Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu fai così ogni mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Si, mica mi scoccia togliere e rimettere. non lo devo mica fare ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, mica mi scoccia togliere e rimettere. non lo devo mica fare ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma ti rimane un sacco di robaccia nel registro ogni volta

Si ma i programmi eliminano il grosso dal registro...per pulire completamente bisognerebbe entrare nel registro manualmente
Già fatto una volta... brutta esperienza...

Andromeda ma tu hai KAV?

Si ma i programmi eliminano il grosso dal registro...per pulire completamente bisognerebbe entrare nel registro manualmente

Si ma molto probabilmente ogni installazione riscrive le chiavi , quindi non c'è problema

Zone alarm:come faccio per far si che non rompa i cojoni alla LAN?

Ogni volta che riavvio il pc me la blocca.

Limewire

Salve, ho installato Limewire, software di file sharing simile ad Emule, e per sbaglio , apparsa la schermata di Norton Antivirus, ho cliccato bloccare tutte le connessioni.Adesso come posso reimpostare il firewall per lasciar via libera al programma? Altrimenti ovviamente non riesce a scaricare niente. :bah!:

Unisco a Topic Ufficiale: Sicurezza, l'argomento è quello.

LinuxVista

Già fatto una volta... brutta esperienza...Andromeda ma tu hai KAV?
Ho Active Virus Shield che ha il motore di KAV ed è gratuito. E' ottimo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'unica cosa è che non ha la protezione in tempo reale per il web, ma non è un problema perchè li becca subito, se entrano, con la scansione in tempo reale dei file.

Salve, ho installato Limewire, software di file sharing simile ad Emule, e per sbaglio , apparsa la schermata di Norton Antivirus, ho cliccato bloccare tutte le connessioni.Adesso come posso reimpostare il firewall per lasciar via libera al programma? Altrimenti ovviamente non riesce a scaricare niente. :bah!:
Unisco a Topic Ufficiale: Sicurezza, l'argomento è quello.

LinuxVista

Partendo dal presupposto che Norton sia il peggior antivirus che io abbia mai visto in quanto a pesantezza e "rotture di palle", ci sarà una finestra in cui controlli le impostazioni del firewall;). Ma il mio consiglio è di disinstallarlo (anche se sarà dure eliminare tutte le schifezze che lascia, se non formattando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e di installare un antivirus molto più leggero ed efficente. Ce ne sono molti gratuiti che vanno più che bene per un uso domestico del pc

Zone alarm:come faccio per far si che non rompa i cojoni alla LAN?Ogni volta che riavvio il pc me la blocca.
Ci devono essere dei filtri nelle impostazioni, di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci devono essere dei filtri nelle impostazioni, di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì,bravo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo sapere DI PRECISO cosa bisogna fare.Io ho messo un'intervallo di IP da 192.168.0.0 a 192.168.0.255 nella zona attendibile.

Però ogni volta che rifaccio la connessione alla LAN Zone Alerm si crea in automatico un nuovo profilo.....e in pratica dai PC che sono collegati al mio per sfruttare la connessione internet,non si può navigare!

In rete ci sono senza problemi,la condivisione internet pure,ma di collegarsi a internet niente!

Sì,bravo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo sapere DI PRECISO cosa bisogna fare.Io ho messo un'intervallo di IP da 192.168.0.0 a 192.168.0.255 nella zona attendibile.

Però ogni volta che rifaccio la connessione alla LAN Zone Alerm si crea in automatico un nuovo profilo.....e in pratica dai PC che sono collegati al mio per sfruttare la connessione internet,non si può navigare!

In rete ci sono senza problemi,la condivisione internet pure,ma di collegarsi a internet niente!
In tal caso non saprei...

Che ti devo dire? Cambia firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

antivir è piu leggero di norton vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

antivir è piu leggero di norton vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pure windows vista è + leggero di norton:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro