Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure i pg dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sega hasn’t said if they will bring Shining Resonance to the West, but they worked with Sony Computer Entertainment to localize it in another language – Chinese. Shining Resonance with traditional Chinese text is out in Asia now and can be purchased with a PlayStation Network account registered in Taiwan.
Sony aiuta Sega nelle localizzazioni.:morris82:

Read more at http://www.siliconera.com/2014/12/31/sony-helped-sega-localize-shining-resonance-chinese/#RJbTDWRi9sJhv3B3.99

E incrociamole queste dita...

SCEJA ha fatto la stessa cosa con The Legend of Heroes Sen no Kiseki,per dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

madò se fan cagare i colori, per non dire dei pezzi trasparenti, ma poi che ha delle salsicce al posto delle dita dei piedi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per lo meno si sono degnati di fare bene gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quanto costava con la AF in più ?

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho speso 150 + spedizione, ma questa è una versione speciale con in più svariati gadget. La "liscia" gioco + figure non ricordo esattamente quanto costasse ma credo sui 120 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non è che fa schifo, solo che di sicuro non vale quello che ha pagato la gente, per lo stesso prezzo potevano pure farsela fare da good smile e invece ci hanno voluto fare la cresta tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sega trademarks Shining Seed in Japan:http://gematsu.com/2015/02/sega-trademarks-shining-seed-japan

Eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un altro e noi non abbiamo neppure una news su Resonance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un altro e noi non abbiamo neppure una news su Resonance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' uscito da poco, è abbastanza normale non avere news ora.

Se non ce ne saranno tra 6 mesi, allora potremo iniziare a cacciar fuori i fazzoletti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se è un titolo principale (non mobile etc...) ed esce quest'anno secondo me arriva ancora su PS3.Sensazione mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè sono entrato a leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png