PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo anni che stava sulla mensola in sti giorni l'ho cominciato. Giocato una decina di ore, aldilà del basso budget che si nota nell'aspetto tecnico, ha una marea di meccaniche veramente bruttine, quest, "appuntamenti", ma soprattutto i dialoghi che sono i clichè dei clichè. Il bs non sarebbe neanche male per quanto basico, ma è veramente un legno.

Ieri provo ad avviare l'altra modalità storia per provarla pensando fosse la storia "dei cattivi" e invece è uguale 1:1 alla modalità normale ma con 2 membri nel party in più, praticamente ho buttato 10 ore, che senso ha sta cosa? sono così inviperito che potrei dropparlo :facepalm:

Si non è tra i migliori jrpg sicuro :asd:
Avevo postato le mie impressioni finali in JrpgWorld quando lo avevo platinato, se ti puo interessare

Dai mi sforzo un pochino di andare avanti, poi se proprio non mi prende la trama lo mollerò, di jrpg da cominciare sulla mensola ne ho a decine, continuo a scegliere i peggiori però :rickds:

Mi butterò su Sakura Wars in caso :azz:

Dai mi sforzo un pochino di andare avanti, poi se proprio non mi prende la trama lo mollerò, di jrpg da cominciare sulla mensola ne ho a decine, continuo a scegliere i peggiori però :rickds:

Alcune combinazioni di aspect+tuning sono cosi rotte da poter fare il gioco da sole.
Tienilo a mente nel caso decidessi di continuarlo e non avessi voglia di impegnarti.

Io comunque, pad all mano mi ci sono divertito, è un gioco che ci sta se preso a poco, i giochi realmente brutti sono altri, è un titolo da 6.5/7 secondo me.

Alcune combinazioni di aspect+tuning sono cosi rotte da poter fare il gioco da sole.
Tienilo a mente nel caso decidessi di continuarlo e non avessi voglia di impegnarti.

Sono a inizio gioco e i boss ogni tanto mi fanno il culo, devo avere il tentativo buono e provare a non andare in berserk col drago, comunque meglio se dopo diventa più facile, almeno scorre in fretta.
Io comunque, pad all mano mi ci sono divertito, è un gioco che ci sta se preso a poco, i giochi realmente brutti sono altri, è un titolo da 6.5/7 secondo me.

Peccato che lo presi a 30€ ai tempi, non ce li vale secondo me :dsax:

Poi magari migliora eh... dubito, ma migliora qualcosa.

Sono a inizio gioco e i boss ogni tanto mi fanno il culo, devo avere il tentativo buono e provare a non andare in berserk col drago, comunque meglio se dopo diventa più facile, almeno scorre in fretta.

Peccato che lo presi a 30€ ai tempi, non ce li vale secondo me :dsax:

Poi magari migliora eh... dubito, ma migliora qualcosa.
Ti alleggerisco la spesa, io lo presi al D1 a prezzo pieno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro