PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottime notizie :sisi:
Sembrano pure troppo le cose, sicuramente quasi tutto lo volevano già fare ma giustamente si taglia in base ai soldi e tempo a disposizione :asd:

Gs ha appena spedito la mia retail.Qualche consiglio prima di iniziare a menare le mani? :pokidance:

Spedito anche a me stamattina e alle 13 è già arrivato a Roma, forse riesco ad averlo un giorno prima del D1 :sisi:

Ultima modifica:

Anche a me è arrivata oggi, l'ho appena installato, ma ormai non posso più giocare, domattina mi sparo un paio di ore però :sisi:

Appena è in sconto sarà mio.

Arrivata oggi l'edizione fisica e fatto il primo stage 2 volte e il secondo fino a metà credo poi sono morto definitivamente.
C'è una cosa che non ho capito
a volte, sconfiggendo dei nemici il contatore delle morti diminuisce. Secondo quale criterio?
All'inizio pensavo solo sconfiggendo i mini-boss (tipo quelli che ti danno le chiavi al primo stage) però mi è successo anche con nemici comuni.

Buon D1 a te Goku.
Purtroppo avendo già un po di titoli da giocare(e meno tempo da dedicare), ho dovuto rimandare l'acquisto.
Spero di trovarla ancora la suddetta versione.. :sadfrog:
Grazie, amico mio :D
Ci ho giocato giusto un'oretta e ho già l'impressione che diventerà una droga.Ditemi una cosa, ho sbloccato per due volte l'abilità per lanciare gli oggetti e, se dovessi morire definitivamente, dovrò sbloccarla solo altre tre volte per averla per sempre, giusto?

Grazie, amico mio :D
Ci ho giocato giusto un'oretta e ho già l'impressione che diventerà una droga.Ditemi una cosa, ho sbloccato per due volte l'abilità per lanciare gli oggetti e, se dovessi morire definitivamente, dovrò sbloccarla solo altre tre volte per averla per sempre, giusto?
Devi comunque risbloccarla una volta in più di quelle che servono per lo sblocco definitivo quindi in questo caso 4.

Quindi, anche se arrivo a 70 anni e crepo, non perdo i livelli di sblocco, giusto?
Le abilità vanno sbloccate permanentemente nel corso di una singola “run”, se muori di vecchiaia prima perdi tutto i punti spesi. Quindi dovrai farti tutti e 5 i livelli di sblocco della singola skill prima di arrivare a 70 anni

Il consiglio inizialmente è di concentrarsi su una singola skin per run, tanto una volta sbloccate permanentemente poi saranno tue in tutte le run successive

Le abilità vanno sbloccate permanentemente nel corso di una singola “run”, se muori di vecchiaia prima perdi tutto i punti spesi. Quindi dovrai farti tutti e 5 i livelli di sblocco della singola skill prima di arrivare a 70 anni

Il consiglio inizialmente è di concentrarsi su una singola skin per run, tanto una volta sbloccate permanentemente poi saranno tue in tutte le run successive
Io dopo la prima morte per vecchiaia ho le skill con i progressi pre-morte :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro