PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
  • Resident Evil Re:Verse (2022)[1]
  • Resident Evil 2 (Next-gen Ver.) (2022)
  • Resident Evil 3 (Next-gen Ver.) (2022)
  • Resident Evil 7:biohazard (Next-gen Ver.) (2022)
  • Marvel's Avengers (2020)[6]
  • Resident Evil 3:Resistance (2020) [2][3]
  • Resident Evil Origins Collection (2019)[4]
  • Onimusha:Warlords (2019)[5]
  • Devil May Cry:HD Collection (2018)[5]
In effetti

Appunto, resto tiepidissimo. Siamo al limite con Bloober team che si deve occupare di un Remake, figuriamoci qua.

15 secondi di trailer, e già sta una ragazza in gonnella che trascina un tubo in ferro. :sard:
Higurashi no Silent Koro Hill. :sard:

tumblr_mokexvzNyI1qbvovho4_500.gif
E non dimentichiamoci che in Higurashi ci sono pure gli ufo
Perfetto

• Resident Evil Re:Verse (2022)[1]
  • Resident Evil 2 (Next-gen Ver.) (2022)
  • Resident Evil 3 (Next-gen Ver.) (2022)
  • Resident Evil 7:biohazard (Next-gen Ver.) (2022)
  • Marvel's Avengers (2020)[6]
  • Resident Evil 3:Resistance (2020) [2][3]
  • Resident Evil Origins Collection (2019)[4]
  • Onimusha:Warlords (2019)[5]
  • Devil May Cry:HD Collection (2018)[5]
In effetti
se non erro tutte remaster e patch che avevano problemi al lancio :sard:

Questo capitolo ho tante riserve su quel che si vede, però comunque e davvero raccapriciante la tipa che perde la faccia come fosse un cerotto.

devo vedere di piu prima di dire se mi piace o no.Ma il timore di un nuovo silent hill 4 c'è tutto :shrek:

Mmmhhboh, non so che dire.:morris2:
Silent Hill 2 Remake vorrei vederlo meglio con qualche video di gameplay, però Ito e Yamaoka mi fanno sperare bene. Provo a mantenere una mente aperta e a dargli fiducia.
Il titolo di Annapurna non si è visto una mazza, quindi boh.:rickds:
Il film quindi non ho capito, è una trasposizione del 2? Sinceramente avrei preferito una storia completamente nuova, ma vabbé.
Infine questo "f"... Proprio non me lo aspettavo una cosa del genere. Non conosco il tizio che lo crea, quindi sono rimasto un po' freddo sinceramente. Però ho sentito parlare molto, molto bene di questo Umineko, quindi...hype? Artisticamente è molto diverso dai capitoli classici, però pare ispirato. Anche qui, aspetto un video di gameplay per farmi un idea e manterrò una mente aperta.

In generale una conferenza interessante, voglio essere fiducioso.

Comunque ridendo e scherzando, sembra davvero Higurashi. Tra le ambientazioni tipiche di paesino di campagne Jappe, come aveva quello, con tipo le anche le risaie, tutto il contesto che sembra Jappa e non USA occidentale come era lo stile della saga... Come ha detto bigocelot sembra Fatal Frame che non SH. :morris2:

Comunque trailer del remake bruttino eh.
Anche graficamente non mi è sembrato proprio nextgen.

Comunque ridendo e scherzando, sembra davvero Higurashi. Tra le ambientazioni tipiche di paesino di campagne Jappe, con tipo le risaie, l'ambientazione che sembra Jappa e non USA occidentale come era lo stile della saga... Come ha detto bigocelot sembra Fatal Frame che non SH. :morris2:
Diciamo che il teaser la parte finale con la tipa tramutata in fungo non mi ha dato vibes da Silent Hill

zaza50 Avremmo potuto parlarne per anni e non saremmo comunque mai potuti arrivare al nome del team in ballo :asd:

Al logo un bel "macchiccazzosonoquesti" è uscito, lo ammetto :asd:

Comunque ridendo e scherzando, sembra davvero Higurashi. Tra le ambientazioni tipiche di paesino di campagne Jappe, come aveva quello, con tipo le anche le risaie, tutto il contesto che sembra Jappa e non USA occidentale come era lo stile della saga... Come ha detto bigocelot sembra Fatal Frame che non SH. :morris2:
Vero, ha ricordato Fatal Frame :asd:

zaza50 Avremmo potuto parlarne per anni e non saremmo comunque mai potuti arrivare al nome del team in ballo :asd:

Al logo un bel "macchiccazzosonoquesti" è uscito, lo ammetto :asd:
E alla googlata...
La reazione è comunque "macchiccazzosonoquesti" :sard:

Sperem... L'atmosfera c'è... Ma il team è composto da scappati di casa.

ma tutte quelle immagini leakate della ragazza con le braccia che si spogliavano di post it erano fake? o potrebbe essere f? -_-

Il teaser è veramente bello, piaciuto tantissimo.

Certo ci sono molti dubbi sul team che ci sta lavorando, ma vediamo pure qua.

E così muore la storia di Hasan.
E così muore la storia di SHs di Kojima.

Finalmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro