mmmbuto
Pratico
- Iscritto dal
- 18 Giu 2013
- Reazioni
- 2
Lo farò. Ti ringrazioGuarda qualche video, magari di una partita avanzata con almeno 5 civiltà come minimo e giudica se ti va bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo farò. Ti ringrazioGuarda qualche video, magari di una partita avanzata con almeno 5 civiltà come minimo e giudica se ti va bene
10% da gamestop, per il resto spera nel BF tra pochi giornifinora niente sconti.. palle..
di un gioco simile (pesa poco, strategico, da giocare quando capita in piccole dosi magari) preferisco versione digitale, in quanto appunto c'è poco da scaricare, e poterlo avviare in poco tempo senza bisogno del disco è ottimo per me.. mentre invece ci stà che con un titolo con una grande narrazione (per esempio Death Stranding) lascio disco inserito finchè non lo finisco..10% da gamestop, per il resto spera nel BF tra pochi giorni
Su questo son d'accordo con te più che altro perché so già che ci starò su mesi se non anni, in ogni caso è improbabile uno sconto superiore al 20% x il BF su store è troppo recente, io attendo minimo uno sconto del 50%di un gioco simile (pesa poco, strategico, da giocare quando capita in piccole dosi magari) preferisco versione digitale, in quanto appunto c'è poco da scaricare, e poterlo avviare in poco tempo senza bisogno del disco è ottimo per me.. mentre invece ci stà che con un titolo con una grande narrazione (per esempio Death Stranding) lascio disco inserito finchè non lo finisco..
Io ho scritto a 2K al riguardo, x lamentarmi del prezzo esagerato per un titolo uscito nel 2016, che ora pubblicano a prezzo pieno di 50 euro senza nemmeno tutti i dlc, da acquistare a 40 euro.. gli ho suggerito un forte sconto per black friday.sbirulo ha detto:Su questo son d'accordo con te più che altro perché so già che ci starò su mesi se non anni, in ogni caso è improbabile uno sconto superiore al 20% x il BF su store è troppo recente, io attendo minimo uno sconto del 50%
occhioLo farò. Ti ringrazio![]()
Eccomi. Il gioco è carino ma con la "diplomazia" hanno esagerato parecchio, in pratica capita all'improvviso che più di una fazione ti dichiari guerra, quando letteralmente fino all'attimo prima si era addirittura alleatiqualcuno lo ha preso alla fin fine?
Eccomi. Il gioco è carino ma con la "diplomazia" hanno esagerato parecchio, in pratica capita all'improvviso che più di una fazione ti dichiari guerra, quando letteralmente fino all'attimo prima si era addirittura alleatio comunque in buoni rapporti.
Insomma conviene salvare spesso.
Ho provato vari livelli di difficoltà ma sono degli esagitati in qualunque maniera :D Ora ho intenzione di ricominciarlo utilizzando appunto più slot di salvataggio.
a che livello di difficolta giochi?
tempi caricamenti o meglio tempo dei turni dell'ia ( anche se presumo tu sia all'inizio della partita )
be come ho gia detto le prime partite sono di prova per capire come giocare , poi si prova una vera e propria partita o uno scenarioHo provato vari livelli di difficoltà ma sono degli esagitati in qualunque maniera :D Ora ho intenzione di ricominciarlo utilizzando appunto più slot di salvataggio.
Confermo che nelle fasi avanzate i tempi di attesa sono vistosamente più lunghi ma niente di drammatico, in genere chi gioca a questo genere di titoli ha un livello di pazienza molto superiore alla media![]()
E' un ottimo prezzo, ma preferisco fortemente prendere un gioco simile in digital, per poterlo giocare quando mi va senza bisogno di dover inserire disco.il gioco dovrebbe essere in offerta lunedi a 30€ da gamestop
Confermo.Dopo passo a prenderne una copia.Sarà il mio primo Civilization...il gioco dovrebbe essere in offerta lunedi a 30€ da gamestop
A 30 anche su Amazon, l'ho preso direttamente da lì per comodità![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo, fosse stato un altro titolo l'avrei preso da amazon, ma aspetto sconto su store.. spero presto..in offerta anche da gamelife, mi sa e' un offerta nazionale, mi tenta, ma lo vorrei in dd ( a un po' meno ) e specialmente non ora
per me se e' un offerta della sh lo vediamo nelle prossime offerte lampo pure sullo store
Occhio che è una mia supposizione peròOttimo, fosse stato un altro titolo l'avrei preso da amazon, ma aspetto sconto su store.. spero presto..