Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male non ci sono sottotitoli, comunque è un inglese abbastanza comprensibile e non ci sono chissà quanti filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo iniziato il primo su PSP, mi sta piacendo parecchio! Sono arrivato alla stazione di polizia
C'è un modo per attivare i sottotitoli durante i filmati?
Ho inconsapevolmente scelto Hidehiko, però mi è piaciuto non sapere che avrei escluso gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho saputo ieri da un tizio su YouTube - lunga storia, non vi dico come ci siamo arrivatiattenzione che il primo ha aanche diversi personaggi e la scelta senza una guida è difficile per uno
O altri tipo angeli in miniatura che fanno più o meno la stessa cosa 
Plot wise la scelta migliore è Reiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo inconsapevolmente scelto Hidehiko, però mi è piaciuto non sapere che avrei escluso gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho saputo ieri da un tizio su YouTube - lunga storia, non vi dico come ci siamo arrivatiSe l'avessi saputo avrei probabilmente scelto Yukino
Non volevano spoilerare tutta la nuova versione di heaven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon sarà troppo lungo sto video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un dlc che si piglia a prescindere. :mah:
Con caaalma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon volevano spoilerare tutta la nuova versione di heaven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAncora niente preorder sullo store nisa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Visto che Atlus ha detto che potrebbe pensare di fare un P3 Dancing se il 4 venderà bene (e mi pare che così sia successo), mettere tante canzoni del 3 sarebbe tirarsi la zappa sui piedi da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa P4D avrà solo musiche da P4 o anche qualcosa dai precedenti - almeno da P3? Sarebbe un peccato se ci fossero solo musiche da P4.
Questa me l'ero perso e... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisto che Atlus ha detto che potrebbe pensare di fare un P3 Dancing se il 4 venderà bene (e mi pare che così sia successo), mettere tante canzoni del 3 sarebbe tirarsi la zappa sui piedi da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reiji sarebbe stato ancora meglio, da quel poco che l'ho visto spaccava veramente i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPlot wise la scelta migliore è Reiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYukino invece si può avere solo nella SQQ :kep88:

Approved :evanskro:Mitsuru che mi fa la lap dance non la disdegnerei
Ora non mi sovviene nulla sulle slot machine.C'è qualche trucchetto che posso utilizzare per le slot machine del primo capitolo? Come caspita ci arrivo a 10000 gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Reiji sarebbe stato ancora meglio, da quel poco che l'ho visto spaccava veramente i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SQQ non so cosa sia
P.S.: Ditemi che in Persona 4: Dancing All Night non c'è solo il doppiaggio inglese![]()
Ah sì, ho letto di questa cosa sulla wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra non mi sovviene nulla sulle slot machine.Non solo spacca, ma Reiji ha fra le opzioni migliori per il demon talking.
Comunque, la SQQ è una vera e propria route alternativa, che si divide da quella classica(chiamata SEBEC) poco dopo l'inizio del gioco.

Quindi su PSP non posso seguire questa storia alternativa?La Snow Queen Quest, un path alternativo (e più difficile) che c'era anche nell'originale PSX, ma che era stato rimosso dalla versione USA perché non c'avevano voglia di tradurla.
No puoi, era nella versione psx ad essere assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi su PSP non posso seguire questa storia alternativa?