Switch Sid Meier's Civilization VII

  • Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
10,304
Reazioni
5,776
Online
2x1_NSwitch_SidMeiersCivilizationVII_image1600w.jpg





Sviluppatore: Firaxis Games
Editore: 2K
Genere: Strategia
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca




Caratteristiche Personaggi
ottavianus.png

Gaius Octavius, Augustus
Attributi: Culturale, Espansionista
+2 Produzione nella Capitale per ogni paese
Può acquistare edifici culturali nei paesi
+50% Oro per l'acquisto di edifici nei paesi




machiavelli.png

Niccolò Machiavelli
Attributi: Diplomatico, Economico
+3 Influenza per epoca
+50 Oro ad epoca per azioni diplomatiche accettate o +100 Oro per quelle rifiutate
Può ignorare i requisiti necessari per dichiarare guerra
Può arruolare truppe dalle Città-Stato di cui non è sovrano




Carlomagno.png

Karolus I, Magnus
Attributi: Militarista, Scientifico
Gli edifici militari e scientifici ricevono felicità bonus dalla vicinanza ai quartieri
+2 Unità di cavalleria gratuite quando si avvia una celebrazione
+5 Forza combattiva dalle unità di cavalleria durante una celebrazione




isabella.png

Isabel Trastámara I di Castiglia
Attributi: Economico, Espansionista
+300 Oro per ogni Meraviglia Naturale scoperta e 600 se è in terre lontane
+100% resa dalle caselle delle Meraviglie Naturali
+50% Oro per l'acquisto di unità navali
-1 al costo di mantenimento delle unità navali




confuso.png

Kong Qiu
Attributi: Scientifico, Espansionista
+25% velocità di crescita delle città
+2 Scienza dagli specialisti




xerxes.png
sersebis.png

Xsayarsa I di Persia
Attributi Re dei Re: Militarista, Economico
+3 Forza combattiva alle unità in territorio nemico o neutrale
+100 Cultura e Oro dal primo insediamento catturato in ogni nuova epoca
+10% Oro da ogni insediamento fondato, il doppio da quelli catturati
+1 al limite massimo di insediamenti per epoca

Attributi Achemenide: Culturale Economico
+1 numero massimo di rotte commerciali
+50 cultura e +100 oro per epoca per ogni nuova rotta commerciale o strada
+1 Cultura e Oro per epoca da edifici esclusivi e miglioramenti




Hatshepsut.png

Hatshepsut
Attributi: Culturale, Economico
+15% Produzione da edifici e meraviglie costruite in città adiacenti ai fiumi navigabili
+1 Cultura per ogni risorsa importata




Ibn-Battuta.png

Abu Abdullah Muhammad Ibn Battuta
Attributi: Jolly, Espansionista
+2 punti Jolly ad ogni epoca per il primo progresso civico
+1 raggio visibilità di tutte le unità
Ottiene una iniziativa esclusiva che rivela gradualmente le zone scoperte dagli altri leader




Tecumseh.png

Tecumseh
Attributi: Diplomatico, Militarista
+1 Cibo e Produzione per epoca negli insediamenti per ogni città-stato di cui sei sovrano
+1 Forza combattiva a tutte le unità per ogni Città-Stato di cui sei sovrano




Pachacuti.png

Pachacuti Inca Yupanqui
Attributi: Economico, Espansionista
Tutti gli edifici vicino alle montagne ricevono + 1 Cibo bonus

Il mantenimento degli specialisti vicino alle montagne non costa felicità



amina.png

Amina di Zaria
Attributi: Economico, Militarista
+1 Capacità risorse dalle città
+1 Oro per epoca per ogni risorsa assegnata alle città
+5 forza combattiva alle unità su Pianure e Deserti




Benjamin-Franklin.png

Benjamin Franklin
Attributi: Diplomatico, Scientifico
+1 Scienza per epoca dagli edifici che aumentano la produzione nelle città
+50% produzione dagli edifici che aumentano la produzione
+1 Scienza dalle iniziative attive cha ha avviato o sostenuto
Può avere attive fino a 2 iniziative attive




Ashoka.png
asokah.png

Aśoka Maurya
Attributi da Rinuncia del mondo: Espansionista, Diplomatico
+ 1 Cibo ogni 5 di felicità in eccesso
+10% Cibo durante le celebrazioni per tutti gli insediamenti
+1 di felicità a tutti gli edifici per la vicinanza a tutti i miglioramenti

Attributi da Conquistatore del mondo: Militarista, Diplomatico
+1 produzione ogni 5 felicità in eccesso nelle città
+10% produzionenegli insediamenti non fondati
Dichiarare guerra da il via ad una celebrazione
+10% Forza combattiva contro i distretti durante la celebrazioni




Trung-Trac.png

Trung Trac
Attributi: Militarista, Scientifico
+3 livelli gratuiti sul primo comandante d'armata
+20% esperienza dei comandanti
+10% Scienza nelle città in caselle tropicali, doppio durante una guerra dichiarata




jos-filippino.png

José Protasio Rizal
Attributi: Culturale, Diplomatico
+20 Cultura e oro per epoca quando ottieni ricompense da un evento narrativo

+50% Felicità dalle celebrazioni avviate
+50% alla durata delle celebrazioni



fede2.png
federicbis.png

Friedrich Hohenzollern II di Prussia
Attributi Obliquo: Militarista, Scientifico
+1 al raggio di influenza dei comandanti d'armata
Una unità di fanteria in più per edificio scientifico costruito

Attributi Barocco: Culturale, Militarista
Un capolavoro per il primo insediamento conquistato
Una unità di fanteria dalla costruzione di un edifico culturale




lafaietto.png

Gilbert du Motier di La Fayette
Attributi: Culturale, Diplomatico
Ottiene una iniziativa esclusiva che fornisce a lui e all'alleato uno spazio aggiuntivo per le politiche sociali
+1 forza combattiva per ogni tradizione, ma non politica, inserita nel Governo
+2 Cultura e Felicità nehli insediamenti ad ogni epoca, doppio se in terre lontane




Harriet-Tubman.png

Harriet Tubman
Attributi: Diplomatico, Militarista
La vegetazione non causa nessuna penalità di movimento alle unità
+100% Influenza dalle azioni di Spionaggio
Guadagna 5 di supporto bellico per ogni dichiarazione di guerra subita




katarina2.png

Ekaterina Alekseevna II di Russia
Attributi: Culturale, Scientifico
Le città che contengono uno slot capolavoro ottengono 1 spazio aggiuntivo
Le città fondate nella tundra guadagnano per turno un bonus Scienza pari al 25% della loro cultura



miko.png
himebis.png

Himiko
Attibuti Regina di WA: Diplomatico, Scientifico
Ottiene una iniziativa esclusiva che offre +25% Scienza a lei e al suo alleato
+4 Scienza ad Epoca per ogni Leader verso cui è amichevole o collaborativa
Può supportare gratuitamente le iniziative

Attibuti Sciamana Suprema: Diplomatico, Culturale
+2 Felicità ad Epoca da edifici che la forniscono
+50% produzioneper edifici che forniscono felicità
+20% Cultura ma -10% Scienza, effetto doppio durante le celebrazioni




Napo-Leone-2.png
Napo-Leone-1.png

Napoleone Buonaparte
Attributi Rivoluzionario: Militarista, Culturale
+1 Movimento per tutte le Unità di Terra
Battere un'unità nemica fornisce cultura pari al 50% della sua forza

Attributi Imperatore: Economico, Diplomatico
Ottiene una Sanzione esclusiva che riduce di 1 le rotte commerciali massime di un Leader, causa una grossa penalità nelle relazioni e rifiutarla costa di più
+8 Oro per epoca per ogni Leader con cui sei ostile o diffidente
Puoi rifiutare le iniziative gratuitamente




bolivo.png

Simón José Antonio Bolivar
Attributi: Militarista, Espansionista
Ottieni una quantità di Supporto gratuito per le tue guerre.
Quando conquisti un Insediamento per la prima volta, puoi acquistare gratuitamente una Costruzione.
Puoi acquistare edifici e unità anche quando gli insediamenti sono in rivolta.



lovelaccio.png

Augusta Ada Byron di Lovelace
Attributi: Culturale, Scientifico
Le città ricevono un aumento di +2 alla Scienza quando completi una Maestria Progresso civico. Si perde al cambio epoca.
Ottieni Cultura pari al 50% della tua Scienza totale per turno quando completi una Maestria Tecnologia



gengive.png

Temujin Borjigin, Chinggis Khan
Attributi: Militarista, Espansionista
+3 Alle unità di cavalleria, +5 nel raggio di un comandante d'armata
I comandanti d'armata hanno movimento senza penalità quanto non hanno unità militari associate
Una volta per epoca i comandanti possono convertire le unità indipendenti e metterle sotto il loro comando



Audio




Immagini
ss_7f777c6bc09c06d1a317296ed8631ff28c722d68.1920x1080.jpg


ss_8c1226a5c58447773b03b6c967e9d561d3315fd7.1920x1080.jpg


ss_ad61e86883bed33711a00965170fc4b4ae785774.1920x1080.jpg


ss_84b42c86ecf359f5df63f1626b0971d0454ebd3e.1920x1080.jpg


ss_64cd9528b18dc6deebd96a4f32125b5b49fd27ab.1920x1080.jpg



Video








civ6_logo_garden.png
 




Al momento l'accoglienza generale sembra mista

La grafica ha recuperato un taglio leggermente meno cartonesco viste le polemiche passate, ma senza spingere troppo e mantenendo i colori vivi, il che pare non accontentare del tutto le due frange opposte, specialmente chi voleva maggior realismo.
Per le novità, tutti fanno negativamente riferimento a Humankind e questa cosa del possibile mischiamento evolutivo/culturale per le civiltà, pare effettivamente divisiva, mentre il recupero delle linee ferroviarie e la nuova navigazione dei fiumi è ottima.
Con Ottaviano non si sono sprecati molto, sia per varietà rappresentativa che per resa, nessuna info vista al momento per qualche civiltà italica alternativa come fu Dandolo. Napoleone solo dietro registrazione account, come fu per Giulio Cesare nel VI.
Ci saranno leader basati non solo sul ruolo storico, ma pure sul peso culturale, tipo Benjamin Franklin per l'America e Confucio per la Cina.
Pare non ci sarà la vittoria religiosa, almeno per ora, ma non sarebbe la prima volta che viene aggiunta. Non ho chiara quanta ciccia ci sia di base, in ogni caso lo mungeranno a sangue, come sempre.
Mi pare di capire che ci sono ancora i distretti, ma a seconda della zona avranno nomi diversi.
 
Raccolta trailer Figure storiche
Europa








Africa - Medio Oriente




America







Asia












 
avevo preso il 6 ma è stata un'esperienza straziante, il 7 se veramente sw2 ha il sensore tipo mouse ci penso
 
avevo preso il 6 ma è stata un'esperienza straziante, il 7 se veramente sw2 ha il sensore tipo mouse ci penso
da un'intervista su IGN, il produttore esecutivo Dennis Shirk parla anche di Switch 2:

"È decisamente intrigante. Quando si ha a che fare con i controlli di default di una console, si devono sempre fare dei compromessi. E l'annuncio contiene alcune cose davvero interessanti. Adoro quello che stanno facendo con i controller, è tutto molto figo. Questo è più o meno tutto quello che posso dire a riguardo in termini di opinione. Penso che abbia un aspetto fantastico e che abbiano ragione, quindi sarebbe interessante vedere qualcosa del genere."

Quanto fa 2 + 2? :iwanzw:

fonte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top