izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Messaggi
- 18,129
- Reazioni
- 10,481
Online

Sviluppatore: Sega
Genere: Rpg
Sito ufficiale: Clicca
Immagini
Personaggi
Agnam Brethart: Ha una personalità vivace come il fuoco, elemento che può controllare a piacimento. Quando è nei paraggi, i campi di battaglia si trasformano in sale da concerto. Nonostante il suo atteggiamento da vagabondo testa calda, è un tipo che fa di tutto per prendersi cura degli altri. Oltre ad essere molto competente nella magia, non ha paura di stare in prima linea durante la lotta. Non va sottovalutato.
Beatrice Irma: Membro dei Beowulf, Beatrice è responsabile della raccolta informazioni e degli omicidi. Molto abile nel suo lavoro di shinobi, è nota per aver abbattuto un certo numero di nemici senza sudare. Sebbene da bambina fosse amica di Kirika e Rinna, fu perseguitata per essere un elfo scuro.
Ecsera Noa Aura: Meglio conosciuta come la principessa imperiale, Ecsera è anche un cavaliere di alto livello. Appare prima di Yuuma e degli altri come una Song Maiden nemica, detentrice del "Seventh Armonic." Grazie ai suoi poteri è in grado di prendere il controllo della Drag Machina, un gruppo di draghi artificiali realizzati per essere usati come armi. Ecsera è anche comandante in capo dell'esercito imperiale e con l'aiuto dei Beowulf va a caccia di Yuuma per tenerlo al suo fianco. Il loro incontro, tuttavia, non va come sperato. La sua grazia e la sua capacità di sedare la guerra civile che un tempo affliggeva la sua nazione hanno conquistato il favore del suo popolo.
Georg Zalbard: Capo dei Beowulf, una squadra speciale della Chiesa di Slain Dragons, nell'Impero di Lonbardia. Georg è un inviato temuto da tutti e prende il comando delle linee del fronte sotto gli ordini della principessa imperiale.
Joachim Rubens: Uno scienziato che lavora per i Beowulf come ricercatore dell'antica magia oscura. Estremamente dotato in biologia e medicina, non prova alcun particolare desiderio di applicare le sue conoscenze al di fuori dei suoi esperimenti. Ha creato un certo numero di armi viventi, come Marion, di cui è orgoglioso. Non si preoccupa di eventuali sacrifici per la scienza.
Kirika Towa Alma: Eroina femminile. Ha ereditato la "Sacra canzone dei sigilli", un'antico canto che può manipolare il potere spirituale all'interno della natura. Il suo valore in combattimento non è particolarmente degno di nota, ma è soprattutto una guaritrice. In quanto Song Maiden è stata particolarmente protetta durante la sua infanzia, di conseguenza, non è brava a relazionarsi con altre persone e tende a dare l'impressione di essere un pò fredda, ma in realtà è una persona gentile. Le piace molto cantare e il suo strumento è l'arpa.
Lesti Sera Alma: Fratello maggiore di Kirika è il capo di una banda di cavalieri della nazione elfica di Wellant. E' noto per combattere al fianco delle sue truppe elfiche in prima linea ed è allo stesso tempo eccessivamente protettivo con la sorella minore, che tiene costantemente d'occhio. Usa la magia che attira gli spiriti del ghiaccio e conosce Agnam da molto tempo.
Marion Lu Shila: Un giovane membro dei Beowulf. Tramite tecniche segrete è stato creato dalla chiesa per diventare un'arma vivente. Lavora come cecchino e fa quello che gli viene detto con freddezza. Nonostante il suo aspetto giovanile, è in realtà un temibile nemico, anche se essenzialmente rimane una marionetta dalla doppia personalità.
Rinna Mayfield: Una strega elfica specializzata nella magia del vento. E' stata inviata dal paese elfico di Wellant per aiutare Astoria dopo che l' isola di Alfheim venne assediata dall'impero lombardo. Sebbene sia una persona intelligente ed attraente, nel profondo Rinna possiede una personalità maliziosa ed una lingua affilata. In quanto amica di Kirika fin da bambina, sembra essere una delle poche persone che può avvicinarsi a lei. Al suo fianco c'è Fromage, uno "Spirito Aurale" che prende la forma di un pinguino ed il ruolo di animaletto del gruppo.
Sonia Blanche: Protagonista femminile e capo della compagnia. Si impegna per aiutare il Regno di Astoria a rimettersi in piedi, ha un molte persone sotto il suo comando quando combatte contro l'impero. E' Una donna determinata con una personalità mascolina, conosce l'uso della spada e si è guadagnata il soprannome di "Lightning Princess", per via della sua capacità di agire con estrema rapidità. La trama del gioco inizia con lei e le sue truppe che irrompono in una struttura di ricerca imperiale e salvano un leggendario drago tenuto prigioniero, che viene quindi posto sotto la sua protezione.
Zest Graham: Uno dei soldati più forti dell'impero. Uno che ama impegnarsi con avversari più forti di lui, indipendentemente dal fatto che siano alleati o nemici. Il controllo dei suoi superiori è scarso. Sebbene sia ufficialmente affiliato ai Beowulf, forze speciali della Chiesa, nemmeno Georg riesce a tenerlo in riga. Anche se normalmente la sua forza è tenuta sotto controllo, Zest può scatenarla completamente sparando a un sigillo posto sul suo cuore.
Yuuma Irvan: Un giovane tormentato dal proprio destino. Vivendo lontano dalle abitudini comuni, ha sviluppato una personalità passiva e lascia le decisioni agli altri. Quando si trasforma, diventa il leggendario, ma inesperto, Shining Dragon Progress Body.
Capitano Barrows: Comandante dei cavalieri di Astoria. Un dividuo magnanimo, considerato il braccio destro del Re Albert. Vanta una lunga carriera militare spesa a proteggere la gente del suo regno e a combattere l'impero. Rivela un po 'd' irritazione nei confronti di Yuuma, che rimane riluttante ad allearsi completamente con Astoria, per paura dei suoi poteri di drago. Barrows è anche l'insegnante di Sonia quando si tratta dell'arte della scherma.
Jenius Aion: Un notevole ostacolo nel viaggio di Yuuma e del resto della compagnia. Uno spadaccino di grande abilità, che non è affiliato con nessuna potenza in particolare. Caccia i draghi in solitaria e anche le forze imperiali lo considerano un nemico, dato il loro stesso affidamento sui draghi, specialmente dopo che Jenius riesce a sconfiggere Gae Bulg, uno dei Drag Machina. In ogni caso, il destino di Yuuma è profondamente legato a lui.
Re Albert: Padre di Sonia e reggente di Astoria. Un uomo saggio che pensa sempre ai bisogni della sua gente. Si è guadagnato un profondo livello di fiducia da parte dei cittadini e sua figlia lo rispetta profondamente. Una volta era un cavaliere di grande fama, ma dopo essere stato ferito in battaglia si è astenuto dalla prima linea. Consapevole dei poteri latenti di Yuuma, invia Sonia per salvarlo, nella speranza che possano diventare alleati.
Screenshot
Scan















Screenshot






















Scan



Video

Ultima modifica da un moderatore: