PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ci sono i selettori di difficoltà per chi ha paura di dover perdere troppo tempo con un boss, una volta ci si lamentava che non li mettevano, ora li mettono e ci si lamenta lo stesso.

E ricordate che alcuni giornalisti sono tra i più senza mani di tutti, io non lo dimentico il video tutorial di cuphead, quindi non scoraggiatevi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non c'entra con la difficoltà ma mi hai fatto ricordare di quel giornalista che al TGS non si era reso conto che stava giocando la demo della remastered di Bluepoint di Uncharted e convinto fosse il 4 ne criticava la grafica :rickds:

Comunque ci sono i selettori di difficoltà per chi ha paura di dover perdere troppo tempo con un boss, una volta ci si lamentava che non li mettevano, ora li mettono e ci si lamenta lo stesso.

E ricordate che alcuni giornalisti sono tra i più senza mani di tutti, io non lo dimentico il video tutorial di cuphead, quindi non scoraggiatevi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
I selettori di difficoltà ci sono pure nei primi Silent Hill comunque 🤣 e, infatti, permette di recuperarli tranquillamente se non ci si vuole stressare per la scomoditá

Comunque un aspetto interessante, per me, sono le armi diverse nell'otherworld. Una novità interessante, che può avere pure significato simbolico

Hanno detto che lo hanno fatto piu action per voglia di cambiare e per attirare i giovani
Precisamente hanno detto che l'hanno fatto più action per non essere un clone del 2 :sisi:
Esattamente come dissi ieri :sisi:

ma per fortuna ci si guarda intorno e si sperimenta con cose nuove e si tentano nuove strade :asd: e leggo già in rete lamentele che è diventato un souls like, ora ogni gioco che abbia una schivata e la stamina è un clone dei souls :sard:
molto tentato di andare al d1, visto che cade pure vicino al compleanno e me lo regalerei volentieri

Io per ora lo tengo come d1 sicuro, piuttosto recupero dopo yotei e cronos. Mi sembra la roba più interessante all'orizzonte, tolto il trittico capcom onimusha/pragmata/requiem che però è ancora ben lontana.

Come atmosfera e setting è tantissima roba, vibes da Forbidden Siren :bruniii:
Ho pensato la stessa cosa da quando lo hanno annunciato, piuttosto che un SH. Speriamo non sia altrettanto difficile.

ora ogni gioco che abbia una schivata e la stamina è un clone dei souls :sard:
Io giocherei solo con le schivate, non amando l'azione. Schiva e scappa, tipo... era Shattered Memories quello senza combattimenti? Una specie di remake/reboot del primo :hmm:

Ho pensato la stessa cosa da quando lo hanno annunciato, piuttosto che un SH. Speriamo non sia altrettanto difficile.

Io giocherei solo con le schivate, non amando l'azione. Schiva e scappa, tipo... era Shattered Memories quello senza combattimenti? Una specie di remake/reboot del primo :hmm:
Proprio lui, tra l’altro era anche un bel gioco. Comunque non sarà mai difficile come Siren, che poi è uno dei miei giochi preferiti.

Esatto ma le parti other world di SM in cui potevi solo fuggire erano tremende, mentre tutta la parte normale era carica di atmosfera e inquietudine.

Per quanto riguarda SH f a me intriga che provino strade un pò diverse, ad esempio Cronos sicuramente lo recupererò ma sembra veramente un more of the same di tanti altri giochi.

Ma dite che sia ingessato perché voluto o per inesperienza del team? Nel senso, alla fin fine usiamo una ragazzina delle superiori mi pare, diciamo che averla alla Rambo non so se sarebbe altrettanto “realistico” per quanto in quel mondo ci sia ben poco. :asd:
Se ho capito bene l'aggressività del personaggio é legato alla sua psiche. E, non sarebbe così assurdo. É pur sempre un qualcosa con regole oniriche, e nel suo incubo potrebbe pure essere 'abile' a lottare. Forse la sto romanzando, ma il fatto che certe tipologie di armi piu volente sono nell'Otherworld, un pensiero su certe dinamiche sembra ce l'abbiano messo.

Poi, appunto, che il sistema di combattimento appaia rigido é solo colpa delle animazioni. Ciò riguarda pure Silent Hill 2 Remake, che alla mano comunque é piacevole, al contrario di come si vede.

Qui é ingigantito dal fatto che i colpi non sembrano avere un impatto sui nemici. Ma, é tutto effetto visivo . Per il resto, vorrei un CS che non sia piatto/privo di strategie come il remake del 2, ma va benissimo che non sia stimolante, sennò i mostri non fanno paura mai e anzi te li vai a cercare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro