One/Series Sifu

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,361
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 51 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio versione Xbox

Sifu Arenas: Trailer ufficiale

IMMAGINI:
62164ec9d9b6f80406c22067_H0%20Cityview.jpg

621648ec0c4ac8b567e4bee0_SIFU_Reveal_Screenshot_1920x1080_Dancefloor.jpg

621646d7629c73a4d0cefdde_Sifu_September21_Screenshot01%20(1).jpg

620e62c1b491c603c3f1e865_Image%20Pasted%20at%202022-1-25%2011-36.png

620e6267b491c6b896f1e84e_Image%20Pasted%20at%202022-1-25%2011-35.png

61e1931c7615e03544bfa351_IGN%20Exclu%20screenshot%20-%20Night%20Club%20Fight%20-%20Less%20than%201MB%20(2).jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica:
In attesa di conferma ufficiale, il rivenditore britannico GAME riporta la Vengeance Edition in uscita il 15 Marzo:

Uscita su Xbox rinviata al mese prossimo, BestBuy lo da in uscita per il 25, mentre sembra che il preload sia stato reso disponibile, qualcuno sa qualcosa?

Esce sul PlayStation Plus questo mese, di solito i due servizi hanno diversi titoli in comune quindi può essere

Ma c'è speranza di averlo nel Pass?

Beh penso di sì non vedo perché non dovrebbe uscirci un giorno.

Esce sul PlayStation Plus questo mese, di solito i due servizi hanno diversi titoli in comune quindi può essere
Sifu era un esclusiva concordata con Sony, sino ad ora nessuno di questi giochi è mai uscito sul pass, probabilmente proprio a causa degli accordi, improbabile quindi che sifu vi finisca.... Poi tutto può essere, ma non ci sperate troppo

Mr. Jim Oak

Continuo di qua così non occupiamo il thread del gamepass.

Ho battuto il secondo boss e ora sono a 28 anni, non mi sembra male come risultato. Posso continuare? :ninja:

Ho battuto anche il terzo boss... ma sono a 77 anni :asd:

Ma se dovessi rifare uno stage e ottengo un età peggiore, rimane sempre memorizzata la migliore si?
Ora rifaccio un salto nel secondo stage perché ho trovato un certo codice sospetto :temeno:

Comunque bello che quando ci prendi la mano i nemici ti fanno i complimenti :morris2:

Mr. Jim Oak

Continuo di qua così non occupiamo il thread del gamepass.

Ho battuto il secondo boss e ora sono a 28 anni, non mi sembra male come risultato. Posso continuare? :ninja:

Ho battuto anche il terzo boss... ma sono a 77 anni :asd:

Ma se dovessi rifare uno stage e ottengo un età peggiore, rimane sempre memorizzata la migliore si?
Ora rifaccio un salto nel secondo stage perché ho trovato un certo codice sospetto :temeno:

Comunque bello che quando ci prendi la mano i nemici ti fanno i complimenti :morris2:
Allora il gioco ruota attorno al miglioramento sul singolo livello, ora hai battuto il terzo boss ma avrai sbloccato un sacco scorciatoie, tant'è che per raggiungerlo adesso ti dovrebbe bastare uccidere i primi tre mob all'inizio e poi prendere l'ascensore :asd:
Se rifai però tipo il primo livello, e ti migliori, alll'età a cui hai battuto il secondo livello non ti verrà sottratto il miglioramento (non so se mi spiego :asd: ), dovrai ripetere il secondo livello (ma con le scorciatoie già sbloccate). Se ti peggiori sai che non ricordo cosa succede? Di base aborto la run quando peggioro.

Ti dico, per battere il boss finale io ti consiglio di arrivarci al massimo a 30/33 anni con il counter morti a zero (sarà un lungo processo di apprendimento il boss finale :asd: ), quindi ti direi di migliorare a tal punto di fare il primo livello 0 o 1 morte,e gli altri livelli con 2 o 3 morti ciascuno.
Per il terzo boss ti consiglio di masterare la skill che prende gli oggetti che ti lanciano con le mani e rispedirli al mittente :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro