PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho migliorato età ora arrivo al boss finale con 20 /21 anni. Stasera penso di finirlo. Ma vorrei sconfiggere il boss al di sotto dei 25 anni, per eventuale trofeo ( o si ottiene dopo?)

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Sbloccato il true ending anche io, chiudo a 24 ore di gioco :saske:

Finale semplice ma d'impatto, mi è piaciuto molto. La narrativa per quanto sia più un pretesto che altro l'ho apprezzata molto, cutscenes molto ben fatte e che catturano bene lo spirito del gioco. Molto apprezzabile la gestione dei documenti/collezionabili, arricchiscono in maniera intelligente il contesto del gioco e i suoi personaggi

Davvero una perla di gioco sotto tutti i punti di vista, onestamente fatico a trovarci dei difetti macroscopici, c'è qualche imperfezione qui e lì ma in generale niente che abbia minimamente pesato sull'esperienza. Per me è un 9 pieno :sisi:

Finito il secondo stage a 24 anni, da 28, un bel miglioramento, ora con tutti gli short sbloccati vediamo sto cazzo di terzo

E te che volevi mollare :asd:
Eh..
Ma non ho capito una cosa, ho una abilità utile che ho visto non aver sbloccato, ora non c’è modo per averla nella run nuova del terzo stage se sono arrivato a fine del secondo senza averla sbloccata?

Eh..
Ma non ho capito una cosa, ho una abilità utile che ho visto non aver sbloccato, ora non c’è modo per averla nella run nuova del terzo stage se sono arrivato a fine del secondo senza averla sbloccata?
Puoi sbloccare definitivamente ogni skill quando vuoi, ripeti il primo stage da capo a fondo, senza shortcut prendi piú EXP. Usi la EXP all'albero in casa appena batti il boss sulla skill che vuoi e poi ripeti di nuovo il livello. Il terzo stage, una volta che avrai sbloccato definitivamente quella skills, lo inizierai con l'età della tua run migliore al secondo stage. E con la skill.

Puoi sbloccare definitivamente ogni skill quando vuoi, ripeti il primo stage da capo a fondo, senza shortcut prendi piú EXP. Usi la EXP all'albero in casa appena batti il boss sulla skill che vuoi e poi ripeti di nuovo il livello. Il terzo stage, una volta che avrai sbloccato definitivamente quella skills, lo inizierai con l'età della tua run migliore al secondo stage. E con la skill.
Quindi ripeto il primo stage finché non la sblocco del tutto, e una volta sbloccata inizio il terzo che ho raggiunto senza quella skill precedente, ma ora sbloccata?

Quindi ripeto il primo stage finché non la sblocco del tutto, e una volta sbloccata inizio il terzo che ho raggiunto senza quella skill precedente, ma ora sbloccata?
Yess

Ma quindi i finali sono due ?
Se tipo mi ritrovassi con il primo boss risparmiato ma gli altri no è comunque bad ending ?
Perché ho risparmiato il primo boss prima di finirlo per la prima volta, pensavo si potesse fare solo dopo il primo finale .

Ma quindi i finali sono due ?
Se tipo mi ritrovassi con il primo boss
risparmiato
ma gli altri no è comunque bad ending ?
Perché ho
risparmiato il primo boss prima di finirlo per la prima volta, pensavo si potesse fare solo dopo il primo finale .
Per sbloccare il true ending devi
risparmiare tutti i boss :sisi:

Ma se ripeti uno stage senza aver sbloccato completamente la skill, non viene azzerato lo stato della skill? Ho sempre avuto dubbi su questa cosa :hmm:

Ma se ripeti uno stage senza aver sbloccato completamente la skill, non viene azzerato lo stato della skill? Ho sempre avuto dubbi su questa cosa :hmm:
Allora ogni volta che reinizi un livelli si resetta lo sblocco iniziale. Fatto un primo sblocco (che dovrai ripetere ogni volta) puoi utilizzare il resto dell'Exp per sbloccare definitivamente quella skills, e dovrai farlo 5 volte.

Se ci fai caso c è scritto quanto manca a sbloccarla definitivamente

Allora ogni volta che reinizi un livelli si resetta lo sblocco iniziale. Fatto un primo sblocco (che dovrai ripetere ogni volta) puoi utilizzare il resto dell'Exp per sbloccare definitivamente quella skills, e dovrai farlo 5 volte.

Se ci fai caso c è scritto quanto manca a sbloccarla definitivamente
Ah ok, quello l'avevo notato. Più che altro mi sto facendo 1000 conti su come affrontare i livelli per riuscire ad arrivare al giusto numero di exp per sbloccare le mosse più costose :morristenda:

Ah ok, quello l'avevo notato. Più che altro mi sto facendo 1000 conti su come affrontare i livelli per riuscire ad arrivare al giusto numero di exp per sbloccare le mosse più costose :morristenda:
Guarda in realtà le uniche skill davvero quasi imprescindibili sono il colpo caricato con triangolo (per arrivare indenni al quarto e al quinto boss) e la possibilità di prendere al volo gli oggetti (contro il terzo boss)

Le altre sono utili ma una volta che masterizzi la schivata sul posto ed il ritmo dei boss (cosa che per forza di cosa farai, sennò non li batti ad un età decente) non ti serve davvero altro.
Magari alcune cose come lanciare gli oggetti coi piedi o il contrattacco da terra ti tireranno fuori dai guai piú volte, e sono divertenti da usare, ma non sono gamechanging.

Guarda in realtà le uniche skill davvero quasi imprescindibili sono il colpo caricato con triangolo (per arrivare indenni al quarto e al quinto boss) e la possibilità di prendere al volo gli oggetti (contro il terzo boss)

Le altre sono utili ma una volta che masterizzi la schivata sul posto ed il ritmo dei boss (cosa che per forza di cosa farai, sennò non li batti ad un età decente) non ti serve davvero altro.
Magari alcune cose come lanciare gli oggetti coi piedi o il contrattacco da terra ti tireranno fuori dai guai piú volte, e sono divertenti da usare, ma non sono gamechanging.
Quella del colpo caricato intendi quella che si può fare dopo aver parato un colpo?
Si effettivamente ci sono delle tecniche che sono molto più importanti rispetto ad altre....Per dirti quella del contrattacco da terra mi ha salvato non poco contro il secondo boss (l'unica mossa che mi fregava era la spazzata che ti buttava giù)

Quella del colpo caricato intendi quella che si può fare dopo aver parato un colpo?
Si effettivamente ci sono delle tecniche che sono molto più importanti rispetto ad altre....Per dirti quella del contrattacco da terra mi ha salvato non poco contro il secondo boss (l'unica mossa che mi fregava era la spazzata che ti buttava giù)
No senza L1, solo colpo caricato. Se la usi con un coltello oneshotti chiunque, tranne i boss. Ma per alcuni midboss che troverai sarà utilissima: fai focus attacco accecante, il nemico è in stallo per qualche secondo, carichi il colpo col coltello e tanti saluti.

Ciao ragazzi,
ritorno per rifare una domanda con cui la volta scorsa forse sono stato precipitoso e con cui, comunque, non ho avuto fortuna.

Qualcuno lo sta giocando sulla Ps4 cicciona?
Purtroppo ho solo quella :sadfrog:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro