Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Cosa non ti riesce? Rompere la seconda volta la struttura?Ed io è li che ho difficoltà. Mi manca solo quello. XD
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa non ti riesce? Rompere la seconda volta la struttura?Ed io è li che ho difficoltà. Mi manca solo quello. XD
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Mi batteva prima.cmq ora ce l ho fatta.Cosa non ti riesce? Rompere la seconda volta la struttura?
E te che volevi mollareFinito il secondo stage a 24 anni, da 28, un bel miglioramento, ora con tutti gli short sbloccati vediamo sto cazzo di terzo
Eh..E te che volevi mollare![]()
Puoi sbloccare definitivamente ogni skill quando vuoi, ripeti il primo stage da capo a fondo, senza shortcut prendi piú EXP. Usi la EXP all'albero in casa appena batti il boss sulla skill che vuoi e poi ripeti di nuovo il livello. Il terzo stage, una volta che avrai sbloccato definitivamente quella skills, lo inizierai con l'età della tua run migliore al secondo stage. E con la skill.Eh..
Ma non ho capito una cosa, ho una abilità utile che ho visto non aver sbloccato, ora non c’è modo per averla nella run nuova del terzo stage se sono arrivato a fine del secondo senza averla sbloccata?
Quindi ripeto il primo stage finché non la sblocco del tutto, e una volta sbloccata inizio il terzo che ho raggiunto senza quella skill precedente, ma ora sbloccata?Puoi sbloccare definitivamente ogni skill quando vuoi, ripeti il primo stage da capo a fondo, senza shortcut prendi piú EXP. Usi la EXP all'albero in casa appena batti il boss sulla skill che vuoi e poi ripeti di nuovo il livello. Il terzo stage, una volta che avrai sbloccato definitivamente quella skills, lo inizierai con l'età della tua run migliore al secondo stage. E con la skill.
YessQuindi ripeto il primo stage finché non la sblocco del tutto, e una volta sbloccata inizio il terzo che ho raggiunto senza quella skill precedente, ma ora sbloccata?
Per sbloccare il true ending deviMa quindi i finali sono due ?
Se tipo mi ritrovassi con il primo bossma gli altri no è comunque bad ending ?risparmiato
Perché horisparmiato il primo boss prima di finirlo per la prima volta, pensavo si potesse fare solo dopo il primo finale .
Ma se ripeti uno stage senza aver sbloccato completamente la skill, non viene azzerato lo stato della skill? Ho sempre avuto dubbi su questa cosaPuoi sbloccare definitivamente ogni skill quando vuoi, ripeti il primo stage da capo a fondo, senza shortcut prendi piú EXP. Usi la EXP all'albero in casa appena batti il boss sulla skill che vuoi e poi ripeti di nuovo il livello. Il terzo stage, una volta che avrai sbloccato definitivamente quella skills, lo inizierai con l'età della tua run migliore al secondo stage. E con la skill.
Allora ogni volta che reinizi un livelli si resetta lo sblocco iniziale. Fatto un primo sblocco (che dovrai ripetere ogni volta) puoi utilizzare il resto dell'Exp per sbloccare definitivamente quella skills, e dovrai farlo 5 volte.Ma se ripeti uno stage senza aver sbloccato completamente la skill, non viene azzerato lo stato della skill? Ho sempre avuto dubbi su questa cosa![]()
Ah ok, quello l'avevo notato. Più che altro mi sto facendo 1000 conti su come affrontare i livelli per riuscire ad arrivare al giusto numero di exp per sbloccare le mosse più costoseAllora ogni volta che reinizi un livelli si resetta lo sblocco iniziale. Fatto un primo sblocco (che dovrai ripetere ogni volta) puoi utilizzare il resto dell'Exp per sbloccare definitivamente quella skills, e dovrai farlo 5 volte.
Se ci fai caso c è scritto quanto manca a sbloccarla definitivamente
Guarda in realtà le uniche skill davvero quasi imprescindibili sono il colpo caricato con triangolo (per arrivare indenni al quarto e al quinto boss) e la possibilità di prendere al volo gli oggetti (contro il terzo boss)Ah ok, quello l'avevo notato. Più che altro mi sto facendo 1000 conti su come affrontare i livelli per riuscire ad arrivare al giusto numero di exp per sbloccare le mosse più costose![]()
Quella del colpo caricato intendi quella che si può fare dopo aver parato un colpo?Guarda in realtà le uniche skill davvero quasi imprescindibili sono il colpo caricato con triangolo (per arrivare indenni al quarto e al quinto boss) e la possibilità di prendere al volo gli oggetti (contro il terzo boss)
Le altre sono utili ma una volta che masterizzi la schivata sul posto ed il ritmo dei boss (cosa che per forza di cosa farai, sennò non li batti ad un età decente) non ti serve davvero altro.
Magari alcune cose come lanciare gli oggetti coi piedi o il contrattacco da terra ti tireranno fuori dai guai piú volte, e sono divertenti da usare, ma non sono gamechanging.
No senza L1, solo colpo caricato. Se la usi con un coltello oneshotti chiunque, tranne i boss. Ma per alcuni midboss che troverai sarà utilissima: fai focus attacco accecante, il nemico è in stallo per qualche secondo, carichi il colpo col coltello e tanti saluti.Quella del colpo caricato intendi quella che si può fare dopo aver parato un colpo?
Si effettivamente ci sono delle tecniche che sono molto più importanti rispetto ad altre....Per dirti quella del contrattacco da terra mi ha salvato non poco contro il secondo boss (l'unica mossa che mi fregava era la spazzata che ti buttava giù)