Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ccleaner pulice registro del sistema e un pò tutto in generale..scaricati l'ultima versione innanzitutto. avviala.

appena si apre ccleaner fai analizza e al termine fai avvia pulizia. (dura pochi minuti se non l'hai mai fatto..)

poi clicca su "registro" nell'elenco a sinistra. Poi trova problemi e al termine ripari tutti! :patpat:

ccleaner serve per "pulire" il pc.. è molto utile perchè elimina problemi e file inutili del sistema che rallentano il pc!

DAto che non l'hai mai fatto ti consiglio di fare un pò di pulizia... se possibile cerca di farla settimanalmente.. :morris82: è un processo breve e utile per il tuo pc!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi fallo.
ok, volevo sapere cosa fa, ecco tutto. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da qualche giorno è uscito Avira 14.0.3 però l'updater ancora non lo scarica automaticamente. Pure a voi non lo fa o è qualche problema mio?

Da qualche giorno è uscito Avira 14.0.3 però l'updater ancora non lo scarica automaticamente. Pure a voi non lo fa o è qualche problema mio?

Anch'io. Attualmente ho la versione 14.0.2.286 al 13/12/2013.

Che bisogna fare, Glassy? :morristend:

Ultima modifica:
Non è presente nè sul sito inglese, nè su quello tedesco...bisogna attendere mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, l'ho reinstallato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete scaricare la versione aggiornata 14.0.3 date un occhiata qui su filehippo (non so se contiene l'italiano)
è meglio la versione inglese.

Boh, l'ho reinstallato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è meglio la versione inglese.
Ma perché non dovrebbero mettere a disposizione quest'ultima versione 14.0.3 per chi ha già installato Avira?

Che succede se aspetto qualche giorno per vedere se danno la notifica in automatico? Sono meno protetta? :tragic:

Ma perché non dovrebbero mettere a disposizione quest'ultima versione 14.0.3 per chi ha già installato Avira? Che succede se aspetto qualche giorno per vedere se danno la notifica in automatico? Sono meno protetta? :tragic:
Se sono aggiornamenti critici non li fanno installare in automatico perché bisogna prima eliminare tutti i files della versione precedente per evitare conflitti.

I files di definizioni virus li scarica sempre quindi non dovresti essere meno protetta.

Se sono aggiornamenti critici non li fanno installare in automatico perché bisogna prima eliminare tutti i files della versione precedente per evitare conflitti.
I files di definizioni virus li scarica sempre quindi non dovresti essere meno protetta.
Grazie, Glassy.

Dici eliminare tutti i files della versione precedente ... lo fa il programma installando l'ultima versione, giusto?

Ogni volta che faccio partire l'updater anche avcenter.exe cerca di collegarsi a internet... lo fa per ricevere qualche pubblicità?

è uscita un'altra versione di Avira che non si installa con l'updater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:vigo:

è uscito pure COMODO 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sono ancora alla versione 5 di Comodo... Se aggiorno mica perdo le regole di comportamento per i programmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono ancora alla versione 5 di Comodo... Se aggiorno mica perdo le regole di comportamento per i programmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì le perdi perché devi disinstallare la versione vecchia e installare quella nuova... però puoi sempre fare un backup. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi domanda da panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina hanno tentato di entrarmi nell'account google: è una cosa dovuta ai server google o dal mio pc???

Ho fatto una scansione ma non ha trovato nulla.

Ragazzi domanda da panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Stamattina hanno tentato di entrarmi nell'account google: è una cosa dovuta ai server google o dal mio pc???

Ho fatto una scansione ma non ha trovato nulla.
Come fai a dire che hanno tentato di entrare nel tuo account?

Comunque molto probabilmente è una cosa fatta da qualcuno in remoto. Se fossi in te provvederei ad un cambio password con una robusta (se non l'ha già) e abiliterei la verifica in 2 passi

Come fai a dire che hanno tentato di entrare nel tuo account? Comunque molto probabilmente è una cosa fatta da qualcuno in remoto. Se fossi in te provvederei ad un cambio password con una robusta (se non l'ha già) e abiliterei la verifica in 2 passi
Anche a me è arrivata una mail di un tentato accesso da bangkok o giù di li. Ho cambiato password nonostante fosse molto sicura ma non mi son preoccupato di alcunchè. Capitano che alcune botnet prendano una serie di indirizzi mail e provino un bruteforce sugli account.

Come fai a dire che hanno tentato di entrare nel tuo account? Comunque molto probabilmente è una cosa fatta da qualcuno in remoto. Se fossi in te provvederei ad un cambio password con una robusta (se non l'ha già) e abiliterei la verifica in 2 passi

Anche a me è arrivata una mail di un tentato accesso da bangkok o giù di li. Ho cambiato password nonostante fosse molto sicura ma non mi son preoccupato di alcunchè. Capitano che alcune botnet prendano una serie di indirizzi mail e provino un bruteforce sugli account.

Come detto da Bucch mi è arrivata una mail dicendomi che uno delle Cina ha tentato di entrarci.

Comunque si cambiato pass e via: come ho detto era una domanda presa dal panico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro