PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però non usare l'abbreviazione WC che pare brutto :(
in effetti fà cacare questa abbreviazione.. il fatto è che solitamente l'abbreviavo sempre con WT (Wing Tjun) ma probabilmente non si sarebbe capito..

ha suscitato il mio interesse. voglio saperne di più, ma potrebbe essere da prendere (su ps4 però) :sisi:

Ho visto il trailer durante lo State of Play e mi ha stregato, sono interessatissimo.
Non sono riuscito a trovare le piattaforme di uscita ufficiali.
Cioè so che esce sicuramente su PS4/5 e PC.

Ci sono info riguardo ad un eventuale versione Xbox?
Nel trailer ho letto che tra le altre è sviluppato in collaborazione con Sony quindi temo non uscirà su console Microsoft.

Ho visto il trailer durante lo State of Play e mi ha stregato, sono interessatissimo.
Non sono riuscito a trovare le piattaforme di uscita ufficiali.
Cioè so che esce sicuramente su PS4/5 e PC.

Ci sono info riguardo ad un eventuale versione Xbox?
Nel trailer ho letto che tra le altre è sviluppato in collaborazione con Sony quindi temo non uscirà su console Microsoft.
Al momento no.
Confermato per PS4, PS5, e PC (Epic).
Considerando il supporto, sarà come sempre un'esclusiva temporale per X mesi, poi uscirà ovunque (Xbox e Switch, e Steam) penso.

Absolver era un bel mattone pad alla mano, aveva buone idee però, speriamo abbiano imparato dagli errori.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Son l'unico cui ha detto pochissimo ed anzi sente puzza di gioco mediocre se va bene?

L unico vagamente interessante dello state of play. Se i combattimenti saranno un mix tra enter the matrix e max payne 3 lo prenderò

Se è un roguelike lo scarto a priori, spero di no dato che almeno il tema marziale è nelle mie corde. Feedback dei colpi, hitbox ed aggressività nemica andranno valutati con del materiale in più.

Quindi dopo tot morti è game over? :asd:
Mi aspetto tanti finali, con un finale uber triste in cui muore di vecchiaia sulla tomba dei genitori, dopo averli vendicati
Post automatically merged:

Ma è tipo roguelike?
Penso sia abbastanza probabile

Absolver era un bel mattone pad alla mano, aveva buone idee però, speriamo abbiano imparato dagli errori.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
This, acerbo come non mai ma può essere stato un buon banco di prova, questo pare già spanne avanti

Son l'unico cui ha detto pochissimo ed anzi sente puzza di gioco mediocre se va bene?
Si :trollface:

Anche personaggio femminile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro