Già letto perle del genere su twitterMa non è più Sifu. E mi ci gioco le palle che chi lo finisce così avrà pure la faccia di lamentarsi della banalità del gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già letto perle del genere su twitterMa non è più Sifu. E mi ci gioco le palle che chi lo finisce così avrà pure la faccia di lamentarsi della banalità del gioco.
La cosa non mi stupisce affatto... sono di più i 40€ per 2 ore di gioco o che palle, devo solo premere quadrato come un ossesso?Già letto perle del genere su twitter![]()
Si ma finirlo così non ci sarebbe alcuna soddisfazione personale, piuttosto se non me la sento non lo gioco.Hanno comunque messo anche una modalità più difficile. E' normale che se aggiungi il "facile" in un gioco con queste meccaniche devi andare oltre il semplice danno fatto e subito, è fatta per chi non riusciva ad avanzare, ne più ne menoForse è un po' troppo regalato l'avanzamento del gioco così, ma non si lamenterà nessuno di coloro che volevano solo finirlo. Ma alla fine il "facile" della maggior parte dei giochi è così, anzi, ora trovi pure "storia" che è peggio
Hanno trovato una via di mezzo che non rovina nulla al gioco base e ai giocatori che lo hanno apprezzato a quel modo, poteva andare molto peggio con modifiche obbligatorie per tutti![]()
Che comunque l'hanno anche nerfato un po' perché al D1 sava parecchio un attacco fastidioso che era difficile da schivare/parare.Il secondo boss è letteralmente un tutorial della schivata, bastano un paio di try e diventa il boss più facile del gioco.
Probabilmente (anzi quasi sicuramente) chi si è lamentato sará andato in rage mode dopo due morti, e con il sangue alla testa è andato a lamentarsi del gioco (sempre colpa del gioco incredibile, non sia mai colpa del giocatore).
E mi tocca leggere che bisogna rendere conto dell'opinione di sta gente, boh ok.
L'hanno già messa. Basta che leggi qualche post indietro. Più facile di così si gioca da soloma la modalità facile quando la mettono? su su che le basi del gioco erano pure fighe
Post automatically merged:
edit ah l'hanno messa...si torna a giocare allora![]()
effettivamente forse hanno esageratoL'hanno già messa. Basta che leggi qualche post indietro. Più facile di così si gioca da solo![]()
gesù cristoeffettivamente forse hanno esagerato
ma fare come control ci voleva tanto?![]()
Resta, come detto, che chi vuole giocarlo per bene può ancora farlo. Ed è l'unica cosa che contaQuando si diceva che a sminchiare la difficoltà si sarebbe rotto il gioco, tutti a dire "ma no, lo rendi più accessibile per tutti"...
![]()
Ah ci mancava altro che rompevano tutto far piacere ad una parte dell'utenza che adesso manco se lo caga piùResta, come detto, che chi vuole giocarlo per bene può ancora farlo. Ed è l'unica cosa che conta
Ma infatti, se uno se lo vuole giocare com'era o addirittura più impegnativo può farlo. L'importante è quelloAh ci mancava altro che rompevano tutto far piacere ad una parte dell'utenza che adesso manco se lo caga più![]()