Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh...

Non è vero che è inutile.

Per un'utenza medio-bassa è da considerarsi un buon antivirus.

Certo...io lo tengo in accoppiata con Avira Antivir, ma devo dire che quello che riconosce Avira, molto spesso lo riconosce anche lui, con molti meno rischi di falsi positivi.

Inoltre occupa pochissime risorse perciò non fa male a nessuno.

Secondo me meglio averlo che non.

Ma posso tenerlo con avast? non mi crea nessun problema di conflitto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Se è così stasera lo scarico

siete sicuri che tenere 2 antivirus con protezione in tempo reale sia una buona idea?

capisco con avira che non "litiga" spesso ma forse con avast puo creare qualche problema (fonte:esperieza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e poi se ti ciuccia 4 gb di ram durante la scansione... il pc va a... MORRO

Ma posso tenerlo con avast? non mi crea nessun problema di conflitto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSe è così stasera lo scarico
Installa solo Security Essentials, è più efficace di Avast e AVG ed è persino più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul mio PC va veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.: Segnalo che AV Comparatives, nel test antimalware, mette Security Essentials al di sopra di Nod32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma visto ke è un antivirus di cui parliamo non andrebbe nel topic "SICUREZZA"?

PS:moderatori non voglio sostiuirvi è solo una domanda

hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho unito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma visto ke è un antivirus di cui parliamo non andrebbe nel topic "SICUREZZA"?PS:moderatori non voglio sostiuirvi è solo una domanda
Non l'ho messo nel topic sicurezza perchè se no non se lo filava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che dite? Avast + Security Essentials oppure solo Security Essentials? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non l'ho messo nel topic sicurezza perchè se no non se lo filava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque che dite? Avast + Security Essentials oppure solo Security Essentials? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non è consigliabile installar due antivirus insieme ed MSE non fa eccezione.

Quindi od uno o l'altro.

Personalmente MSE non mi piace ma qui si va a gusti 'ché sull'efficacia del prodotto microsoft si son aperte guerre di religione...

avast solamente come vi sembra?
Ho visto avast spesso "bucato" da virus, io consiglio sempre:

AVG oppure Avira +

Spybot S&D +

Malwarebytes free per le scansioni veloci.

Secondo me Avira Antivir, non è pesante nell'uso e nelle scansioni. L'unico appesantimento che ho trovato purtroppo è all'avvio.

mi sapreste indicare una buona protezione free?

io avevo pensato ad avg free + spybot + malwarebytes, che ne dite? altri consigli?

edit: lol ho letto qualche post precedente e sorrow62 consiglia proprio questi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho buon occhio XD

altri consigli sono sempre ben accetti ^^

mi sapreste indicare una buona protezione free?io avevo pensato ad avg free + spybot + malwarebytes, che ne dite? altri consigli?

edit: lol ho letto qualche post precedente e sorrow62 consiglia proprio questi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho buon occhio XD

altri consigli sono sempre ben accetti ^^
we cciotto

invecie di avg vabn anke avira. ti consiglio anke a-squared free; la velocità di scansione non è altissima ma se è aggiornato ti rileva qualunque cosa.

altra cosa da installare oltre a quelle che hai citato è comodo firewall(free)

molto meglio di quello di windows.

we cciottoinvecie di avg vabn anke avira. ti consiglio anke a-squared free; la velocità di scansione non è altissima ma se è aggiornato ti rileva qualunque cosa.

altra cosa da installare oltre a quelle che hai citato è comodo firewall(free)

molto meglio di quello di windows.
Quoto in pieno..

lo consiglio anche io, è un anti malware che uso da ben 3 anni..

L'unica pecca è che col passare del tempo è diventato sempre più pesante..

Micorosft Security Essential + Avira Antivir.

Accoppiata vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi come antivirus com'è il Panda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ?

Non quello free......:morristend:

Na ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto scaricando microsoft essential..dopo li installo e vi dirò le prime sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi come antivirus com'è il Panda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ?
Non quello free......:morristend:
Io sn diversi anni che lo uso e mi sn sempre trovato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ha messo 15 minuti a fare una scansione di 200gb di dati va beh andremo a caccia di virus a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro