Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Avira basta che permetti all'updater di scaricare i files... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ok grazie.

Ultima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: Voi la toolbar di Avira l'avete installata? Io sì, per la Web protection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi consigliate di toglierla o la tengo?

Ok grazie.Ultima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: Voi la toolbar di Avira l'avete installata? Io sì, per la Web protection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi consigliate di toglierla o la tengo?
Basta che sia chiami toolbar che per quanto mi riguarda è da levare immediatamente.

Ok grazie.Ultima domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: Voi la toolbar di Avira l'avete installata? Io sì, per la Web protection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi consigliate di toglierla o la tengo?
è il male assoluto no no no no viaaaaaaaa :bah!::bah!::bah!:

Ciao ragazzi,mi consigliate un programma che elimini la pubblicita'?

Sul pc per proteggermi dai virus e quant'altro uso i seguenti programmi: AVG2012,CCleaner e Malwarebytes,tutti programmi free edition da quando mi e' scaduto il Norton...come browser per la navigazione uso google,ora vi chiedo vado bene con questi programmi oppure e' un miracolo che il pc mi funzioni ancora??

Non sono molto ferrato in materia,quindi accetto di buon grado ogni consigli,naturalmente se e' la sezione sbagliata mi scuso in anticipo...

Eliminare la pubblicità in Internet? Scaricati l'addon per Chrome "AdBlock" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok daro' un'occhiata...e' un'applicazione gratuita?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ti consiglio di togliere AVG e di mettere Avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come posso fare controllo del PC? Perchè visitando un sito insolito,mi è comparsa una schermata blu (non sono riuscito a leggere che c'era scritto troppo veloce) e mi si è riavviato il PC,ho riprovando e riandando in quel sito la schermata blu e lo spegnimento del PC c'è stato un altra volta,non andandoci però no il PC sembra funzionare tranquillamente come sempre.

Ho fatto una pulizia con CClenear e una scansione completa del PC alla ricerca di virus con Avira e non ho virus,come mai è apparsa questa schermata blu? Era solo una cosa legata a quel sito e quindi non ho subito danni?Come faccio ha vedere se ho dei danni ed eventualmente ripararli?

Grazie

Come posso fare controllo del PC? Perchè visitando un sito insolito,mi è comparsa una schermata blu (non sono riuscito a leggere che c'era scritto troppo veloce) e mi si è riavviato il PC,ho riprovando e riandando in quel sito la schermata blu e lo spegnimento del PC c'è stato un altra volta,non andandoci però no il PC sembra funzionare tranquillamente come sempre.
Ho fatto una pulizia con CClenear e una scansione completa del PC alla ricerca di virus con Avira e non ho virus,come mai è apparsa questa schermata blu? Era solo una cosa legata a quel sito e quindi non ho subito danni?Come faccio ha vedere se ho dei danni ed eventualmente ripararli?

Grazie
Prova ad avviare una scansione con Malwarebytes in modalità provvisoria. Se non ti trova niente probabilmente non ci sono virus, e allora dovresti poter star tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova ad avviare una scansione con Malwarebytes in modalità provvisoria. Se non ti trova niente probabilmente non ci sono virus, e allora dovresti poter star tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma Malwarebytes è un programma che debbo scaricare?

ma Malwarebytes è un programma che debbo scaricare?
Certo, ed è un must per il PC.

Anzi, è strano che tu non ce l'abbia già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come free quale preferite tra avg, avira, avast e microsfot security essential?

c'erano degli elementi infetti e li ho eliminati,sono apposto così?
Penso di sì.

Se vuoi, puoi scansionare anche con Hitman Pro, giusto per essere sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come free quale preferite tra avg, avira, avast e microsfot security essential?
Avira e Avast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso di sì.Se vuoi, puoi scansionare anche con Hitman Pro, giusto per essere sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avira e Avast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le tengo attivate contemporaneamente?

le tengo attivate contemporaneamente?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo che quelli che preferisco sono Avira e Avast.

Se li tieni assieme vanno in conflitto.

Se proprio vuoi tenere un altro antivirus accanto a quello principale c'è Kingsoft Antivirus 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo che quelli che preferisco sono Avira e Avast.

Se li tieni assieme vanno in conflitto.

Se proprio vuoi tenere un altro antivirus accanto a quello principale c'è Kingsoft Antivirus 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vada per Avast, grazie:gab:

Vada per Avast, grazie:gab:
Attento che per ora ha dei problemi con i firewall, per lo meno con quello di Comodo e quello di Windows.

Il conflitto nasce dal Web Shield (se non ho letto male nasce per dei problemi di proxy), e causa il mancato bloccaggio dei programmi da parte del firewall. Così, se, per esempio, tu volessi bloccare il browser, continueresti comunque a navigare.

L'unico modo per risolvere è togliere il Web Shield (reinstallando Avast) e aspettare che fixino. La notizia buona è che ci stanno già lavorando su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attento che per ora ha dei problemi con i firewall, per lo meno con quello di Comodo e quello di Windows.Il conflitto nasce dal Web Shield (se non ho letto male nasce per dei problemi di proxy), e causa il mancato bloccaggio dei programmi da parte del firewall. Così, se, per esempio, tu volessi bloccare il browser, continueresti comunque a navigare.

L'unico modo per risolvere è togliere il Web Shield (reinstallando Avast) e aspettare che fixino. La notizia buona è che ci stanno già lavorando su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie dell'avviso, tanto lo dovrò installare fra un mese e vedo come sarà la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro