Saga Shin Megami Tensei

Mi rimane di andare a massacrare il boss finale, comunque party:

Persona_3_Party.png

ce l'avevo anche io alice stra pompata, ma comunque manco ti serve il party

puoi fare in solo o se proprio vuoi divertirti metti aigis in party e lascia che faccia tutto lei :rickds:

ce l'avevo anche io alice stra pompata, ma comunque manco ti serve il partypuoi fare in solo o se proprio vuoi divertirti metti aigis in party e lascia che faccia tutto lei :rickds:
L'ho fatto per bellezza infatti ed ora li sto usando tutti tanto per chiudere il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sei riuscito a maxare tutti i SL o ci hai rinunciato?
Si, mi sono avanzati anche giorni tranquillamente. Ho giusto missato le armi top dei membri del mio party perché ero arrivato al 28 gennaio e non sapevo che ci volessero 2 giorni per farle, una alla volta tra l'altro, sono infatti riuscito a fare in tempo solo quella del main.

Il più bello è Helel, peccato non possa ereditare Samsara e nel Portable gli abbiano tolto Armageddon. FUCK YOU ATLUS.

mi date un consiglio? qualcuno di voi ha gia giocato shin megami tensei devil summoner (1 e 2)?

51txutC1BML.jpg

volevo recuperarlo e volevo sapere che ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
il primo carino, ma dopo un pò diventa ripetitivo. provalo.

il 2, boh, devo ancora recuperarlo

Il secondo Devil Summoner per PS2 migliora di molto le meccaniche del primo, che erano abbastanza grezze.

Se qualcosa nel primo ti fa storcere il naso, quindi, vai tranquilla che quasi sicuro nel secondo l'han migliorata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto son dei buoni giochi tutti e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grassie....mmmhhh peccato che il 2 sia piu difficile da trovare a prezzi decenti ....lo trovo solo dal canada a prezzi ammissibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non che sia un problema visto che ho giocato Tales of abyss USA ma preferisco averli pal se posso :(

il 2 non è proprio arrivato in Europa
ahhhhhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ecco perchè non lo trovo XD!!! allora si va di Canada!!! yeah....bhe prima proverò a prendere il primo ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro