MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Messaggi
- 6,624
- Reazioni
- 504
Offline
costo? dove lo hai preso?Arrivato poco fa.
Insieme al gioco stavano quest'altri extra. Non male essendo gratuiti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costo? dove lo hai preso?Arrivato poco fa.
Insieme al gioco stavano quest'altri extra. Non male essendo gratuiti.
![]()
![]()
![]()
![]()
La retail esce pure PAL verso febbraio/marzo mi pare.Arrivato poco fa.
Insieme al gioco stavano quest'altri extra. Non male essendo gratuiti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Amazon productcosto? dove lo hai preso?
Si questa qui. Abbastanza strano che esca cosi dopo.La retail esce pure PAL verso febbraio/marzo mi pare.
La retail jap è multilingua?
Amazon product
Come al solito arrivato in circa 4 giorni lavorativi con DHL. Costo 45€ circa.
Si questa qui. Abbastanza strano che esca cosi dopo.
![]()
SIGNALIS [Standard Edition] - Playstation 4
* This Standard Edition DOES NOT INCLUDE the exclusive lenticular photo art * Searching for dreams inside of a nightmare. Awaken from slumber and explore a surreal retrotech world as Elster, a technician Replika searching for her lost partner and her lost dreams. Unravel a cosmic mystery...videogamesplus.ca
Comunque si, è multilingua, ovviamente senza Italiano visto che il gioco non lo ha.![]()
Metti il link cosi la gente lo prenota.Senza scomodare videogamesplus.ca, è già disponibile per il preorder da Amazon.fr. Essendo Humble Games, la distribuzione è abbastanza tranquilla per fortuna.
Comunque si, mi riferivo alla presenza dell'inglese.... Il gioco l'ho giocato![]()
E perché non me lo hai chiesto prima?Metti il link cosi la gente lo prenota.
E non fai neanche mezzo commento ?![]()
Finito ieri
Riepilogo finale che si vede dopo i titoli di coda, metto sotto spoiler ma contiene solo info sul tempo di gioco, nemici uccisi etc..
![]()
Che dire, contentissimo di aver seguito il progetto e di averlo preso al d1, mi piacciono molto questi survival horror stampo resident evil con visuale dall'alto, gestione inventario, esplorazione, enigmi. Andando per ordine:
- il cs è veramente essenziale, il personaggio è un tronco ed è giusto sia così. Mirare è faticoso e non si ha mai la sensazione di essere in totale controllo. Le bocche da fuoco sono tante e, almeno a normale, non mancano mai le munizioni o gli oggetti curativi, rendendo il gioco non troppo frustrante ed è praticamente impossibile cadere in un softlock per mancata cura nella gestione delle risorse. C'è un'arma che addirittura non ho mai usato
- l'esplorazione prende a piene mani da re. Mappa della zona, porte chiuse da chiavi con nomi improbabili, tanti enigmi da risolvere tornando sui propri passi. Ecco gli enigmi son stati davvero piacevoli, mai troppo banali ma nemmeno così complessi da costringerti ad una guida, uno degli aspetti più riusciti del gioco. Il backtracking è un filo eccessivo dato che l'inventario è davvero limitato ma gli oggetti chiave ed in generale la mole di roba che si può trovare in giro è davvero tanta.
- la narrazione è parecchio criptica, fatta di tanti documenti e poche cutscene, ad essere sincero son rimasto parecchio confuso su quello che ho visto
Essenziale l'ost
- tecnicamente è solido e esteticamente si rifa ai giochi ps1, molto riuscito e piacevolissimo da vedere
Sono arrivato alla parte finale del gioco, quindi il Capitolo 3, e inutile dire che è davvero un buon gioco.
Davvero un buon clone dei primi RE. unito però a delle atmosfere e storia da SH, anche se molto più ermetica. Il gioco non inventa nulla e non fa davvero nulla di nuovo, sono appunto meccaniche ultra rodate, dove in più del classico sopravvivi, gestisci le risorse, trova le cose esplorando, capisci dove vanno e risolvi gli enigmi non si va, però tutto è davvero fatto a modo davvero, e il gioco riesce ad avere molto carattere e personalità. già dalla scelta delle telecamera fino all'estetica. Il tutto poi non è mai frustrante visto che ci sono tanti accorgimenti per non esserlo, anche se tanto backtracking, ma che a me non ha dato fastidio, ma c'è un chiaro limite di inventario, troppo pochi da portare, anche solo 2 in più non avrebbe rotto il gioco e avrebbe migliorato molto la scorrevolezza di questa fasi in cui devi capire che fare o in cui ti ritrovi a dover prendere un oggetto importante ma impossibilitato perché con inventario pieno, cosa che capita quasi sempre. Solo io ho avuto problemi con porte e oggetti ? Davvero lentissimo nel prendere gli oggetti, e lentissimo il gioco a rilevare la possibilità di aprire la porta o prendere gli oggetti, non so quante volte stavo davanti a questi ma non mi dava l'input di prendere l'oggetto, facendomi magari prendere danno dai nemici, odioso.
Comunque davvero bella narrazione ermetica, quando ci sta la trama anche molto emozionale il tutto, si vede molto di SH:
Sembra Yamaoka davvero.
Il gioco non fa paura, ne mette tensione o alcunché, detto cosi una cosa negativa, ma devo dire che il gioco stesso a non volerne fare, oltre a mettere in mezzo una buona atmosfera generale, quindi non posso dire che sia una cosa negativa s eil gioco stesso e intenzioni non ci sono.
Hell Nakata LoneWolf Che fate dormite ?![]()
Sono arrivato alla parte finale del gioco, quindi il Capitolo 3, e inutile dire che è davvero un buon gioco.
Davvero un buon clone dei primi RE. unito però a delle atmosfere e storia da SH, anche se molto più ermetica. Il gioco non inventa nulla e non fa davvero nulla di nuovo, sono appunto meccaniche ultra rodate, dove in più del classico sopravvivi, gestisci le risorse, trova le cose esplorando, capisci dove vanno e risolvi gli enigmi non si va, però tutto è davvero fatto a modo davvero, e il gioco riesce ad avere molto carattere e personalità. già dalla scelta delle telecamera fino all'estetica. Il tutto poi non è mai frustrante visto che ci sono tanti accorgimenti per non esserlo, anche se tanto backtracking, ma che a me non ha dato fastidio, ma c'è un chiaro limite di inventario, troppo pochi da portare, anche solo 2 in più non avrebbe rotto il gioco e avrebbe migliorato molto la scorrevolezza di questa fasi in cui devi capire che fare o in cui ti ritrovi a dover prendere un oggetto importante ma impossibilitato perché con inventario pieno, cosa che capita quasi sempre. Solo io ho avuto problemi con porte e oggetti ? Davvero lentissimo nel prendere gli oggetti, e lentissimo il gioco a rilevare la possibilità di aprire la porta o prendere gli oggetti, non so quante volte stavo davanti a questi ma non mi dava l'input di prendere l'oggetto, facendomi magari prendere danno dai nemici, odioso.
Comunque davvero bella narrazione ermetica, quando ci sta la trama anche molto emozionale il tutto, si vede molto di SH:
Sembra Yamaoka davvero.
Il gioco non fa paura, ne mette tensione o alcunché, detto cosi una cosa negativa, ma devo dire che il gioco stesso a non volerne fare, oltre a mettere in mezzo una buona atmosfera generale, quindi non posso dire che sia una cosa negativa s eil gioco stesso e intenzioni non ci sono.
Hell Nakata LoneWolf Che fate dormite ?![]()
Eh, abbastanza.
L'avevo solo sentito nominare, quindi... vale la pena?![]()
Addirittura, non credevo di avere cosi tanta fiducia. Grazie.Messo in wishlist solo perché me lo hai segnalato tu, quindi mi fido ciecamente![]()
Mooolto bene, anche solo per riprendere i vecchi RE ha la mia attenzioneEh, abbastanza.Non è straordinario, ma davvero buono che sfocia nell'ottimo.
Di certo fa parte di quella ondata di horror indie meritevoli, che non sono cosi tantissimi in realtà. Sembra anche banale copiare i primi RE, ma in realtà per niente cosi banale visto che non siamo inondati da giochi del genere in generale cosi meritevoli, anzi molti che si crogiolano nel voler ricopiare estetica e meccaniche, e anche legnosità, dei giochi ps1, una cosa del tutto odiosa.![]()
Sono arrivato alla parte finale del gioco, quindi il Capitolo 3, e inutile dire che è davvero un buon gioco.
Davvero un buon clone dei primi RE. unito però a delle atmosfere e storia da SH, anche se molto più ermetica. Il gioco non inventa nulla e non fa davvero nulla di nuovo, sono appunto meccaniche ultra rodate, dove in più del classico sopravvivi, gestisci le risorse, trova le cose esplorando, capisci dove vanno e risolvi gli enigmi non si va, però tutto è davvero fatto a modo davvero, e il gioco riesce ad avere molto carattere e personalità. già dalla scelta delle telecamera fino all'estetica. Il tutto poi non è mai frustrante visto che ci sono tanti accorgimenti per non esserlo, anche se tanto backtracking, ma che a me non ha dato fastidio, ma c'è un chiaro limite di inventario, troppo pochi da portare, anche solo 2 in più non avrebbe rotto il gioco e avrebbe migliorato molto la scorrevolezza di questa fasi in cui devi capire che fare o in cui ti ritrovi a dover prendere un oggetto importante ma impossibilitato perché con inventario pieno, cosa che capita quasi sempre. Solo io ho avuto problemi con porte e oggetti ? Davvero lentissimo nel prendere gli oggetti, e lentissimo il gioco a rilevare la possibilità di aprire la porta o prendere gli oggetti, non so quante volte stavo davanti a questi ma non mi dava l'input di prendere l'oggetto, facendomi magari prendere danno dai nemici, odioso.
Comunque davvero bella narrazione ermetica, quando ci sta la trama anche molto emozionale il tutto, si vede molto di SH:
Sembra Yamaoka davvero.
Il gioco non fa paura, ne mette tensione o alcunché, detto cosi una cosa negativa, ma devo dire che il gioco stesso a non volerne fare, oltre a mettere in mezzo una buona atmosfera generale, quindi non posso dire che sia una cosa negativa s eil gioco stesso e intenzioni non ci sono.
Hell Nakata LoneWolf SANJI87 Che fate dormite ?![]()