Cosa c'è di nuovo?

Silent Hill ƒ | Neobards Entertainment + Ryukishi07 | Piattaforme non confermate

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,130
Reazioni
56,785
Medaglie
15
 
  • Like
Reactions: VAL

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,816
Reazioni
7,820
Medaglie
19
Sprecare un successo mediatico come PT su cui possono farci almeno due spicci l'ho sempre visto come improbabile per una SH senza vergogna come Konami, d'altro canto però è anche famosa per fare scelte senza senso e totalmente anti consumer quindi tutto può essere :adrian:
Secondo me hanno paura di fallirlo come progetto, soprattutto perché verrà sicuramente messo a confronto con PT
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,334
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Secondo me hanno paura di fallirlo come progetto, soprattutto perché verrà sicuramente messo a confronto con PT
Però non si sono fatti problemi a fare MG Survive pur sapendo cosa avrebbero scatenato, a quelli di rovinare le IP non gli frega molto, al massimo gli frega non lanciarlo nel momento più propizio o semplicemente limitare il guadagno :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,816
Reazioni
7,820
Medaglie
19
Però non si sono fatti problemi a fare MG Survive pur sapendo cosa avrebbero scatenato, a quelli di rovinare le IP non gli frega molto, al massimo gli frega non lanciarlo nel momento più propizio o semplicemente limitare il guadagno :asd:
Oddio cosa mi hai ricordato :rickds:

Avevo completamente rimosso dalla memoria Survive e dovrei ancora giocarlo :asd:

Allora sì, mi rimangio tutto, non gliene frega nulla della reputazione
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,334
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Oddio cosa mi hai ricordato :rickds:

Avevo completamente rimosso dalla memoria Survive e dovrei ancora giocarlo :asd:

Allora sì, mi rimangio tutto, non gliene frega nulla della reputazione
io ancora ho gli incubi di quel gioco :unsisi: ..e non l'ho neanche giocato eh, non so se mai lo farò :rickds:
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Stavolta sarà la volta buona, me lo sento.


Secondo me stavolta sarà la volta buona. Sono sicuro che SH tornerà ai fasti di un tempo, soprattutto se a svilupparlo saranno dei professionisti.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,100
Reazioni
836
Medaglie
12
SILENT Hill ai VGA, é tutto già scritto sarà la bomba finale di questo 2020
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Madò, ogni volta che vedo risbuccare threads su 'sto gioco mi sale l'ansia...

Quando finirà questa follia?
 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
E' tutta colpa di PT. La follia è iniziata tutta da quell'assurdo capolavoro di demo.
Il destino di Silent Hill è di ritornare, mi pare chiaro. Speriamo che ci sia qualcuno che lo voglia compiere
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,795
Reazioni
428
Medaglie
7
E' tutta colpa di PT. La follia è iniziata tutta da quell'assurdo capolavoro di demo.
Il destino di Silent Hill è di ritornare, mi pare chiaro. Speriamo che ci sia qualcuno che lo voglia compiere

Più che altro speriamo che ci sia il team giusto per compiere questo destino, perchè altrimenti è meglio lasciare le cose come stanno....visto anche che la Konami attuale fa venire i brividi, e no non sono i BRIVIDI che avevamo all'epoca dei primi Silent Hill purtroppo :sard:
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Da sc:

"È ormai da un bel po' che si chiacchiera del possibile ritorno di Silent Hill n un nuovo episodio per PlayStation 5 e quello che sta accadendo nelle ultime ore sull'account ufficiale Twitter di PlayStation Arabia potrebbe essere collegato al gioco.

Parliamo nello specifico di due strani tweet contenenti un video in bianco e nero ed una citazione in arabo. Il primo mostra l'interno di un appartamento vagamente simile a quello di P.T. (il teaser giocabile del Silent Hills di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro) ed è accompagnato dal messaggio "L'entrata è solo per chi distrugge le barriere". Il secondo video, invece, mostra l'esterno di una lavanderia e in questo caso il messaggio in arabo recita: "Apri le porte di un mondo che va ben oltre la tua immaginazione". Stando agli appassionati, entrambi i post dell'account Twitter non sarebbero altro che dei teaser del nuovo episodio dell'IP Konami in arrivo esclusivamente su PlayStation 5. Purtroppo non si ha alcuna conferma del possibile legame tra la serie horror e questi strani spot e bisognerà attendere ancora un po' prima di scoprire se il progetto è attualmente in lavorazione."


Che sia davvero giunto il momento??
 
Ultima modifica:

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Cultura,storia dei videogiochi che riemerge dalle segrete nelle quali era stata ingiustamente rinchiusa e torna a nuova vita sotto l'egida e la potenza economica di playstation studios . Meglio di così....
Silent hill rappresenta l'esempio del "recupero" culturale nel nostro amato media che si può fare dal passato
di tutti quei titoli che nel corso degli ultimi anni non hanno trovato spazio e meritano di essere rilanciati al grande pubblico sotto una una forma rispettosa e qualitativamente eccelsa.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,965
Reazioni
5,084
Medaglie
12
Ragazzi è semplice marketing. Non sperateci troppo :asd:
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Io non riesco davvero a capire se sono gli altri dei maledetti scellerati che continuano a strizzare l'occhio o se siamo noi i disperati che ad ogni immagine/filmato/riferimento vagamente horror andiamo subito di "SILENT HILL ZOMG".
In ogni caso per qualche secondo mi hanno fregato, bastardi.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,100
Reazioni
836
Medaglie
12
Si ma i rumor di giugno dicevano di FF16 e SH, il primo lo hanno droppato, pure questo ai VGA, potrebbe essere probabile
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,863
Reazioni
3,874
Medaglie
10
Da sc:

"È ormai da un bel po' che si chiacchiera del possibile ritorno di Silent Hill n un nuovo episodio per PlayStation 5 e quello che sta accadendo nelle ultime ore sull'account ufficiale Twitter di PlayStation Arabia potrebbe essere collegato al gioco.

Parliamo nello specifico di due strani tweet contenenti un video in bianco e nero ed una citazione in arabo. Il primo mostra l'interno di un appartamento vagamente simile a quello di P.T. (il teaser giocabile del Silent Hills di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro) ed è accompagnato dal messaggio "L'entrata è solo per chi distrugge le barriere". Il secondo video, invece, mostra l'esterno di una lavanderia e in questo caso il messaggio in arabo recita: "Apri le porte di un mondo che va ben oltre la tua immaginazione". Stando agli appassionati, entrambi i post dell'account Twitter non sarebbero altro che dei teaser del nuovo episodio dell'IP Konami in arrivo esclusivamente su PlayStation 5. Purtroppo non si ha alcuna conferma del possibile legame tra la serie horror e questi strani spot e bisognerà attendere ancora un po' prima di scoprire se il progetto è attualmente in lavorazione."


Che sia davvero giunto il momento??
marketing ps5
 

Kazuya_Mishima

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
2,407
Reazioni
118
Medaglie
6
mi sa che il silent hill del team silent è vero.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,617
Reazioni
6,337
Medaglie
23
Top