Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono anche dei capitoli per gba, cmq l'EXA è *** raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è bene ribadirlo un altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

all'inizio ero più sul: fuck yeaaaah finalmente posso iniziare ad hypparmi
ma poi arrivato a 1:54 ero più sul: RAAAAAAAAAAAAGE :vigo: fatela stare zitta, shut THE FUCK UP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITCH
Cioè finché era un gioco da gay ti piaceva, poi non piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shining Tears PS2 e Shining Force EXA PS2, entrambi USA only, mi pare.Il Tears è collegato al Wind e poi quelli per PSP, l'EXA no.

Credo che anche qualche vecchio capitolo sia stato tradotto, ma non so per quali piattaforme.
C'è pure il neo e due per gba (che fan cagare)

Nuovo trailer per Shining Blade e data d'uscita fissata per il 15 marzo

mi piace :kep88:

Cioè finché era un gioco da gay ti piaceva, poi non piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è pure il neo e due per gba (che fan cagare)
0:50 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 1:54

Ah fuck l'ho saltato quel pezzo, i trailer che durano più di 1:30 mi stanno sulle palle e inizio a saltare per finire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nuovo trailer per Shining Blade e data d'uscita fissata per il 15 marzo

Messo in lista...resto in attesa per la versione americana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ignazio è un inguaribile sognatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ignazio è un inguaribile sognatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non svegliamolo da questo sogno poveretto

:reggie:

Sto gioco mi piace proprio ._.
Devi vedere a me, quanto mi piace... ;_____;

Sega produce una caterva di titoli fighissimi, ma è talmente beota che non ne esporta nessuno. Fra questo, Valkyria Chronicles 3 e 7th Dragon 2020 ci stiamo perdendo praticamente tutti i migliori giochi usciti negli ultimi anni.

Siamo noi a non piacere a Sega USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Siamo noi a non piacere a Sega USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E Sega EU non fa niente? ç__ç (se esiste una divisione europea, non lo so XD)

Mi chiedo quanto costino, i diritti di questi giochi... dubito fortemente che qualche altro publisher non abbia già provato a metterci le mani sopra (almeno su VC3).

Il trend è quasi sempre JAP -> USA -> EUR

Non è che sia una scusante, eh, ma se salta il primo passaggio, quasi mai un titolo arriva in Europa. :cry:

A parte con Nintendo e in casi rarissimi.

Ma secondo me è una cosa destinata a cambiare: oggi come oggi, alle aziende giapponesi conviene molto di più esportare prima in Europa che in America (il dollaro è molto più debole dell'euro). Sega non fa niente solo perché ha delle aspettative di vendita fin troppo esagerate. Perfino Namco penso ne abbia di più realistiche: almeno quest'ultima su PSP ha continuato a pubblicare, e Gods Eater Burst ha venduto discretamente, tanto che è pure entrato nella linea Essentials a tempo di record... E quello l'ha fatto pure Valkyria Chronicles 2, ora che ci penso (anche se ci ha messo un po' di più)! Non capisco proprio che cavolo c'abbiano da lamentarsi... Portate 'sti ca**o di giochi e non rompete le palle...

God Eater Burst l'ha portato D3, non Namco, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

God Eater Burst l'ha portato D3, non Namco, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D3 appartiene a Namco per il 95%, e il materiale promozionale appare sul sito di Namco... Quindi l'ha portato Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entra, non è che ora che Koei Tecmo ha comprato Gust, gli Atelier è come se li stesse sviluppando Koei Tecmo.

Non è che ora che Square Enix son fuse è la parte Square a sviluppare DQ e la parte Enix a sviluppare FF.

Le compagnie mantengono comunque una loro identità, e se anzi Namco ha imposto a D3 di portare un gioco suo, significa che lei non era particolramente interessata a quel gioco, ma l'ha relegato ad altri dando la priorità a preogetti ben diversi, il che quivale più a una bocciatura che a una promozione, perché nella sua scala valori è un gioco di serie B. Che è sempre 1000 volte meglio di essere un gioco di serie C non tradotto, eh. Ma rimane sempre meno importante di quelli che Namco considera da serie A e che porta per i fatti suoi, come ToGf o NnK.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro