I
imminente_92
cosa vuol dire virus A & B
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo ma astalavista in sè è pulito, sono i link che ci sono all'interno che portano a siti/blog pieni di malware. Comunque vale anche il discorso che ha detto LinuxVista. Fidati, NOD32 in quanto a rilevamento è buono, ma in fatto di eliminazione fa davvero pena. Una volta mi comparì: 128 oggetti nocivi rilevati; eliminati: 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifTi dico solo un sito astalavista è andato via tranquillo con tanto di scansione sua e di panda via internet !!!!
Beh, nonessun antivirus funziona meglio degli altri, si compensano a vicenda, con un po + di attenzione avrete meno infezioni. ma io sn l'unico ke nn usa antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nessun antivirus funziona meglio degli altri, si compensano a vicenda, con un po + di attenzione avrete meno infezioni. ma io sn l'unico ke nn usa antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prima l'hai detto in un modo diverso.secondo il mio punto di vista, nessun antivirus ti da sicurezza al 100% x questo dico ke nn esiste l'antivirus x eccellenza. mi sn spiegato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vabè, si, ma diciamo che con quelli buoni puoi avere praticamente (non analiticamente) una copertura completa...secondo il mio punto di vista, nessun antivirus ti da sicurezza al 100% x questo dico ke nn esiste l'antivirus x eccellenza. mi sn spiegato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la testa da sola non basta...assolutamente...puoi benissimo prendere un virus al pc senza neanche rendertene conto...Beh, noMac, windows linux che sia, io non uso pi antivirus da un pezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si potrebbe dire, l'antivirus migliore è la nostra testa, ma dire che un antivirus non è migliroe dell'altro, no.
Ok, ma la prossima volta non scrivo proprio su sto forum. Tutti a contraddirmi.la testa da sola non basta...assolutamente...puoi benissimo prendere un virus al pc senza neanche rendertene conto...
scusa se ho osato dire la mia! Io ribadisco e rimango dell'idea che la testa, un buon firewall e un'antivirus siano assolutamente indispensabili...e da soli, non siano in grando di assicurarti l'assenza di virus.Ok, ma la prossima volta non scrivo proprio su sto forum. Tutti a contraddirmi.E madò!
La testa non basta, come un antivirus non basta, così come un solo firewall non basta.
Se la testa fa l'80%, aggiungici un firewall e stai a posto, ci metti anche un antivirus, ancora meglio.
Ma se sei uno con la testa, i viruas puoi anche non pigliarli. Tutto dipende da come usi il computer e quali pagine navighi e con cosa navighi.
Non ce l'avevo con te in particolare è che oggi non me ne va bene una.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusa se ho osato dire la mia! Io ribadisco e rimango dell'idea che la testa, un buon firewall e un'antivirus siano assolutamente indispensabili...e da soli, non siano in grando di assicurarti l'assenza di virus.
E poi è ovvio che finchè nn avete un'antivirus nn veete virus..buona parte dei virus, quando ce li hai, neanche te ne accorgi...
vabbè succede...no problemNon ce l'avevo con te in particolare è che oggi non me ne va bene una.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif