Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille, ho scaricato l'ultimo aggiornamento. Tuttavia si è presentato un'altro problema: quando vado nella sezione aggiornamento non mi chiede più di scegliere fra internet e cartella, ma fa direttamente l'aggiornamento di internet. Come faccio a rimettere la scelta fra internet e cartella??

adesso nn ce l'ho più installato cmq devi aver selezionato la casellina che ti chiede se usare quella come scelta predefinita, devi andare nel centro di controllo, dove c'è l'update clicchi su proprietà o opzioni nn mi ricordo e da qualek parte dovrebbe essereci qualcosa ke ti dice di chiedere la sorgente dell'aggiornamento o qualcosa del genere

ti va male ke nn ce l'ho + installato...sennò ti avrei detto l'opzione precisa da disattivare, cmq prova a cercare bene nel centro di controllo (hai il pro o il free?)

che ti hanno sistemato il link col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si apre solo la thumbnail dello screen

che ti hanno sistemato il link col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si apre solo la thumbnail dello screen
Basta togliere il ".th" alla fine del link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn sono così scemo, volevo criticare il pessimo lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho disinstallato il pro e ho messo il freeche cosa vuol dire questa finestra di sygate firewall?

sono gli attacchi ke il firewall ha bloccato

lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn sono così scemo, volevo criticare il pessimo lavoro svolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono gli attacchi ke il firewall ha bloccato
ma se ti dico che un listone così mi appare molte volte in una giornata è molto grave? che tipo di attacchi sono?

no nn è grave, nn son tutti attacchi, solo quelli con lo "scudo" sono attacchi veri e propri...e poi nn ti devi preoccupare, son tutti bloccati!

Mi potreste dire se è possibile scaricare gli aggiornamenti di nod32 per poi far aggiornare l'anituvirus da una cartella e, eventualmente, come si fa?

Ciao a tutti.

Da 5 mesi ho un uovo lavoro, e tutto è basato su internet, cioè il SW che utilizziamo è online, quindi dobbiamo esserre connessi 24/24h.

Tra poco scadrà la licenza del Norton (e per fortuna )

Parlando con i datori volevamo trovare una soluzione alternativa e magari GRATUITA

Esiste?

Cioè programmi come Avast indicano che la versione Gratuita è solo per uso personale, quindi in teoria non poteri usarla qui a lavoro?

Che mi consigliate?

Grazie in anticipo a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro