Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei riuscito a maxare tutti i SL o ci hai rinunciato?Mi rimane di andare a massacrare il boss finale, comunque party:
![]()
L'ho fatto per bellezza infatti ed ora li sto usando tutti tanto per chiudere il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifce l'avevo anche io alice stra pompata, ma comunque manco ti serve il partypuoi fare in solo o se proprio vuoi divertirti metti aigis in party e lascia che faccia tutto lei![]()
Si, mi sono avanzati anche giorni tranquillamente. Ho giusto missato le armi top dei membri del mio party perché ero arrivato al 28 gennaio e non sapevo che ci volessero 2 giorni per farle, una alla volta tra l'altro, sono infatti riuscito a fare in tempo solo quella del main.Ma sei riuscito a maxare tutti i SL o ci hai rinunciato?
Tocca comprarlo per supportare Vita? :sad2:Sebbene NISA non abbia dato nessun comunicato ufficiale, sembra proprio che porterà in autunno in Europa Persona 4: Dance All Night per PSV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDa tradizione NISA, il gioco sarà fisico e digitale e pare che arriverà anche la limited americana "Disco Fever".
Fonte: http://personacentral.com/persona-4-dancing-all-night-announced-for-europe-fall-2015/
:prince:
Arrendersi all'idea che sia na console mezza morta no eh?Tocca comprarlo per supportare Vita? :sad2:
si compra!:banadance:Sebbene NISA non abbia dato nessun comunicato ufficiale, sembra proprio che porterà in autunno in Europa Persona 4: Dance All Night per PSV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDa tradizione NISA, il gioco sarà fisico e digitale e pare che arriverà anche la limited americana "Disco Fever".
Fonte: http://personacentral.com/persona-4-dancing-all-night-announced-for-europe-fall-2015/
:prince:
ahhhhhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ecco perchè non lo trovo XD!!! allora si va di Canada!!! yeah....bhe prima proverò a prendere il primo ...il 2 non è proprio arrivato in Europa