PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non sono così pessimista sinceramente.:unsisi: Prima vediamo come viene accolto in patria,più successo avrà più ha possibilità di espandersi in altri territori in teoria.
Errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, anche Yakuza ha un successo assurdo da loro, ma da noi non è arrivato il 5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sega come al solito ci sega ancora i suoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E poi le elfe mi intrigano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, anche Yakuza ha un successo assurdo da loro, ma da noi non è arrivato il 5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono due casi diversi per quello che voglio dire io.

Yakuza l'hanno portato per due capitoli e uno spin-off per vedere come si comporta in occidente su PS3.

Shining era relegato su portatile (PSP eh,neanche PSVita) fino all'anno scorso perciò non sanno come può comportarsi questo titolo in occidente su PS3.

Yakuza hanno visto che ha successo da loro ma che a quanto pare non ce l'ha da noi.Porta chiusa.

Shining non lo sanno e potrebbero provare visto che PS3 potrebbe essere più redditizia della PSP,ma un motivo per spingerli ad annusare anche il nostro mercato è farlo andare bene anche da loro (per carità speriamo che altrimenti la serie ritorna su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Con andare bene intendo riportare la serie ad almeno 100.000 copie,dopo il drop di Shining Ark.

Altrimenti è solo questione di pigrizia e Sega può andare a farsi friggere.

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per lo meno a me arriva di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che ti vada di traverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Primo sguardo a due nuovi pg,Zest e Beatrice:

4vjm8o.jpg

2w4y4uc.jpg

314qzxh.jpg

2j5mlon.jpg

Basta clyde!! Non mi puoi postare così a tradimento una foto di un'elfa, di un gioco che non vedremo mai:bruniii:

Elfe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gioco che non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Topic uppato da utenti solo per farmi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi odio

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Basta clyde!! Non mi puoi postare così a tradimento una foto di un'elfa, di un gioco che non vedremo mai:bruniii:

Elfe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGioco che non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Topic uppato da utenti solo per farmi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi odio
Opening:

Non c'è niente di meglio di un trailer del genere appena tornati dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora, non ricordo il cast dei doppiatori, ma cosi ad orecchio le 2 che cantano mi sembrano Hayami Saori e Seto Asami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hayami vabbè è *** (per me ha una delle voci "musicali" piu belle al mondo ), ma se l'altra è davvero Seto Asami devo dire che è migliorata un botto, mamma mia, me la ricordo agli inizi che era parecchio stonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mie pippe mentali sul cast a parte... ma non si puo fare una petizione?

Prima che mi liqudiate con il "tanto non serve è SEGA" vorrei far notare che per Project diva , gico che nessuno si sarebbe mai immaginato arrivasse in occidente ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è stata SEGA stessa a sondare il terreno con il sondaggio su facebook, e ora ci portano a novembre pure il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, che PDiva è un po diverso da un jrpg, però se qui puzzoni vedono che c'è interesse potrebbero anche pensarci su 2 volte...

Per Yakuza come fa notare Clyde è diverso, han portato 5 capitoli, han visto che non vendeva un cazzo e si son fermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è niente di meglio di un trailer del genere appena tornati dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOra, non ricordo il cast dei doppiatori, ma cosi ad orecchio le 2 che cantano mi sembrano Hayami Saori e Seto Asami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hayami vabbè è *** (per me ha una delle voci "musicali" piu belle al mondo ), ma se l'altra è davvero Seto Asami devo dire che è migliorata un botto, mamma mia, me la ricordo agli inizi che era parecchio stonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,sono loro due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque preparati che se dopo la sua uscita arriverà il punto in cui perderò la speranza di un suo arrivo,lo piglio jap e verrò a chiederti spiegazioni sulle cutscene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì,sono loro due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque preparati che se dopo la sua uscita arriverà il punto in cui perderò la speranza di un suo arrivo,lo piglio jap e verrò a chiederti spiegazioni sulle cutscene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Farò del mio meglio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hanno rifatto il sito ufficiale:http://shining-world.jp/resonance/info/

In particolare interessante la mappa sulla sezione character:http://shining-world.jp/resonance/chara/

...che divide i pg in gruppi (elfi,umani,il gruppo degli antagonisti...)

Si vedono due uomini in basso a sinistra,non li hanno mai annunciati...si vede che non sono importanti.:rickds:

E due sagome nere di donne.Una è di sicuro la tizia della cover e la sagoma corrisponde,l'altra boh.Ma...può essere un pg importante perchè nella griglia dei pg (quando si clicca su un pg) è subito a fianco del protagonista nelle sue due forme.

Sembra ci siano anche altre due sagome di draghi.

Non so se sono tutti qui i pg ma non credo perchè mi sembrano pochi per essere il cast di uno Shining.

Bxv96BqCMAA4bwp.jpg:large
Se ho capito bene la sua voce è di Nana Mizuki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bxv96BqCMAA4bwp.jpg:large
Se ho capito bene la sua voce è di Nana Mizuki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè però, qui stiamo esagerando davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vogliono che glie ne compri 2 copie addiruttra? ma non so, guarda questi oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spettacolo :morris82: altro titolo che disintegra Zestiria per il materiale che abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,visti.Non è male.

-Esplorazione alla FFXII con tanto di strisce puntinate blu a delimitare le zone con i tizi nel party attivo che ti seguono tutto il tempo.

-Però i combattimenti si attivano andando vicino al nemico e si svolgono in un'area delimitata.Quindi non si può scappare solo correndo.

-Battle-system action abbastanza standard con una combo base e attacchi speciali assegnati ognuno ad un tasto triangolo,quadrato,cerchio,croce che consumano MP.Questi pare si possano scegliere e mappare a piacimento da come si è visto in una sezione del menu per ogni personaggio.

-Per qualche motivo ogni colpo andato a segno caricava la barra MP di Yuma ma non so se si tratta di un'abilità speciale.

-Però non ha mai switchato i pg durante la battaglia.Forse si utilizza solo il leader,poi una volta finita si può cambiare leader.

-I nemici sono abbastanza cretini,almeno le lucertole, ma immagino sia dovuto dal fatto che era una dimostrazione.

-Il sistema B.A.N.D. non l'ho capito,ma si può scegliere tra i pg del party chi andrà a fare il Center.Quando si attiva in battaglia Kirika cantava e cambiava la musica di sottofondo e lei era il Center in quel momento.Non so se funziona per tutti i pg.Gli altri pg intanto suonavano i loro strumenti all'attivazione.

-La barra a sinistra si svuota mentre è attivo il B.A.N.D.Si riempe poi combattendo.

-Ti trasformi a comando nel drago in battaglia e lo controlli.C'è una barra che si svuota durante la trasformazione.

Si capisce già così come funziona la maggior parte del bs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cool.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il menù in-game ci ha forse spoilerato un componente del party.

Marion.La tizia con la benda che era stata presentata tra i cattivi.Ma lì non ha più la benda e si vedeva che copriva un occhio blu (l'altro è giallo).

I filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hanno rifatto il sito ufficiale:http://shining-world.jp/resonance/info/
In particolare interessante la mappa sulla sezione character:http://shining-world.jp/resonance/chara/

cut
Mi ero perso questo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Trailer in migliore qualità:

http://www.youtube.com/watch?v=xmZB1afnGWQ

- - - Aggiornato - - -

1z4a3qf.jpg

:vigo:

Datemi tutto,now.

Visto che ci sono faccio un recap dei pg.

Yuma

chara_01.jpg

chara_02.jpg

chara_03.jpg

Yuma (versione drago)

chara2_01.jpg

chara2_02.jpg

chara2_03.jpg

Sonia

chara_01.jpg

chara_02.jpg

chara_03.jpg