo manco visto i tuoi post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che aspettavate altro, ma...

Trailer dei due personaggi dlc di Persona 4: Dancing All Night per PSV: Marie e Adachi.

trailer 10+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

p5_150623.jpg
DAT Swag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per persona dancing-

marie è così adatta che fa quasi spavento ma adachi....beh è adachi che balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il video di Adachi non lo guardo:kep88: (un pò anche perchè non ho ancora finito P4G//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) però Marie è proprio caruccia e ci sta proprio bene (anche se davo per scontato ci fosse nella versione base//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro