Ora ho fatto un po' di tutorial. Cosa consigli fare? Devo creare una nuova partita? Perché se faccio nuova partita mi fa partire con un personaggio scelto dal gioco
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
puoi scegliere tutto tu, non ricordo ora, ma mi pare che nuova partita sia una specie di partita veloce, quindi casuale, poi c'e' l'altra in cui scegli
puoi scegliere tu se continuare con il tutorial che dopo si trasforma in partita vera e propria o fare una nuova partita per capire se appunto hai chiaro l'indirizzo che ti ha dato il tutorial.
considera che appunto e' un indirizzo, si impara giocando solo facendolo ed imparando le varie voci azioni, specie della civilopedia, es che ricerche faccio prima? quali dopo? ecc
le partite sono molto, molto lunghe, specie se usi un pianeta amplio
se non vuoi continuare il tutorial, puoi scegliere una nuova partita, ma per ora visto che sei nuovo al gioco consiglio un livello facile, se vuoi far durare un po' meno usa un pianeta piccolo e magari non troppe civilta' in modo da non costringerti quasi subito alla guerra , ma appunto sta a te ed alla tua maniera di giocare decidere che fare.
il gioco infatti si puo' vincere sia in maniera guerreggiante, sia in maniera del tutto pacifica