Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotata, non so se è legato o meno alla prova prime ma me lo ha scontato di due euro :stema:

Alla Sega Fes 2018, potrebbero annunciare qualcosa di nuovo sulla serie di Shining. :paura:

Speaking to the latest issue of Weekly Famitsu, Shining Resonance Refrain producer Makoto Suzuki said, “We are doing our best to show various things we are working on with the [shining] series at Sega Fes and such in April. After this please look forward to the enjoyable environments we have in the works between traditional games like this one [shining Resonance Refrain], as well as titles with various other directions.”
https://gematsu.com/2018/03/sega-teases-possible-new-shining-title-announcement-sega-fes-2018

Io questa serie non la conosco, ho dato un occhio veloce su google,

a parte l'assurdità nel video sopra dove il tipo ha 124 ore di gioco circa e ha i pg con 1000 hp...quindi non so se è una demo fatt apposta o che, comunque conclusioni a caldo:

-stile grafico che mi piace, art design figo ed elegante

-ost rilassante e dove si sente la "favola" e la magia in generale, mi piace

-però somiglia un po alla serie tales of come struttura, poi magari mi sbaglio

Preso dalla curiosità dell'entusiamo che vedo in un po tutti, avete giocato tutti i capitoli precedenti?

perchè siete cosi "presi bene"? chiedo perchè sarei interessato al gioco quasi da preordinarlo a caso :morris82:, e non so il perchè onestamente (ma non so se lo faccio).

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma will launch for PlayStation VR via the PlayStation Store this summer in Japan, Sega announced.
Here is a brief overview of the game, via its official website:

Figure Viewing Mode

In “Figure Viewing Mode,” you can view Kirika from various angles with the townscape of Marga in the background. Enjoy an experience only possible in virtual reality, where Kirika is an arm’s reach away!

Event Viewing Mode

As a bonus mode, you can enjoy some of Kirika’s date events through “Event Viewing Mode,” which has been reproduced in virtual reality! Feel like a character in the game during date events with Kirika! Enjoy a special time, with just the two of you.

Read more at https://gematsu.com/2018/04/vr-figure-from-shining-kirika-towa-alma-launches-this-summer-in-japan-first-details-and-screenshots#vDY38V7UCd36I999.99

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma è stato annunciato in uscita per quest'estate...qualche immagine di repertorio.:morris82:

VR-Figure-from-Shining-Kirika-Towa-Alma_2018_04-16-18_001.jpg

VR-Figure-from-Shining-Kirika-Towa-Alma_2018_04-16-18_003.jpg

VR-Figure-from-Shining-Kirika-Towa-Alma_2018_04-16-18_004.jpg

VR-Figure-from-Shining-Kirika-Towa-Alma_2018_04-16-18_006.jpg

Ero convinto avessero già detto una data intorno settembre.

Meglio così visto che sarebbe stato un mese un pò troppo ciccione.

Nuovo trailer :remorris:

Un trailer di Shining Resonance Refrain per la versione Switch

[video=youtube;agIdw-uxOwM]

uuuh :D bene cosi sfrutto la fibra del mio ragazzo XD dato che mi porto dietro la ps4 quando vado da lui :D

uuuh :D bene cosi sfrutto la fibra del mio ragazzo XD dato che mi porto dietro la ps4 quando vado da lui :D
E fai bene :ahsisi:

Io invece dovrò scaricarla con la mia ignobile connessione :asd:

Ma credo che non peserà poi molto :ahsisi:

E fai bene :ahsisi:
Io invece dovrò scaricarla con la mia ignobile connessione :asd:

Ma credo che non peserà poi molto :ahsisi:
Secondo me ce la caviamo con 2/3GB.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Secondo me ce la caviamo con 2/3GB.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sì, saranno quelle le dimensioni su per giù :ahsisi:

Pubblicità