PS4 Shiness: The Lightning Kingdom

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma non ho capito se è solo digitale oppure retail :morristend:

Comunque sembra molto carino

Ma come solo digitale :tristenev: Poi vedrò se prenderlo subito o aspettare.

Arriverà su Ps Vita? Per me è un capolavoro sto gioco, oggi stavo guardando una live su Twitch e me ne sono innamorato.

Evitiamo battute sui personaggi, sono anni che mancano gli animaletti antropomorfi come protagonisti. Conoscete Jak&Daxter, Sly? Allora evitiamo commenti inutili, sono contento della scelta, oggi su punta solo al fotorealismo, a cui un bel fuc.k

Il gioco sembra interessante, anche se noto con piacere che si tratta dell'ennesimo caso in cui lo hanno sottotitolato in più lingue tranne la nostra :bah!:

Il gioco sembra interessante, anche se noto con piacere che si tratta dell'ennesimo caso in cui lo hanno sottotitolato in più lingue tranne la nostra :bah!:
Manca ita e nessuno lo aveva gia detto ?

Pensa te, sono stato il primo. Qual'è il premio per il primo posto? :nev:
Ora che l'argomento è uscito fuori il topic avrà piu pagine ,intanto preparo i pop corn per i guardiani della galassia

Il problema è che questa volta è una questione di principio visto che sono stati scorretti.

La traduzione in Spagnolo e Italiano era tra i traguardi raggiunti in precedenza nella campagna di supporto al gioco ed ora è misteriosamente assente, siccome anche io a suo tempo supportai il gioco proprio per raggiungere quel traguardo, mi sembra assolutamente scorretto da parte loro non aver messo la lingua Italiana :sisi:

Il problema è che questa volta è una questione di principio visto che sono stati scorretti.
La traduzione in Spagnolo e Italiano era tra i traguardi raggiunti in precedenza nella campagna di supporto al gioco ed ora è misteriosamente assente, siccome anche io a suo tempo supportai il gioco proprio per raggiungere quel traguardo, mi sembra assolutamente scorretto da parte loro non aver messo la lingua Italiana :sisi:
Non lo sapevo :morris82:

Allora la cosa è molto grave e non hanno scuse a sto giro.

Comincia a succedere spesso , secondo me chiedono troppo i traduttori e li mandano a quel paese :asd

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sapevo :morris82:Allora la cosa è molto grave e non hanno scuse a sto giro.
Si infatti la cosa è molto grave e nella loro pagina Facebook non hanno neppure intenzione di rispondere alle domande sull'argomento :facepalm:

Comincia a succedere spesso , secondo me chiedono troppo i traduttori e li mandano a quel paese :asd
Certo, adesso vuoi vedere che solo i traduttori Italiani hanno chiesto più soldi mentre gli altri lo hanno fatto "aggratis"? :asd:

Cioè qui parliamo di un gioco tradotto in 4 lingue diverse tranne l'Italiano e non del solito gioco Only Eng (e in quel caso me ne sarei stato zitto e la cosa non mi avrebbe pesato affatto). Qui si parla di una promessa non mantenuta, promessa fatta a persone che in questo gioco ci hanno pure investito qualche spicciolo per portare gli sviluppatori dove sono ora.

Il traguardo diceva esplicitamente che al raggiungimento di quella specifica somma sarebbero stati aggiunti i Sub Ita e i Sub Esp, il problema è che sono stati aggiunto solo quest'ultimi e la cosa fa girare non poco le bolas visto che non ci sono state spiegazioni a riguardo.

Come Torment Tides of Numenera. Basta scaffalarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro