Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Macché... SEGA ha rinunciato a pubblicare su PSP nel resto del mondo, mi sembra che lo dissero apertamente...
Pensare che Shining Blade sembra così fottutamente figo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non hanno firmato certo un impegno scritto quando l'hanno dichiarato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno la versione DD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non hanno firmato certo un impegno scritto quando l'hanno dichiarato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno la versione DD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, ma a quest'ora avrebbero già localizzato almeno Valkyria Chronicles 3, se avessero avuto ancora intenzione di puntare sul mercato PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il fatto è che hanno delle aspettative di vendita peggiori di quelle di Namco.

Non è proprio la stessa cosa visto che sega ha ragione ad averle, mentre per namco no.

Non è proprio la stessa cosa visto che sega ha ragione ad averle, mentre per namco no.
Con i JRPG non hai mai ragione ad avere niente, a meno che non ti chiami Square-Enix e il gioco si intitola Final Fantasy.

Tutti gli altri venderanno sempre un mezzo schifo.

oddio in realtà tales qualcosa vende... shining blade/heart dubito

Gli Shining sono una serie di nicchia anche in Giappone, e come tali vanno trattate pure all'estero. Per questo dico che SEGA pretende troppo. È una di quelle serie che, secondo me, frutterebbero più con il solo doppiaggio originale che spendendo soldi per doppiarlo in inglese.

Ma nicchia dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer per Shining Blade e data d'uscita fissata per il 15 marzo

all'inizio ero più sul: fuck yeaaaah finalmente posso iniziare ad hypparmi

ma poi arrivato a 1:54 ero più sul: RAAAAAAAAAAAAGE :vigo: fatela stare zitta, shut THE FUCK UP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITCH

Nuovo trailer per Shining Blade e data d'uscita fissata per il 15 marzo

Fantastico!

Peccato che non arriverà mai, stiamo ancora aspettando Shining Hearts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E Wind. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Shining Tears PS2 e Shining Force EXA PS2, entrambi USA only, mi pare.

Il Tears è collegato al Wind e poi quelli per PSP, l'EXA no.

Credo che anche qualche vecchio capitolo sia stato tradotto, ma non so per quali piattaforme.

Shining Tears PS2 e Shining Force EXA PS2, entrambi USA only, mi pare.Il Tears è collegato al Wind e poi quelli per PSP, l'EXA no.

Credo che anche qualche vecchio capitolo sia stato tradotto, ma non so per quali piattaforme.
Gli Shining per Mega Drive e Saturn, alcuni sono stati tradotti.

Shining Tears PS2 e Shining Force EXA PS2, entrambi USA only, mi pare.Il Tears è collegato al Wind e poi quelli per PSP, l'EXA no.

ci sono anche dei capitoli per gba, cmq l'EXA è *** raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 21:20:23 ---------- Previous post was at 21:20:08 ----------

ci sono anche dei capitoli per gba, cmq l'EXA è *** raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro