PS5 Showa American Story | Action-RPG post-apocalittico | TBA |

Pubblicità
Ah il GOTY 2025 così, senza dire nulla?

Questo va preso soprattutto per la trama

Post automatically merged:

Showa American Story, a “post-apocalyptic romance RPG” and “alternate history ensemble period drama,” will launch for PlayStation 5 and PC via Steam in 2025, publisher 2P Games and developer NEKCOM Games announced. The previously announced PlayStation 4 version is no longer planned.

A five-minute trailer announcing the release window was also debuted, which introduces a new boss character named Shogun. Speaking to IGN, creative director XY.Luo said, “Shogun is a boss character who stands 6 meters tall. He uses the giraffe’s long neck to strike, and he can also fly, throwing his shield to attack the player.”

Showa American Story is a road movie-style action RPG in which you travel across America as protagonist Chouko Chigusa in a camper van and motorcycle, visiting locations such as New Yokohama (Hollywood), San Francisco, Las Vegas, and Neo Tokyo-4 (Austin, Texas), and Mount Rushmore. Along the way, she fights zombies and strange creatures in action-based combat, utilizing swords, guns, and various other weapons.

Anvedi pure il cameo di Joel.

Sarà probabilmente un gioco abominevole pad alla mano MA avrà anche dei difetti.

Il presidente che ogni giorno alle 6:30 deve guardare anime e non deve essere disturbato :rickds:

Già gli si vuole bene a questo gioco :sisi:

mi ero perso il tizio sulla sedia a rotelle a inizio video

che capolavoro!

per chi vuole godersi la superba colonna sonora

Ultima modifica:
Sono impazzito completamente.

Ci sono giochi che ci piacciono,
Ci sono giochi che ci rappresentano,
Ci sono giochi che sono noi,

ma è stupendo ahahah

Ho scoperto un po' di cose.
A parte la mole folle di citazioni ed oggettistica anni 80th che mi fa scoppiare il cuore (gli anni ottanta li ho vissuti e sono un discreto conoscitore di quegli anni in Giappone, retro future, flud retro, etcc)
La protagonista pare sia questa specie di Claire, vero nome Chigusa alla ricerca di sua sorella Shoko, ecco le loro firme, sotto c'è scritto "Ancora Vive"
Mentre sotto Chonko (si legge Shoko) c'è scritto "Showa76". Ora, questa cosa la sanno in tanti ma Showa 66 (inizio trailer) e "Showa 76" sono date che non esistono, l'epoca Showa termina nel 64, quindi questo potrebbe essere un mondo parallelo o distopico. Chigusa e Shoko probabilmente hanno affrontato assieme l'apocalisse zombie assieme?

Non è chiaro cosa sia successo da "L'INCIDENTE" inizio trailer, ma credo ci sia stato un outbreak zombie, Chigusa viene morsa e muore, ma torna in vita (tipo Stacy? vecchio zombie movie)

Sembra che gli zombie nel gioco pare siano persone che non vogliono morire perché vivono negli anni ottanta e novanta (chiamali scemi) e per questo, molta iconografia del gioco è in quel modo.
Sono in pratica zombie nostalgici. Le varie citazioni (anime) che ho beccato sono Astroboy, Occhi di Gatto/Cat's Eye, Dragonball, Getta Robot, Kenshin, Ispettore Gadget, Hokuto no Ken, Kamen Rider, Ultraman, oltre che una mole esagerata di giochi di parole, trucchi linguistici e deliri assoluti di lingua giapponese e americana.

Allegati

• Schermata 2024-11-29 alle 23.56.36.png
    Schermata 2024-11-29 alle 23.56.36.png
    193.6 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro