PS4/PS5 Shinobi: Art of Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppa roba cazzo :rickds:

Vedi se non devo aggiungere anche questo alla roba da prendere. E non ho ancora provato la demo, e roba da sperare non mi piaccia per magari non doverlo prendere. Ormai bisogna sperare in questo. Basta :stress:

Che fosse da prendere si vedeva dalla demo pero… concordo con Solid, hanno rotto il caxxo con tutti sti giochi belli da comprare.

:mosconi:

Shinobi Art of Vengeance Review: "Sega's superb reboot looks, sounds, and plays like a dream"
Post automatically merged:

The excellent Shinobi: Art of Vengeance should serve as a blueprint for delivering a retro-facing experience of a long-dormant franchise while still leveraging modern technology and game design conventions

TechRaptor
9 / 10
PSX Brasil
100 / 100
Kakuchopurei
90 / 100
NextPlay
8.5 / 10
Output Lag
8.5 / 10
GameOnly
8 / 10
Pizza Fria
9.2 / 10
MonsterVine
5 / 5

93 di meta per ora

Non avevo mezzo dubbio.
Mi sento male, troppa roba bella da giocare.

Noisy Pixel gli ha dato 9.5, e a oggi è una delle testate più affidabili in circolazione, ergo sarà un gioco fuori scala.

Una oretta o poco più, dipende molto se ti metti ad esplorare bene la mappa essendo che ha zone segrete disseminate qua e là.
Il save si potrà portare nel gioco finale?

Noisy Pixel gli ha dato 9.5, e a oggi è una delle testate più affidabili in circolazione, ergo sarà un gioco fuori scala.

Sinceramente non saprei, mi sembra di non aver letto niente a riguardo nella demo.

È solo il primo livello e non è lunghissimo quindi non mi preoccuperei, comunque il livello si può rigiocare per beccare le aree segrete, ci sono due sfide platform molto toste e puoi anche rigiocare il livello in modalità arcade per fare il punteggio più alto che vuoi

Esce troppa roba, troppissima roba, ma questo sembra veramente figo e Shinobi era uno dei miei giochi preferiti del Sega Megadrive. Non so se vado di D1 ma lo prendo sicuro, anche se su Deck :sisi:

Tutto molto bello, ma su amazon non è prenotabile da tipo un mese ed esce tra un paio di giorni, ottimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro