Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Vorrei dire ma fate DDS ma mancandomi posso solo dire :hype: :hype: :hype: , fatela.

Un aggiornamento sugli achievements di Steam sembra anticipare l'uscita di una collection HD di Shin Megami Tensei Devil Summoner: Raidou Kuzunoha:

EDDAJE su forza :ooo:

Un aggiornamento sugli achievements di Steam sembra anticipare l'uscita di una collection HD di Shin Megami Tensei Devil Summoner: Raidou Kuzunoha:

Che regalo che sarebbe … Atlus <3

mi è arrivato oggi smt5 per ps5...come finisco saga 2 lo inizio...ovviamente la route aggiunta...di rifarmi l'altra nn se ne parla

Disponibile il nuovo aggiornamento di Vengeance:

Shin Megami Tensei V: Vengeance
  • Six new Demon Navigators have been added based on your community vote!
    • Mara, Idun, Mothman, Fionn mac Cumhaill, Hell Biker, and Cleopatra have been added.
    • These demons will appear at specific points in Da’at and can accompany you as Demon Navigators when spoken to.
    • (Some Demon Navigators can only be unlocked by completing specific subquests.)
  • The subquest “The Guardian of Light” has been added.
    • Da’at: You can accept the sub-quest by speaking to Goko in Taito Ward.
  • The brand-new demon, Marici of the Kishin race, has been added.
    • Marici can be recruited and unlocked for fusion by completing the subquest “The Guardian of Light.”
  • The “Elite Virtual Trainers” have been added.
    • After completing certain subquests, you can take on a series of brutal battles against the powerful demons that appeared in those subquests by speaking to the female researcher in the terminal room at the Tokyo Diet Building.
Bug Fixes

• Various text fixes.
  • Various graphical fixes.
  • Some fixes to English voiceover.
  • Other performance-related fixes.

Non mi aspettavo dei contenuti in più, bene :eee:

iniziato ieri, ho giocato giusto 1 ora...ma l'inizio è identico all'altra route....quando cambia?

cmq giocarlo su una console decente è un altra cosa....finalmente non mi sanguinano gli occhi con quel cacatone madò

iniziato ieri, ho giocato giusto 1 ora...ma l'inizio è identico all'altra route....quando cambia?

cmq giocarlo su una console decente è un altra cosa....finalmente non mi sanguinano gli occhi con quel cacatone madò
Ma io non ho ancora capito con quale route va iniziato? Quella originale o quella nuova?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Demo di Vengeance disponibile per PC. Domani uscirà per PS5:

In this demo version, you can explore the vast opening region and experience many elements of gameplay found throughout the story.

• Choose between two story paths, the brand-new story “Canon of Vengeance” or the original story from Shin Megami Tensei V “Canon of Creation.”
  • Explore a post-apocalyptic Tokyo, now reduced to an expansive wasteland called Da’at.
  • Challenge up to four story bosses and about 20 subquests!
  • Up to six demon-infested obstacles to overcome to unlock more godly abilities.
  • You will encounter many demons to recruit into your party to create the ultimate team.

Marici è stata resa benissimo :eee:

cambia parecchio, non so il finale ma fino dove sono arrivato io ora (ho fatto il pezzo di mappa nuova, è gigante) hanno aggiunto un botto di cose diverse
Poi vedrò, devo ancora finire Metaphor, e voglio giocare Soul Hacker 2 prima di SMTV (che devo ancora comprare comunque), sarà il mio primo SMT

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ma per uno che non l'ha mai giocato quale route conviene fare?
per me che le ho giocate entrambe (ma vendetta ancora nn finita) ti dico quella nuova...è moooolto più figa

tra l'altro è piu corta pure mi sa...io sto a 46 e sto quasi alla fine....l'altra mi era durata 100 ore

ma si possono evocare (spoiler fine gioco)
le forme finali di tao e yoko (quelle che si vedono prima del boss) ?

troppo belle come design

tra l'altro bianco e nero, pensavo alla fine ci fosse la scelta da che parte stare e nel caso ti schieravi con yoko dovevi scontrarti con tao per un bad ending e invece ciccia

l'ho finito in 57 ore...

i due boss aggiunti in questo nuovo route sono sgravi senza senso...ho dovuto livellare di 10 livelli e farmi quasi un ora di combattimento a testa per stenderli....

Shinjirou Takata

(Known for the Devil Survivor series, Tokyo Mirage Sessions #FE, Shin Megami Tensei V, and Shin Megami Tensei V: Vengeance)

—Ambitions for 2025

“I’m hoping we can announce a title as soon as possible. The team is currently working as hard as they can to make sure our fans can enjoy it to the fullest.”

Calma. Il 2024 è stato un anno memorabile ora diamogli il tempo di prepararsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro