Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai vero che non ha l'online e quindi giocarci insieme è impossibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAzz mi ero scordato che Arcus esce oggi :morris82:
Come "non ha l'online"? O_O A che minchia serve, allora?Lo sai vero che non ha l'online e quindi giocarci insieme è impossibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Heh, bella domanda. :morristend:Come "non ha l'online"? O_O A che minchia serve, allora?
Quella non è l'iconcina di rete.Non ha l'online? Sicuro non sia una roba solo della versione PS3?Cioè nel 2016 quasi un picchiaduro senza online? Seriously?
http://s.pacn.ws/1280/nd/blade-arcus-from-shining-ex-420521.11.jpg?nycth3
L'iconcina di rete con scritto 2 allora che sarebbe?
Ho cercato di documentarmi un po, non è facile tenendo conto che fuori dal Jap lo avremmo in 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sappimi dire quanto è difficile sbloccare tutte le immy della gallery, che è il mio unico motivo di interesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, qua dentro personaggi di Resonance ci stanno.Sono entrato sperando in qualche sorpresa per Resonance.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
C'è da dire che questo l'ha portato Degica, non SEGA (che avrà solo dato la licenza dei personaggi).Traducono questo.E non traducono Shining Resonance.
Anzi, non paghi non si limitano a tradurlo e basta, spendono anche un sacco di soldi per fare il port e per aggiungerci l'online (tra l'altro manco portano la versione PS4, così da di più per vendere di meno).
E non traducono Shining Resonance.
E non traducono Shining Resonance.
Domani dovrò giocare a DOAX3 moooolto a lungo per riprendermi.