Ma il combattimento finale di MGS4 l'ho giocato solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi se Kojima non ha mai avuto l'opportunità di fare un survival horror come Silent Hill, come fai a sapere come lo farà? è come dire che Kamiya non sarebbe mai stato bravo a fare un gioco come Okami guardando quello che ha fatto con DMC e Viewtiful Joe, poi a dire il vero addirittura in MGS3 e 4 è riuscito a mettere parti con atmosfera fantastica narrate con il gameplay, parlo di:Se leggi bene li ho citati come gente che senza reinventare e romanzare un secolo di storia sanno catturare l'attenzione e l'emozione quanto un MGS, e soprattutto sono focalizzati più su atmosfera ed ambientazione, tirando un po' il paragone è come se loro fossero dei pittori che con un quadro emozionano quanto emoziona un libro, appunto bello perchè ricco di informazioni ben scritte e ben intrecciate.
Snake Eater per me è il top della ps2 come coinvolgimento, e Ico è solo poco sotto e nelle sue poche ore con due personaggi e mezzo e un'unica ambientazione misteriosa è riuscito a catturarmi allo stesso modo di MGS3, senza bombardarmi di informazioni nè niente. SH fa parte di quei giochi che vivono per la magia complessiva che trasmettono, non certo per la trama. Di Kojima gioverebbero giusto l'uso sapiente delle telecamere in cui è maestro (purtroppo solo nelle cut scene)
Hai risposto tu per me, grazie, ora posso andare a continuare la run per il big boss emblem in MGS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il combattimento finale di MGS4 l'ho giocato solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi se Kojima non ha mai avuto l'opportunità di fare un survival horror come Silent Hill, come fai a sapere come lo farà? è come dire che Kamiya non sarebbe mai stato bravo a fare un gioco come Okami guardando quello che ha fatto con DMC e Viewtiful Joe, poi a dire il vero addirittura in MGS3 e 4 è riuscito a mettere parti con atmosfera fantastica narrate con il gameplay, parlo di:
io sinceramente non ce lo vedo a mettere cavolate lollose ad ogni angolo della città nebbiosa, massimo farebbe una cosa tipo la Dog Ending, poi boh, forse sarò ottimistala grotta prima di The Pain e Shadow Moses
e cmq sia il SH preferito da tutti è SH2 che se non avesse avuto quella trama magnifica che si ritrova con l'atmosfera e basta non sarebbe andato così lontano come apprezzamento da critica e giocatori, quindi la trama può avere indubbiamente una grossa importanza in Silent Hill.
di nulla Hidè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai risposto tu per me, grazie, ora posso andare a continuare la run per il big boss emblem in MGS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto bisogna stupidi per avere un'idea del genere?Sì, 20 anni fa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In 20 anni si passa da così a così, soprattutto se inizi a farti di allucinogeni come Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutti giochi comunque distanti anni luce da un Silent Hill! Ne tirerebbe fuori qualcosa alla Shadow of the Damned. L'immagine postata di Silent Hill con gli scatoloni è emblematica: SICURAMENTE metterebbe queste stupidate, ne spargerebbe decine e decine in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi creasse un Ogre così non starei a criticare, anzi lo apprezzerei, ma un Hideo Kojima SH sarebbe una deviazione tremenda dalla saga, mentre i fan hanno già dimostrato di preferire roba canonica dai tempi della Room
@Jules: mi hai illuminato sulla provenienza della Solar Gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Konami l'ha preso sul serioKojima also spoke about potentially getting involved with the Silent Hill series - a subject he expressed interest in via Twitter earlier this year.
"In the past I've mentioned Silent Hill in interviews, and as a result of that the president of Konami rung me up and said he'd like me to make the next Silent Hill," Kojima revealed today.
"Honestly, I'm kind of a scaredy-cat when it comes to horror movies, so I'm not confident I can do it. At the same time, there's a certain type of horror that only people who are scared of can create, so maybe it's something I can do.
"That said, I think Silent Hill has a certain atmosphere. I think it has to continue, and I'd love to help it continue, and if I can help by supervising or lending the technology of the Fox Engine, then I'd love to participate in that respect."
Interessante l'ultima frase... la serie SH del fox engine si farebbe parecchio giovamento, visto che le ultime uscite lasciavano un bel po a desiderare (Downpour l'unreal engine lo utilizzava come se fosse uno dei giochi della prima ondata che lo adattavano)Da un sc
Konami l'ha preso sul serio
Han capito che magari un giorno sarebbe meglio clonarlo, quindi stanno raccogliendo informazioni sul suo ingegno.Ma in Konami lavora solo Kojima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solid Kojima su MGSHan capito che magari un giorno sarebbe meglio clonarlo, quindi stanno raccogliendo informazioni sul suo ingegno.
Hai capito ciò che intendo.Solid Kojima su MGSSolidus Kojima su PES
Liquid Kojima su Silent Hill
Naked Kojima su ZOE3
Alla Forbidden Siren... già mi scende la bava dalla bocca.Un Silent Hill stealth...sarebbe fantastico!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAlla Forbidden Siren... già mi scende la bava dalla bocca.