PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, ci sono un paio di combo difficili da leggere, che puoi parare misto schivare. Poi quando si allontana di colpo ferocemente fa sempre l'attacco calcio basso, quello lo devi schivare con L1 + su, perchè ti da un ottima finestra per colpire. Ogni tanto fa quei pugni rapidissimi, spamma L1 + giù. Fine, di base fa questo.
La seconda fase invece devi spammare L1 + sx/ds quando fa l'attacco caricato. A tutti i costi devi imparare ad evitare quello. Poi ripete le solite combo della prima fase più una che finisce con calcio alto.
aggiungo solo nella seconda fase di evitare di stare vicino alle pareti,il boss le usa per fare un calcio volante...e poi si rischia di impastarsi con la telecamera

aggiungo solo nella seconda fase di evitare di stare vicino alle pareti,il boss le usa per fare un calcio volante...e poi si rischia di impastarsi con la telecamera
che è anche molto facile da incocciare la schivata, non è una sequela di mosse diverse tra loro, assomiglia al calcio del primo boss

E come si fa se posso chiedere senza spoiler :asd:
Il modo in cui il gioco te lo comunica è brillante. Senza spoiler, devi ripetere le bossfight ma non devi ucciderli (bisogn rompere due volte la loro struttura nella seconda fase senza appunto usare finisher move o azzerare la vita, fondamentalmente parando e basta quando si rischia di ucciderli)

E' abbastanza semplice a dire il vero perchè puoi provarci finchè non hai 75 anni, perchè poi il boss successivo lo affronti con l'età della tua miglior run (quella con cui hai concluso il gioco la prima volta). Spiegato a parole pare complicato ma è semplice.

Arrivo al boss finale con 22/23 anni. Ma non so proprio come affrontarlo. 0 proprio

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Il modo in cui il gioco te lo comunica è brillante. Senza spoiler, devi ripetere le bossfight ma non devi ucciderli (bisogn rompere due volte la loro struttura nella seconda fase senza appunto usare finisher move o azzerare la vita, fondamentalmente parando e basta quando si rischia di ucciderli)

E' abbastanza semplice a dire il vero perchè puoi provarci finchè non hai 75 anni, perchè poi il boss successivo lo affronti con l'età della tua miglior run (quella con cui hai concluso il gioco la prima volta). Spiegato a parole pare complicato ma è semplice.
Penso che quando lo finirò farò solo al versione normale mi sa.
Nessuna pietà
Just Wait Cobra Kai GIF by NETFLIX

Non capisco, ma quando muori riparti sempre da 0 come in un rogue?

Non capisco, ma quando muori riparti sempre da 0 come in un rogue?
No riparti dall'inizio del livello. E se hai sbloccato le shortcut puoi già utilizzarle.

EDIT: aspè, per morire si intende raggiungere i 75 anni. Finchè non li raggiungi resusciti sul posto.

No riparti dall'inizio del livello. E se hai sbloccato le shortcut puoi già utilizzarle.

EDIT: aspè, per morire si intende raggiungere i 75 anni. Finchè non li raggiungi resusciti sul posto.
Si scusa, intendevo il game over dopo i 75 anni.

Però per dire, ovviamente se arrivi al terzo livello per esempio a 60 anni, penso non convenga proseguire, ma ricominciare il gioco da giovane e ritentare per abbassare le morti.

In quel caso penso perdi gli sblocchi...

Io per il true Ending sono riuscito a fare solo il primo boss gli altri mi è difficile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io per il true Ending sono riuscito a fare solo il primo boss gli altri mi è difficile

devi combatterli come sempre, solo che quanto rompi la struttura lascialo recuperare. Da quel momento in poi spamma R1 (se riesci a fare parry pure meglio), dovresti farcela tranquillamente entro i 75 anni a rompergli di nuovo la struttura
Post automatically merged:

Si scusa, intendevo il game over dopo i 75 anni.

Però per dire, ovviamente se arrivi al terzo livello per esempio a 60 anni, penso non convenga proseguire, ma ricominciare il gioco da giovane e ritentare per abbassare le morti.

In quel caso penso perdi gli sblocchi...
Si esatto, rifai i livelli dove puoi migliorare, e se migliori a quel punto ciò che hai sbloccato in quella run te lo porti al livello successivo (si parla dei perk delle statuine e delle skill non sbloccate definitivamente)

devi combatterli come sempre, solo che quanto rompi la struttura lascialo recuperare. Da quel momento in poi spamma R1 (se riesci a fare parry pure meglio), dovresti farcela tranquillamente entro i 75 anni a rompergli di nuovo la struttura
Post automatically merged:

Si esatto, rifai i livelli dove puoi migliorare, e se migliori a quel punto ciò che hai sbloccato in quella run te lo porti al livello successivo (si parla dei perk delle statuine e delle skill non sbloccate definitivamente)
Purtroppo mi scende prima la barra dell energia :( devo riprovare

Purtroppo mi scende prima la barra dell energia :( devo riprovare

Quando la barra della vita è al minimo para tutto sul posto senza mai attaccare (premi R1 ripetutamente, se incocci per caso un parry fai anche prima). La barra struttura aumenta anche con le parate. Non ti devi manco muovere quasi, e tanto se muori non è importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro