Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che livello serve per finire il gioco?, no così mi regolo e non mi meto a livellare troppo :asd: , già il gico in sè è facile, poi se sono troppo livellato la difficoltà si azzera. :asd:
Se hai il party ad un livello superiore al 50 non dovresti avere problemi. Fai comunque una bella scorta di oggetti, non si sa mai. :asd:

Finito anche io.Prendere i tunings dai sigils di liselotte è stata una passeggiata, non capisco perché dicevi che era rognoso. Ci avrò messo 10 min a prenderli tutti e non usando jackpot :unsisi:

Forse dipende anche da quanto ci metti, con me se duravano 10 secondi era tanto...

Per passare dal 70 al 100 ci vuole effettivamente pochissimo come hai detto tu, tipo 20 min a fare così :asd:

Soldi ne servono pochi, tanto ne riguadagni la meta a fine battaglia.

Perché l'rng è bastardo come ho scritto :sard:

Se hai il party ad un livello superiore al 50 non dovresti avere problemi. Fai comunque una bella scorta di oggetti, non si sa mai. :asd:
Ah beh appostissimo allora :asd: sono al capitolo 6 sto coi personaggi del team principale così per ora :asd: :

Ak03wZs.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh appostissimo allora :asd: sono al capitolo 6 sto coi personaggi del team principale così per ora :asd: :

Ak03wZs.jpg
Vedo due maschi nel party titolare, male :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro il dragonshift è la cosa più inutile del gioco insieme ai traits :asd:

Io usavo Yuma e Lestin. :ahsisi:

Tra l'altro il dragonshift è la cosa più inutile del gioco insieme ai traits :asd:
Il dragonshift è utile negli scontri contro i boss. Se poi è attivo anche il sistema B.A.N.D. si gioca proprio in scioltezza. :asd:

:asd: Agnum è il best Bro, tipo il miglior amico che si possa avere :asd: e poi ha delle mosse ad area devastanti :asd:, Yuma è un carro armato e fa dei danni assurdi :asd:, vabbè poi Sonia pure è un tank è lòe sue abilità BANd sono tra li migliori del gioco, e Rinna ( :cuore: ), vabbè ha MP praticamente infiniti visto la sua abilità di assorbirli :sard::

Ma anche no, è una delle cose più utili del gioco, con il BAND attivo nei boss è una manna per il cielo :asd:

Il dragonshift è utile negli scontri contro i boss. Se poi è attivo anche il sistema B.A.N.D. si gioca proprio in scioltezza. :asd:
A cosa serve se i boss ci mettono meno a morire che Yuma a fare la transformazione.

A cosa serve se i boss ci mettono meno a morire che Yuma a fare la transformazione.
Si vabbè :asd: non esageriamo, alcuni boss ti massacrano se non si usa il dragonshift suvvia :asd: , il danno che fa Yuma in forma dragonica è micidiale, inutile negarlo.

Si vabbè :asd: non esageriamo, alcuni boss ti massacrano se non si usa il dragonshift suvvia :asd: , il danno che fa Yuma in forma dragonica è micidiale, inutile negarlo.
Ma quando mai flare? Il drsgonshift l'ho usato solo per prendere il trofeo e basta, non serve minamente con i boss, a prescindere dal livello, a maggior ragione se eri livellato come il sottoscritto :sard:. Ho finito la storia al 74 :asd:

Ma quando mai flare? Il drsgonshift l'ho usato solo per prendere il trofeo e basta, non serve minamente con i boss, a prescindere dal livello, a maggior ragione se eri livellato come il sottoscritto :sard:. Ho finito la storia al 74 :asd:
Mah, molti boss mi avrebbero arato senza dragonshif, anche di recente, anzi, alcuni non li avrei mai superati, e non solo anche nei grimori contro i reaper se non uso il dragone vengo arato male, e sto al livello 58

Finito.

Ok a me è piaciuto, è un pò prolisso a tratti, ma nel complesso è un buon gioco, non è invecchiato benissimo sotto alcuni aspetti; nel complesso la trama mi è piaciuta, classica ma fa il suo dovere, i personaggi sono molto buoni, ma il punto forte secondo me sono le musiche e il gameplay, ah verso la fine la difficoltà lo trovata calibrata verso il basso :asd: , era più difficile all'inizio, nell'ultimo capitolo una volta raggiunto il liv. 70 non usavo praticamente più il dragonshift visto le mosse sgrave sbloccate :asd:

Voto: 8

4 scan di Blade Arcus Rebellion from Shining per PS4 e Switch.

In pratica sono tutti dedicati a Resonance.

Ci sono anche alcuni brevi nuovi dettagli sul gioco

Blade Arcus Rebellion from Shining will cost 5,990 yen for the standard edition and 9,409 yen for a limited edition including a visual book, drama CD, theme song CD, Kirika costume downloadable content, and A3 poster.

Over 20 characters will appear in the game. New characters include Yuma Ilburn, Kirika Towa Alma, Sonia Blanche, Rinna Mayfield, Zest Graham, and Excela Noa Aura from Shining Resonance Refrain.

New features include chararacter skills, a growth element in which you unlock skills through points earned in battle, and an online mode.

tumblr_pijv4lOGT61vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pijv4lOGT61vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pijv4lOGT61vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pijv4lOGT61vsb5ezo2_1280.jpg
https://gematsu.com/2018/11/blade-arcus-rebellion-from-shining-announced-for-ps4-switch

Questo mi ricorda che ho ancora il primo Blade Arcus (import jap) da giocare ._. 

Ma tu Rein poi lo avevi preso? 
No... alla fine non mi sembrava un granché, e gli artbook di Shining li ho, come hai avuto modo di vedere di persona. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro