è bene ribadirlo un altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngci sono anche dei capitoli per gba, cmq l'EXA è *** raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è bene ribadirlo un altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngci sono anche dei capitoli per gba, cmq l'EXA è *** raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cioè finché era un gioco da gay ti piaceva, poi non piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifall'inizio ero più sul: fuck yeaaaah finalmente posso iniziare ad hypparmi
ma poi arrivato a 1:54 ero più sul: RAAAAAAAAAAAAGE :vigo: fatela stare zitta, shut THE FUCK UP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITCH
C'è pure il neo e due per gba (che fan cagare)Shining Tears PS2 e Shining Force EXA PS2, entrambi USA only, mi pare.Il Tears è collegato al Wind e poi quelli per PSP, l'EXA no.
Credo che anche qualche vecchio capitolo sia stato tradotto, ma non so per quali piattaforme.
Nuovo trailer per Shining Blade e data d'uscita fissata per il 15 marzo
0:50 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 1:54Cioè finché era un gioco da gay ti piaceva, poi non piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è pure il neo e due per gba (che fan cagare)
Nuovo trailer per Shining Blade e data d'uscita fissata per il 15 marzo
Non svegliamolo da questo sogno poverettoIgnazio è un inguaribile sognatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi vedere a me, quanto mi piace... ;_____;Sto gioco mi piace proprio ._.
E Sega EU non fa niente? ç__ç (se esiste una divisione europea, non lo so XD)Siamo noi a non piacere a Sega USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
D3 appartiene a Namco per il 95%, e il materiale promozionale appare sul sito di Namco... Quindi l'ha portato Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGod Eater Burst l'ha portato D3, non Namco, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif