PS4/PS5 Sifu

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completato a 37 anni, 29 e infine 25 giusti giusti per il trofeo :sard:

Bello bello, sfida degna del boss finale di Sekiro. Anche il 5 livello devo dire che, pur apprezzandolo, non riesce a superare la bellezza del club e del museo che ho trovato molto più ispirati esteticamente.

Per il resto, mi accodo ai pareri positivi delle scorse pagine, un ottimo titolo equilibrato al punto giusto e che risulta difficile ma senza mai essere sleale. Avrei preferito magari qualche interazione ambientale in più (Sleeping Dogs era molto più gratificante in questo senso) ma all'infuori di questo, non ho praticamente nulla da recriminare al gioco :asd:

Chapeau ai ragazzi di Sloclap, hanno un nuovo fan a partire da oggi :sisi:

Così, per sfizio, mi sono pure rigiocato il primo livello (massacrando TUTTI :rickds: ) e ho visto che posso finire i livelli
senza uccidere nessun boss.
Mi terrò questa cosa da fare per quando usciranno i prossimi update
Secondo me ti conviene farla ora che sei fresco la cosa in spoiler.

Secondo me ti conviene farla ora che sei fresco la cosa in spoiler.
Hai ragione però per come sono fatto, senza avere robe da completare non avrei più la voglia di riprenderlo una volta usciti gli update :asd:

Aspetterò e andrò di ripasso molto volentieri :sisi:

Ecco cosa mi ha ricordato il nuovo costume del protagonista e la modalità gravity, ovvero l'intro del film The One di Jet Li.. :dsax:
Che filmone tra l'altro!

Finito il primo livello, età 29 anni.

Posso ufficialmente dirlo: che catzofigata è sto titolo?

Ovviamente lo sto giocando con il doppiaggio cinese.

ecco che ora sono indeciso sul dove prenderlo :facepalm2:
ora che c'è anche la versione retail a 33€ sull'amazzone :tristenev:

Sloclap (Sifu). The multi-award-nominated Sifu sold more than 1 million copies in its first three weeks and has since surpassed 2 million global sales ahead of its arrival on Xbox and Steam later this month.

Qualcuno che ha preso la digital deluxe mi saprebbe dire se la ost ha una app a parte o chiede la chiavetta usb ?
Eventualmente l upgrade vale anche se ho l edizione fisica ?

The final content update for Sifu will launch for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, and PC on September 7, followed by Switch at a later date, developer Sloclap announced.

Here is an overview of the update, via Sloclap:

The Arenas Mode expands its boundaries unveiling more unseen locations and introducing ferocious battles against familiar goons, bosses, and unexpected faces. With the addition of six dynamic Arenas, 75 thrilling challenges, an array of gripping modifiers and cheats, as well as film inspired outfits you can look forward to an adrenaline-fueled journey that will push your martial arts skills to the limit. Brace yourself for encounters with zombie-like enemies, doppelgangers, and interactive environments that will test your reflexes and strategic prowess like never before.

finito oggi e l'ho trovato estremamente legit come difficoltà e come curva di apprendimento :asd:
bisogna semplicemente imparare a giocare, cosa che vedo troppo complicata per molti ultimamente.
spaventarsi e sbattere i piedi dopo 3-4 morti, si vede proprio che la piaga dei giochi in automode si è insidiata in tanti cuori :morris2:
ora si va di redemption arc + completamento sotto i 25 :ahsisi:

Giocato e platinato circa un anno fa.
Inizio il gioco come un eunuco, prendendo sberle a destra e sinistra.
Platinato come un maestro, conoscendo tutte le mosse. Mi sentivo un maestro di kung fu
Gioco meraviglioso

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro