Saga Shin Megami Tensei

Ho iniziato il primo su PSP, mi sta piacendo parecchio! Sono arrivato alla stazione di polizia

C'è un modo per attivare i sottotitoli durante i filmati?

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime di Persona 4 racconta tutto quello che cè nel gioco oppure va per i fatti suoi?

Non ci ho mai giocato e vedendo qualche spezzone sembra interessante

Ho iniziato il primo su PSP, mi sta piacendo parecchio! Sono arrivato alla stazione di polizia
C'è un modo per attivare i sottotitoli durante i filmati?
Se non ricordo male non ci sono sottotitoli, comunque è un inglese abbastanza comprensibile e non ci sono chissà quanti filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attenzione che il primo ha aanche diversi personaggi e la scelta senza una guida è difficile per uno

attenzione che il primo ha aanche diversi personaggi e la scelta senza una guida è difficile per uno
Ho inconsapevolmente scelto Hidehiko, però mi è piaciuto non sapere che avrei escluso gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho saputo ieri da un tizio su YouTube - lunga storia, non vi dico come ci siamo arrivati

Se l'avessi saputo avrei probabilmente scelto Yukino

Adesso sono alla scuola del mondo parallelo: ci stanno certi demoni a forma di water che quando si fanno saltare in aria mi lasciano tutto il party con 1 di vita :bah!: O altri tipo angeli in miniatura che fanno più o meno la stessa cosa :rickds:

C'è un metodo infallibile per farsi dare la carta da un demone? Per adesso ne ho solo una (dopo averne già utilizzate un paio, Pixie e quella tipa che fa la Luna Trap)..

Ho inconsapevolmente scelto Hidehiko, però mi è piaciuto non sapere che avrei escluso gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho saputo ieri da un tizio su YouTube - lunga storia, non vi dico come ci siamo arrivatiSe l'avessi saputo avrei probabilmente scelto Yukino
Plot wise la scelta migliore è Reiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yukino invece si può avere solo nella SQQ :kep88:

Non sarà troppo lungo sto video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un dlc che si piglia a prescindere. :mah:

Non sarà troppo lungo sto video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un dlc che si piglia a prescindere. :mah:
Non volevano spoilerare tutta la nuova versione di heaven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ancora niente preorder sullo store nisa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non volevano spoilerare tutta la nuova versione di heaven.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAncora niente preorder sullo store nisa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Con caaalma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma P4D avrà solo musiche da P4 o anche qualcosa dai precedenti - almeno da P3? Sarebbe un peccato se ci fossero solo musiche da P4.

Ma P4D avrà solo musiche da P4 o anche qualcosa dai precedenti - almeno da P3? Sarebbe un peccato se ci fossero solo musiche da P4.
Visto che Atlus ha detto che potrebbe pensare di fare un P3 Dancing se il 4 venderà bene (e mi pare che così sia successo), mettere tante canzoni del 3 sarebbe tirarsi la zappa sui piedi da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che Atlus ha detto che potrebbe pensare di fare un P3 Dancing se il 4 venderà bene (e mi pare che così sia successo), mettere tante canzoni del 3 sarebbe tirarsi la zappa sui piedi da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa me l'ero perso e... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è qualche trucchetto che posso utilizzare per le slot machine del primo capitolo?

Come caspita ci arrivo a 10000 gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Plot wise la scelta migliore è Reiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYukino invece si può avere solo nella SQQ :kep88:
Reiji sarebbe stato ancora meglio, da quel poco che l'ho visto spaccava veramente i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SQQ non so cosa sia

P.S.: Ditemi che in Persona 4: Dancing All Night non c'è solo il doppiaggio inglese :phraengo:

La Snow Queen Quest, un path alternativo (e più difficile) che c'era anche nell'originale PSX, ma che era stato rimosso dalla versione USA perché non c'avevano voglia di tradurla.

Mitsuru che mi fa la lap dance non la disdegnerei
Approved :evanskro:

C'è qualche trucchetto che posso utilizzare per le slot machine del primo capitolo? Come caspita ci arrivo a 10000 gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Reiji sarebbe stato ancora meglio, da quel poco che l'ho visto spaccava veramente i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SQQ non so cosa sia

P.S.: Ditemi che in Persona 4: Dancing All Night non c'è solo il doppiaggio inglese :phraengo:
Ora non mi sovviene nulla sulle slot machine.

Non solo spacca, ma Reiji ha fra le opzioni migliori per il demon talking.

Comunque, la SQQ è una vera e propria route alternativa, che si divide da quella classica(SEBEC) poco dopo l'inizio del gioco.

Ora non mi sovviene nulla sulle slot machine.Non solo spacca, ma Reiji ha fra le opzioni migliori per il demon talking.

Comunque, la SQQ è una vera e propria route alternativa, che si divide da quella classica(chiamata SEBEC) poco dopo l'inizio del gioco.
Ah sì, ho letto di questa cosa sulla wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il "demon talking" adesso mi documento un po', visto che spesso o s'incazzano o scappano (sono riuscito a prendere un altro paio di carte però) :rickds:

La Snow Queen Quest, un path alternativo (e più difficile) che c'era anche nell'originale PSX, ma che era stato rimosso dalla versione USA perché non c'avevano voglia di tradurla.
Quindi su PSP non posso seguire questa storia alternativa?

Quindi su PSP non posso seguire questa storia alternativa?
No puoi, era nella versione psx ad essere assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro