Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma parliamo di Nude Furries? :bb:
Manca ita e nessuno lo aveva gia detto ?Il gioco sembra interessante, anche se noto con piacere che si tratta dell'ennesimo caso in cui lo hanno sottotitolato in più lingue tranne la nostra![]()
Pensa te, sono stato il primo. Qual'è il premio per il primo posto?Manca ita e nessuno lo aveva gia detto ?
Ora che l'argomento è uscito fuori il topic avrà piu pagine ,intanto preparo i pop corn per i guardiani della galassiaPensa te, sono stato il primo. Qual'è il premio per il primo posto?![]()
Non lo sapevo :morris82:Il problema è che questa volta è una questione di principio visto che sono stati scorretti.
La traduzione in Spagnolo e Italiano era tra i traguardi raggiunti in precedenza nella campagna di supporto al gioco ed ora è misteriosamente assente, siccome anche io a suo tempo supportai il gioco proprio per raggiungere quel traguardo, mi sembra assolutamente scorretto da parte loro non aver messo la lingua Italiana![]()
Comincia a succedere spesso , secondo me chiedono troppo i traduttori e li mandano a quel paese :asdIl problema è che questa volta è una questione di principio visto che sono stati scorretti.
La traduzione in Spagnolo e Italiano era tra i traguardi raggiunti in precedenza nella campagna di supporto al gioco ed ora è misteriosamente assente, siccome anche io a suo tempo supportai il gioco proprio per raggiungere quel traguardo, mi sembra assolutamente scorretto da parte loro non aver messo la lingua Italiana![]()
Si infatti la cosa è molto grave e nella loro pagina Facebook non hanno neppure intenzione di rispondere alle domande sull'argomentoNon lo sapevo :morris82:Allora la cosa è molto grave e non hanno scuse a sto giro.
Certo, adesso vuoi vedere che solo i traduttori Italiani hanno chiesto più soldi mentre gli altri lo hanno fatto "aggratis"?Comincia a succedere spesso , secondo me chiedono troppo i traduttori e li mandano a quel paese :asd
Come Torment Tides of Numenera. Basta scaffalarli.Il problema è che questa volta è una questione di principio visto che sono stati scorretti.