- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Messaggi
- 45,190
- Reazioni
- 3,271
Offline
Chapeau tutto gratuito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Frosinone culone.Spedita anche a me stamattina e alle 13 è già arrivato a Roma, forse riesco ad averlo un giorno prima del D1![]()
Buon D1 a te Goku.Retail arrivata!Auguratemi buona fortuna...![]()
Grazie, amico mio :DBuon D1 a te Goku.
Purtroppo avendo già un po di titoli da giocare(e meno tempo da dedicare), ho dovuto rimandare l'acquisto.
Spero di trovarla ancora la suddetta versione..![]()
Devi comunque risbloccarla una volta in più di quelle che servono per lo sblocco definitivo quindi in questo caso 4.Grazie, amico mio :D
Ci ho giocato giusto un'oretta e ho già l'impressione che diventerà una droga.Ditemi una cosa, ho sbloccato per due volte l'abilità per lanciare gli oggetti e, se dovessi morire definitivamente, dovrò sbloccarla solo altre tre volte per averla per sempre, giusto?
Quindi, anche se arrivo a 70 anni e crepo, non perdo i livelli di sblocco, giusto?Devi comunque risbloccarla una volta in più di quelle che servono per lo sblocco definitivo quindi in questo caso 4.
Le abilità vanno sbloccate permanentemente nel corso di una singola “run”, se muori di vecchiaia prima perdi tutto i punti spesi. Quindi dovrai farti tutti e 5 i livelli di sblocco della singola skill prima di arrivare a 70 anniQuindi, anche se arrivo a 70 anni e crepo, non perdo i livelli di sblocco, giusto?
Io dopo la prima morte per vecchiaia ho le skill con i progressi pre-morteLe abilità vanno sbloccate permanentemente nel corso di una singola “run”, se muori di vecchiaia prima perdi tutto i punti spesi. Quindi dovrai farti tutti e 5 i livelli di sblocco della singola skill prima di arrivare a 70 anni
Il consiglio inizialmente è di concentrarsi su una singola skin per run, tanto una volta sbloccate permanentemente poi saranno tue in tutte le run successive