Saga Shin Megami Tensei

Non so se ve n'eravate già accorti, ma è disponibile il preorder di Devil Survivor 2: Record Breaker su Amazon IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/gp/product/B014KYEYBC

(non fate caso al fatto che dica "Playstation Vita", il gioco è per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Non è aggiornato da molto XD

Persona 5 esce la prossima estate e in sti giorni le review americane di Persona 4 Dancing (e anche la mia visto che ho avuto un copia americana XD)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so se ve n'eravate già accorti, ma è disponibile il preorder di Devil Survivor 2: Record Breaker su Amazon IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/gp/product/B014KYEYBC

(non fate caso al fatto che dica "Playstation Vita", il gioco è per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ancora D2 in Europa?! Ma da quanto è uscito JPN e USA?! :morris82::morris82::morris82:

Non da molto, in Giappone è uscito a gennaio, in America a maggio. Tutto sommato, a questo giro siamo stati rapidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non da molto, in Giappone è uscito a gennaio, in America a maggio. Tutto sommato, a questo giro siamo stati rapidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi lo porta e quando?

Non me ne frega un cazz0, sia chiaro! Chiedo perchè preoccupato di Persona 5.

Chi lo porta e quando?
Non me ne frega un cazz0, sia chiaro! Chiedo perchè preoccupato di Persona 5.
NISA, fu lei ad annunciarlo. E in Italia lo distribuisce Koch Media, visto che ora se ne occupano loro.

- - - Aggiornato - - -

Ed esce a novembre, se vedi su Amazon c'è la data precisa.

Oh yeah. :prince: Trailer per i personaggi dlc Adachi e Marie di persona 4: Dancing All Night per PSV.

Qui ci sono anche 12 screen, già che ci siamo:

http://gematsu.com/gallery/persona-4-dancing-all-night/september-22-2015/

Uno a dirla tutta non ho capito bene cos'è ma non importa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tohru Adachi, Persona 4‘s scruffy haired, cheerful, sadistic detective is ready to show you what he’s got to the tune of “The Fog (ATLUS Konishi Remix).” The self-proclaimed ‘slave of Dojima’ has an unpredictable and somewhat chaotic dancing style, and seems to go through just about every emotion one can during the song. Adachi is a playable character in Free Dance Mode in Persona 4: Dancing All Night with Yu as partner, but will only take to the stage after you purchase the DLC ($4.99)!

Fonte: http://gematsu.com/2015/09/persona-4-dancing-all-night-adachi-marie-dlc-english-character-trailers-screenshots

Mi mancavano i trailer del Dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh yeah. :prince: Trailer per i personaggi dlc Adachi e Marie di persona 4: Dancing All Night per PSV.
Qui ci sono anche 12 screen, già che ci siamo:

http://gematsu.com/gallery/persona-4-dancing-all-night/september-22-2015/

Uno a dirla tutta non ho capito bene cos'è ma non importa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È il bastone di sedano di miku capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermata Hatsune Miku in Persona 4 Dancing All Night anche in occidente.
E 7 screen per gradire:

http://gematsu.com/gallery/persona-4-dancing-all-night/september-24-2015/

Leggo nei commenti un sacco di gente sollevata perché credeva il contrario. Non capisco come, visto che Atlus è ora di proprietà di Sega, che i giochi di Miku su PSV li ha portati eccome... mah.

Fonte: http://gematsu.com/2015/09/persona-4-dancing-all-night-hatsune-miku-dlc-confirmed-north-america
Pure io pensavo non lo portassero per il semplice motivo che non ne hanno mai parlato e anche a precisa domanda non hanno mai risposto xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho bisogno di un consiglio..vorrei prendere uno di questi giochi (o magari combo tra due di poco prezzo..) che mi consigliate ? :

Ho giocato Solo PERSONA 3 su psp....quindi sarebbero tutti nuovi per me

* SMT IV 19€ DD

* Aspettare Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker 39€

* Devil Summoner: Soul Hackers 18€

* Persona Q 39€

Grazie!

Soul Hacker per ora eviterei, è un port di un gioco parecchio vecchio (Saturn), ed è un titolo da giocare per i fan della serie, non lo definirei adatto per chi la conosce poco.

Perché stai puntando a Devil Survivor 2 quando c'è anche l'1? Meglio partire da lì.

Comunque, SMTIV è un JRPG, Devil Survivor un tattico mentre il Q un dungeon crawler. Onestamente, son tutti belli, quindi ti direi di buttarti su quello che appartiene al genere che ti piace di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soul Hacker per ora eviterei, è un port di un gioco parecchio vecchio (Saturn), ed è un titolo da giocare per i fan della serie, non lo definirei adatto per chi la conosce poco.Perché stai puntando a Devil Survivor 2 quando c'è anche l'1? Meglio partire da lì.

Comunque, SMTIV è un JRPG, Devil Survivor un tattico mentre il Q un dungeon crawler. Onestamente, son tutti belli, quindi ti direi di buttarti su quello che appartiene al genere che ti piace di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se escludiamo Persona 1 e Persona 4, SMT Soul Hakers è stato il primo della serie che ho giocato e non ho avuto problemi. Puzza di vecchiume sotto ogni punto di vista, ma l'ho apprezzato molto:sisi:

Soul Hacker per ora eviterei, è un port di un gioco parecchio vecchio (Saturn), ed è un titolo da giocare per i fan della serie, non lo definirei adatto per chi la conosce poco.Perché stai puntando a Devil Survivor 2 quando c'è anche l'1? Meglio partire da lì.

che cambia? non sono collegati in nessun modo, come giochi sono pure similissimi, per me sono tranquillamente intercambiabili

che cambia? non sono collegati in nessun modo, come giochi sono pure similissimi, per me sono tranquillamente intercambiabili
Cambia per esempio che il 2 per 3DS fino al 13 novembre non esce, l'altro lo trovi. :rickds:

Immagino anche che cercando lo si riesca a trovare a meno dei canonici 40.

@ Ianuarius:

E' un buon gioco, il problema è quel "puzza di vecchiume sotto ogni punto di vista". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se a Shjnken non importa, meglio. Altrimenti, potrebbe non piacergli di default proprio per quel motivo.

Cambia per esempio che il 2 per 3DS fino al 13 novembre non esce, l'altro lo trovi. :rickds:Immagino anche che cercando lo si riesca a trovare a meno dei canonici 40.

@ Ianuarius:

E' un buon gioco, il problema è quel "puzza di vecchiume sotto ogni punto di vista". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se a Shjnken non importa, meglio. Altrimenti, potrebbe non piacergli di default proprio per quel motivo.
Personq Q sta a 30€ da Amazon.fr

QUindi ora devo scegliere tra questo e quello che uscirà tra poco a 38€ anche se è "tattico" che a me piace cmq..!

Sennà mi butto su quello DD a 19€ per ora.

smt3 e p3fes a 9 euro tutto è buono?

sono scontati sul psn ma non ho idea se su ps3 fungono bene o hanno problemi particolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro