Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cottage-buddha.jpg

Esempio pratico:

Soggetto: Cavallo col paraocchi

Il cavallo col paraocchi:
untitledjx8.gif

Vede solo ciò che è davanti.

Se TU metti un ostacolo davanti, il cavallo lo evita.

Se TU metti un ostacolo a destra(una macchina che lo investirà[:tragic:][amo gli animali]) il cavallo non scansa l'ostacolo proveniente da destra e quindi si fa la bua.

Ora riportandoci al discorso di prima:

Cavallo col paraocchi = NOD32

Virus A = ostacolo davanti

Virus B = ostacolo da destra

Più semplice di così vado a prendere la pistola.

Ti dico solo un sito astalavista è andato via tranquillo con tanto di scansione sua e di panda via internet !!!!
Si certo ma astalavista in sè è pulito, sono i link che ci sono all'interno che portano a siti/blog pieni di malware. Comunque vale anche il discorso che ha detto LinuxVista. Fidati, NOD32 in quanto a rilevamento è buono, ma in fatto di eliminazione fa davvero pena. Una volta mi comparì: 128 oggetti nocivi rilevati; eliminati: 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Rispondendo all'altro utente: a me AVS continua ad aggiornare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questi giorni o sono proliferati 50.000 virus, o non so che è successo, visto che kaspersky sta aggiornando na continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, kmq nod è buono a parare i virus, ma a levarli è na pippa...

-_- nientedimeno non mi rilevava i virus in quarantena del signor norton, altro esimio antivirus...

nessun antivirus funziona meglio degli altri, si compensano a vicenda, con un po + di attenzione avrete meno infezioni. ma io sn l'unico ke nn usa antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nessun antivirus funziona meglio degli altri, si compensano a vicenda, con un po + di attenzione avrete meno infezioni. ma io sn l'unico ke nn usa antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, no:ahsisi:

Mac, windows linux che sia, io non uso pi antivirus da un pezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si potrebbe dire, l'antivirus migliore è la nostra testa, ma dire che un antivirus non è migliroe dell'altro, no.

No non sono d'accordo, non si compensano uno con l'altro. Ci sono gli antivirus migliori, poi come dice Bexem, meglio usare la nostra testa.

secondo il mio punto di vista, nessun antivirus ti da sicurezza al 100% x questo dico ke nn esiste l'antivirus x eccellenza. mi sn spiegato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo il mio punto di vista, nessun antivirus ti da sicurezza al 100% x questo dico ke nn esiste l'antivirus x eccellenza. mi sn spiegato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima l'hai detto in un modo diverso.

Facevi supporre che per te nessun antivirus è migliore dell'altro.

Ovvio che poi nessun antivirus ti da la sicurezza al 100%, perché altrimenti il mondo sarebbe un luogo perfetto:asd:

ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sai quanti soldi avrebbe guadagnato la software house di questo antivirus x eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vabè, si, ma diciamo che con quelli buoni puoi avere praticamente (non analiticamente) una copertura completa...

Beh, no:ahsisi: Mac, windows linux che sia, io non uso pi antivirus da un pezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si potrebbe dire, l'antivirus migliore è la nostra testa, ma dire che un antivirus non è migliroe dell'altro, no.
la testa da sola non basta...assolutamente...puoi benissimo prendere un virus al pc senza neanche rendertene conto...

la testa da sola non basta...assolutamente...puoi benissimo prendere un virus al pc senza neanche rendertene conto...
Ok, ma la prossima volta non scrivo proprio su sto forum. Tutti a contraddirmi.

E madò!

La testa non basta, come un antivirus non basta, così come un solo firewall non basta.

Se la testa fa l'80%, aggiungici un firewall e stai a posto, ci metti anche un antivirus, ancora meglio.

Ma se sei uno con la testa, i viruas puoi anche non pigliarli. Tutto dipende da come usi il computer e quali pagine navighi e con cosa navighi.

beh io è da una vita ke nn vedo un virus.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, ma la prossima volta non scrivo proprio su sto forum. Tutti a contraddirmi.E madò!

La testa non basta, come un antivirus non basta, così come un solo firewall non basta.

Se la testa fa l'80%, aggiungici un firewall e stai a posto, ci metti anche un antivirus, ancora meglio.

Ma se sei uno con la testa, i viruas puoi anche non pigliarli. Tutto dipende da come usi il computer e quali pagine navighi e con cosa navighi.
scusa se ho osato dire la mia! Io ribadisco e rimango dell'idea che la testa, un buon firewall e un'antivirus siano assolutamente indispensabili...e da soli, non siano in grando di assicurarti l'assenza di virus.

E poi è ovvio che finchè nn avete un'antivirus nn veete virus..buona parte dei virus, quando ce li hai, neanche te ne accorgi...

scusa se ho osato dire la mia! Io ribadisco e rimango dell'idea che la testa, un buon firewall e un'antivirus siano assolutamente indispensabili...e da soli, non siano in grando di assicurarti l'assenza di virus.
E poi è ovvio che finchè nn avete un'antivirus nn veete virus..buona parte dei virus, quando ce li hai, neanche te ne accorgi...
Non ce l'avevo con te in particolare è che oggi non me ne va bene una.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmmh avg, mi sa... Nod 32 magari para pure bene i virus della rete, ma se ti entrano nel pc addio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro