PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio secondo livello preferito. :asd:

Ma la OST del boss poi? :allegri:
Sì ma che fatica quel boss :rickds: È praticamente un grosso tutorial sulla schivata L1 + levetta, ma ancora devo riuscire a farla per bene :dsax:

Dai che lo sapevo, dai che lo sapevo... è "solo" il mio GOTY :sisi:
Il boss del terzo livello V :phraengo:

La prima volta mi ha massacrato nella seconda fase, ero arrivato allo scontro a 37 anni e lei mi ha portato a 60 tondi senza riuscire ancora a sconfiggerla. Allora, preso dalla rabbia ho voluto rifare tutto da capo per arrivarci con età migliore e infatti ci sono arrivato a 26 e poi ho anche scoperto l'utilità dell'abilità per afferrare al volo le cose che ti lanciano... Mamma mia che goduria
continuavo ad afferrare ogni singolo kunai e l'ho praticamente distrutta :rickds:

Bellissimo scontro!
Tu hai fatto una cosa del genere? :campione:
Ero arrivato a Genichiro così :asd: /ot

Quarto livello completato :nev:

Molto bello anche questo esteticamente, anche se i picchi del 2 e 3 rimangono inarrivabili per i miei gusti :sisi: Peccato giusto per le troppe morti stupide fatte nella "seconda parte" del livello :sard:

Stranamente devo dire che il boss non mi ha dato troppo fastidio, che stia cominciando finalmente a padroneggiare la via del maestro? :saske:

E ora sto per iniziare il 5 livello a 30 anni, che dite, va bene? :hmm:

Quarto livello completato :nev:

Molto bello anche questo esteticamente, anche se i picchi del 2 e 3 rimangono inarrivabili per i miei gusti :sisi: Peccato giusto per le troppe morti stupide fatte nella "seconda parte" del livello :sard:

Stranamente devo dire che il boss non mi ha dato troppo fastidio, che stia cominciando finalmente a padroneggiare la via del maestro? :saske:

E ora sto per iniziare il 5 livello a 30 anni, che dite, va bene? :hmm:
Per finirlo? Sì però non alla prima botta, nel senso devi imparare un po' il boss finale e poi partendo da 30 lo puoi finire in scioltezza

Completato a 37 anni, 29 e infine 25 giusti giusti per il trofeo :sard:

Bello bello, sfida degna del boss finale di Sekiro. Anche il 5 livello devo dire che, pur apprezzandolo, non riesce a superare la bellezza del club e del museo che ho trovato molto più ispirati esteticamente.

Per il resto, mi accodo ai pareri positivi delle scorse pagine, un ottimo titolo equilibrato al punto giusto e che risulta difficile ma senza mai essere sleale. Avrei preferito magari qualche interazione ambientale in più (Sleeping Dogs era molto più gratificante in questo senso) ma all'infuori di questo, non ho praticamente nulla da recriminare al gioco :asd:

Chapeau ai ragazzi di Sloclap, hanno un nuovo fan a partire da oggi :sisi:

Così, per sfizio, mi sono pure rigiocato il primo livello (massacrando TUTTI :rickds: ) e ho visto che posso finire i livelli
senza uccidere nessun boss.
Mi terrò questa cosa da fare per quando usciranno i prossimi update

Iniziato ieri e finito il primo livello. Al primo tentativo finito a 60 anni, ho deciso quindi di rifarlo e sono riuscito a concludere sui 26.
Sento che ho ancora tantissimo da apprendere (soprattutto i nemici in gruppo mi sovrastano) ma già mi sta divertendo tantissimo, non vedo l'ora di andare avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro